- Jun 29, 2020
- 124
- 34
Frank si è fermato alla versione 0.8 ma ha fatto anche la traduzione del prequel The King of the Beachriuscite a fare la traduzione del gioco completo
The King is Back Unofficial Renpy Conversion [v1.0.1] ?
https://f95zone.to/threads/the-king-is-back-unofficial-renpy-conversion-v1-0-1-alfius.52719/
Questa?E' possibile avere in condivisione ancora la traduzione di Summer with Mia 2
cosa hai fatto che non l ho capito?Frank e moz1 vi ho inviato in privato il lavoro svolto.
Ve lo segnalo qui perchè non ho ricevuto alcuna risposta e non so se avete letto.
ci sto lavorando... se vedi le mie ultime richieste , alcune sono volte a sistemare le mancanzeLa Lista di tutti i giochi Completati, Abbandonati e In Attesa che sono stati tradotti in italiano.
Ho selezionato dalla lista totale di moz1 integrando con quelli mancanti.
Sono in attesa delle correzioni segnalate a Frank e moz1
La trovi nella pagina 195 se non ricordo malescusate il disturbo, traduzione a wife and mother?
certo a loro dovrebbero girare molto di più visto il tempo che impiegano a fare traduzioni e loro le "rubano" però sono stato abbonato per molto tempo da loro e sono tanti tanti soldi spesi inutilmente.... però ora basta, meglio tardi che maiNon devi rammaricarti essendo una vittima, la truffa specie on line è dietro l'angolo se può consolarti pensa ai nostri trad che non hanno mai preso un centesimo di tutto questo e hanno fornito loro traduzioni sempre aggiornate.
Il primo promette bene anche perche' nasce dall'esperienza del secondo.Ciao a tutti,
mi sono imbattuto in questo gioco e volevo segnalarlo per un'eventuale traduzione
Apocalust [Scene Demo] [Psychodelusional]
mi ha rimandato ad un altro gioco più vecchio
Dark Neighborhood [Ch. 8 v1.0 Super Gamer] [Psycho Delusional]
che però ha il link della traduzione in italiano che non funziona più potreste, per favore, ripostare questa traduzione?
Grazie ancora per il lavoro che svolgete
Grazie, sei un grande!!Il primo promette bene anche perche' nasce dall'esperienza del secondo.
Io non l'ho segnalato perché ormai só quali sono i giochi che hanno la precedenza per te quando escono e questo è uno di quelliIn cottura