VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
  • Like
Reactions: conoscenza

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Salve a tutti. Passato una buona Domenica? IO NO!!!!!!! Non ho fatto altro che pensare a come danneggiare questi FIGLI DI BUTTANA della Premium...... l'unica soluzione che mi è venuta in mente è.......... FERMATE TUTTO!!!!
Traducete le richieste e passatele solo se siete sicuri del richiedente tramite canale privato, nel frattempo facciamo finire il mese e pubblicate solo la disponibilità, non il link. cosi facendo rallentiamo le loro uscite e magari recuperiamo qualche fesso che leggendo le nostre pagine decida di convertirsi. So che si aumenta la mole di lavoro ma potrebbe essere un modo per conquistare terreno sugli aggiornamenti. Per quanto riguarda le liste o il canale unico dove prelevare le trad cambiate la passw e passatela solo a chi merità fiducia o conosciamo..... E' una proposta, un idea, ma vorrei che ne parliate tra di voi e magari sulla mia idea si possa trovare una soluzione piu fattibile...... Perdonate la mia fissa ma mi rode il culo pensando che, ad ogni trad scaricata, ridano alle vostre spalle....... alle nostre spalle......
 
  • Like
Reactions: paolo422

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
salve e possibile avere la traduzione di beink a dik versione6,1 e di milf city?
non riesco ad installare la traduzione del gioco beingadik
dating my daughter, ho fatto solo la demo e poi mi sono fermato, non ho il continuo
conoscenza è per quello che non capivo, il file che ti hanno condiviso di being a dik, non è un file exe. quindi, non so perchè ti si blocca l'installazione della traduzione :unsure:
In allegato c'è' la traduzione in formato zip, apri la cartella e ti trovi la cartella "game", trascina o copia questa cartella nella cartella principale del gioco (dove c'è già la cartella game ma non dentro ad essa) e basta. Non dovrebbe essere difficile, prova.
Riguardo all'altro gioco vedi quello che ti ha indicato nonnolele (y)
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-199#post-5536977
 
  • Like
Reactions: conoscenza

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Salve a tutti. Passato una buona Domenica? IO NO!!!!!!! Non ho fatto altro che pensare a come danneggiare questi FIGLI DI BUTTANA della Premium...... l'unica soluzione che mi è venuta in mente è.......... FERMATE TUTTO!!!!
Traducete le richieste e passatele solo se siete sicuri del richiedente tramite canale privato, nel frattempo facciamo finire il mese e pubblicate solo la disponibilità, non il link. cosi facendo rallentiamo le loro uscite e magari recuperiamo qualche fesso che leggendo le nostre pagine decida di convertirsi. So che si aumenta la mole di lavoro ma potrebbe essere un modo per conquistare terreno sugli aggiornamenti. Per quanto riguarda le liste o il canale unico dove prelevare le trad cambiate la passw e passatela solo a chi merità fiducia o conosciamo..... E' una proposta, un idea, ma vorrei che ne parliate tra di voi e magari sulla mia idea si possa trovare una soluzione piu fattibile...... Perdonate la mia fissa ma mi rode il culo pensando che, ad ogni trad scaricata, ridano alle vostre spalle....... alle nostre spalle......
capisco come ti senti e la rabbia... ma la mia strategia non prevede di traformarci in carbonari sempre + nell'ombra:ROFLMAO:... ma fare in modo che i loro clienti LI ABBANDONINO progressivamente colpendo il loro business ;)

come?

in primo luogo, come suggerito da qualcuno, qualche trascrizione volante qua e la inserita nella traduzioni con un messaggio tipo " la traduzione che stai giocando è offerta gratuitamente su F95zone.to, se hai pagato, sei stato truffato" ecc.....
via via vedrai che la gente si sveglia e capisce l'inganno... poi c'è la strada dei social network.
se ci chiudiamo , significa solo che li rallentiamo!!!! ma se facciamo aprire gli occhi ai loro clienti, anche se domani mattina si mettono LORO STESSI a FARE TRADUZIONI.....nessuno andrà + a pagare per qualcosa che è gratis du F95..
(ricordamoci sempre che loro vendono giochi altrui facendo profitto senza il consenso dei proprietari.... per quanto mi riguardsa possono anche MORI.....:devilish:)

magari si apre una pagina facebook-instragram con un riferiento VELATO a loro in cui un singolo posto indirizza a F95,,,, per tutti quelli che magari prima di comprare da loro fanno una ricerca su google ....escono queste pagine pubbliche e.......una volta appreso che QUI è tutto FREE.. la guerra volge al termine.
;);):cool:
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,692
4,855
Forse sarebbe più semplice se un sostenitore di un gioco Patreon andasse a segnalarlo proprio al dev di quel gioco. Nel mio caso i giochi copiati da loro non rientrano tra i miei due che sostengo, ecco perche mi son voluto fare un giro a casa premium, quindi io non posso farlo. Ma ci sarà qualche sostenitore anche per pochi euro che potrebbe sollevare la questione al DEV e di conseguenza a casa Patreon.
 
  • Like
Reactions: magicus
5.00 star(s) 13 Votes