VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Pig79

Newbie
Nov 19, 2020
18
0
nel primo file rar ci sono 1-2-3 l'ultimo che ti ho allegato è il 4° episodio, quello in corso
Si ma se ci fai caso dentro al file rar ci sta il primo capitolo, il secondo e il quarto. Facci caso. Il quarto che mi hai mandato a parte sta dentro il primo archivio. Ecco perchè chiedevo
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
nel primo file rar ci sono 1-2-3 l'ultimo che ti ho allegato è il 4° episodio, quello in corso
Nel file rar ci sono sicuramente Dating my Daughter v. 1.0145/v. 2.0215/v. 3.0.29 da abbinare ai relativi capitoli 1/2/3.
apri i rar e guarda cosa trovi... se sono i vecchi file erano in exe quindi copii dove c'e DMD.CH1.exe clicchi su esso e fa tutto lui -
nella stessa cartella c'è il file game, se nel rara sono trad nuovi troverai una cartella game o zip ma sempre li devi copiarli o sovrascrivi il game oppure apri lo zip e istalli la traduzione. guarda l'allegato apri il gioco e troverai questo.... tutto chiaro? divertiti
 

Pig79

Newbie
Nov 19, 2020
18
0
Nel file rar ci sono sicuramente Dating my Daughter v. 1.0145/v. 2.0215/v. 3.0.29 da abbinare ai relativi capitoli 1/2/3.
apri i rar e guarda cosa trovi... se sono i vecchi file erano in exe quindi copii dove c'e DMD.CH1.exe clicchi su esso e fa tutto lui -
nella stessa cartella c'è il file game, se nel rara sono trad nuovi troverai una cartella game o zip ma sempre li devi copiarli o sovrascrivi il game oppure apri lo zip e istalli la traduzione. guarda l'allegato apri il gioco e troverai questo.... tutto chiaro? divertiti
Nel file rar ho trovato questo dentro.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Nel file rar ho trovato questo dentro.
si errore mio per la fretta, guarda sopra, le trovi tutte e 4


PS... MALEDETTO IL GIORNO CHE HO DECISO DI USARE UNA TASTIERA CON I TASTI CHERRY MX RED......
per scrivere testo è la cosa + OSCENA DEL PIANETA!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
  • Like
Reactions: Pig79

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Scusare il disturbo sapete dove trovare la traduzione di Lucky Mark e Grande Fratello
Luchy mark è un gioco Unity, la traduzione te la fai da solo con l'autotranslator...mentre grande fratello?? che gioco è??? per caso vieni dal sito dei truffatori? hai comprato giochi da loro? sai, prendono giochi fatti da patron stranieri e li cambiano il nome con un nome italiano..e poi ti vendono la traduzione fatta qui a 10-20-39€...

riguardo a Lucky marck, se non hai voglia di giocarlo, c'è un video in rete dove vengono montati singolarmente tutti i filmati del gioco in un unico video



517 mega....e ti risparmi di giocarlo che , per me, non merita a parte i rendering eccezionali :ROFLMAO:
 
Last edited:
  • Haha
Reactions: Geko1711

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
112
37
ciao frank, innanzitutto complimenti per il lavoro che fai e per la capacità che hai con le traduzioni. volevo semplicemente chiederti dato che sono nuovo di questo meraviglioso mondo, per la password degli archivi c'è una procedura particolare da chiedere a te?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Nel file rar ho trovato questo dentro.
Ok Hai la 1 la 2 e la 4 Moz1 ha postato tutte e 4 le trad quindi scarica la 3 che ti manca. usa winrar e sompattale tutte e 4 cosi hai 4 cartelle, all'interno di ogniuna trovi una cartella "game" (fai attenzione a non confondere i numeri ) apri la trad 1 copia la cartella game e incollala sul gioco 1, se ti chiede di sovrascrivere tu di si. ripeti l'operazione per gli altri 3 hai finito. prova ad aprire uno qualsiasi e vedi come va. Hai scaricato anche le guide? fammi sapere. se guardi un po ppiu in alto di noi 2 c'è il post di Moz1 con le 4 cartelle da scaricare ok? io ti consiglio di fare uno per volta..... facci sapere.
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,691
4,852
Bravo moz1 :LOL: l'hai cuccato in pieno!!! E' più veritiero uno inscritto ieri con pochi post, che uno sempre con pochi post però datato vecchio di 3 anni e poi ha fatto un errore che è capitato anche a me quando scrivo in un thread inglese traducendolo in ita automaticamente si invertono le cose se lo rimetti in inglese :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: se non ci fai caso ti traduce in ita quello che avevi scritto in ingl se non ci stai attento vengono fuori certi sproloqui.
 
5.00 star(s) 13 Votes