VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Le traduzioni di Frank del 13/04/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1140295
Cure my addiction C4E3d Rev1.zip
Link del gioco
View attachment 1140296
My new neighbors 0.8
Link del gioco
View attachment 1140297
Tamaras exposure Ch2 0.3.1
Link del gioco

N.B. La revisione 1 di "Cure my addiction" sana un bug che impediva il corretto uso della traduzione. Grazie a paolo422 per la segnalazione.

Franck, non mi ritrovo la traduzione dell'EPisodio 2 di I Am In Heaven (archivio-ricerca-altro thread ecc...)
riesci a farmela avere?? :ROFLMAO: :ROFLMAO:


inoltre, non riesco a scaricare la traduzione di
Man's Best Friend episodio 1 (nel tuo archivio franck 2020 c'è solo l'episodio 2)


tnx
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Franck, non mi ritrovo la traduzione dell'EPisodio 2 di I Am In Heaven (archivio-ricerca-altro thread ecc...)
riesci a farmela avere?? :ROFLMAO: :ROFLMAO:


inoltre, non riesco a scaricare la traduzione di
Man's Best Friend episodio 1 (nel tuo archivio franck 2020 c'è solo l'episodio 2)


tnx
L'episodio 2 di "I'm in heaven" non mi risulta di averla tradotto. Allego invece la traduzione di "Man's best friend 1" che, non capisco perche', sia fuori dall'archivio 2020.
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,425
28,170
ne conosci altri simili a mist perché mi piace tantissimo ora capisco perché e uno dei tuoi preferiti me ne consigli altri ?
Io gioco Mist anche perche Mia mi ricorda Hestia ma con meno tette :p *mi raccomando Mist giocalo con il volume on*

Allora sei vuoi giochi simili a Mist ovvero survival/horror non ne conosco ( forse solo https://f95zone.to/threads/kindread-the-redburns-ch-5-inkalicious.16075/page-89#post-5540024 oppure https://f95zone.to/threads/now-then-v0-14-0-ilsproductions.51634/ )
... se vuoi ottimi sandbox ( parte gestionale con missioni etc) ti consiglio altamente corrupted kingdom , hero's harem guild

Invece se vuoi giocare ad un altro dei miei giochi preferiti in assoluto prova Offcuts
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
L'episodio 2 di "I'm in heaven" non mi risulta di averla tradotto. Allego invece la traduzione di "Man's best friend 1" che, non capisco perche', sia fuori dall'archivio 2020.
grazie mille un ultima richiesta Who's the father episodio 1.. e My Normal Family [Final]

per oggi sono apposto :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Last edited:

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
122
34
Io gioco Mist anche perche Mia mi ricorda Hestia ma con meno tette :p *mi raccomando Mist giocalo con il volume on*

Allora sei vuoi giochi simili a Mist ovvero survival/horror non ne conosco ( forse solo https://f95zone.to/threads/kindread-the-redburns-ch-5-inkalicious.16075/page-89#post-5540024 )
... se vuoi ottimi sandbox ( parte gestionale con missioni etc) ti consiglio altamente corrupted kingdom , hero's harem guild

Invece se vuoi giocare ad un altro dei miei giochi preferiti in assoluto prova Offcuts
si mi ricorda anche a me hestia xD li proverò piu che altro a me piace molto lo stile grafico che ha usato appunto per mia e robin infatti mi chiedevo se qualche altro gioco che utilizza la stessa grafica nei personaggi
 
5.00 star(s) 13 Votes