VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
L'unica soluzione da parte degli sviluppatori è che ci siano più dev/persone a segnalare un abuso del dominio alla società di hosting e ai registrar di domini dove è registrato il sito truffa.
Menzionando non solo la chiara violazione del copyright, ma soprattutto il reato di frode, nel rappresentare chiaramente in che modo viene venduto.....
Dovrebbero segnalare anche al loro processore di pagamento (es SecurionPay) indicando tali violazioni (sito pirata/copyright ecc) cosi facendo il processore di pagamento dovrebbe intervenire....o anche tramiti servizi professionali come onsist che inviano avvisi DMCA e aiutano le varie aziende contro questo tipo di rischio..
Noi come fans invece speriamo solo che la loro clientela scopra la truffa al più presto e anche grazie a qualche "messaggio subliminale" come detto da moz1 :ROFLMAO:
E TU del sito so che stai leggendo?! ;)
 
Last edited:

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
IL CAPITOLO 4 CureMyAddiction_ITALIAN_C4E3d RIMANE IN INGLESE o provato di tutto pero' niente potresti aiutarmi ? GRAZIE.
Confermo anch'io, il menù principale è in italiano (nuovo gioco, carica, ecc) ma poi i dialoghi ecc è tutto in inglese. :unsure:


edit. nella versione del gioco C4E3d, ho provato a usare la traduzione CureMyAddiction_ITALIAN_C4E2b.exe e funziona bene, solo CureMyAddiction_ITALIAN_C4E3d.exe non funziona.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: paolo422

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,181
Non credo che risolverete molto a mettere scritto che è offerto gratuitamente..
ci si mette poco a moddare una traduzione..

Ho fatto una ricerca sul sito "prexxxm" che veniva spesso citato nei vostri post, e il proprietario sembrerebbe coinvolto in siti web professionali.

Non metterò il nome dell'azienda per evitare casini (magari mi sbaglio pure e forniscono solo il servizio hosting..), ma basterebbe che informiate ogni singolo sviluppatore/creatore che i loro giochi gratuiti vengono venduti senza permesso..
Tra copyright e vendita illegale, fatta addirittura con partita iva.. direi avrete risolto almeno un problema..
Guarda , io ho un buon rapporto con un po di devs tra " ex lavoro di moderatore" a semplice amicizia virtuale ( non mi sto vantando , quindi evitate commenti) ed alcuni dissero sticazzi , alcuni ormai è troppo tardi ed alcuni vedrò che posso fare e non so se abbiano fatto qualcosa veramente .... Fidati , i devs già conoscono quel sito , non puoi capire quante volte hanno chiesto a me se facevo parte del loro team quando hanno scoperto che sono italiano ;) quindi informare è inutile
 

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
112
37
conoscenza è per quello che non capivo, il file che ti hanno condiviso di being a dik, non è un file exe. quindi, non so perchè ti si blocca l'installazione della traduzione :unsure:
In allegato c'è' la traduzione in formato zip, apri la cartella e ti trovi la cartella "game", trascina o copia questa cartella nella cartella principale del gioco (dove c'è già la cartella game ma non dentro ad essa) e basta. Non dovrebbe essere difficile, prova.
Riguardo all'altro gioco vedi quello che ti ha indicato nonnolele (y)
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-199#post-5536977
si grazie infinite della disponibilità, era stato un mio errore nel prendere il file. ci sono riuscito e va bene. grazie ancora. e cmq questo thread è praticamente fantastico e tutti voi siete dei grandi!!!!
 

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
122
34
scusate la domanda ma quindi quel sito premium che vende i giochi tradotti non collabora con i traduttori ?
 
5.00 star(s) 13 Votes