VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

kingdead98

New Member
Apr 12, 2021
5
0
e possibile avere per favore la traduzione di milf city visto che quella gia postata su mega non funziona piu l account?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
La Lista di tutti i giochi Completati, Abbandonati e In Attesa che sono stati tradotti in italiano.
Ho selezionato dalla lista totale di moz1 integrando con quelli mancanti.

Sono in attesa delle correzioni segnalate a Frank e moz1
ci sto lavorando... se vedi le mie ultime richieste , alcune sono volte a sistemare le mancanze
(la roba abbandonata la tralascio volutamente, non voglio chiedere ai traduttori di peERdere tempo con roba abbandonatA)
(y)
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
Non devi rammaricarti essendo una vittima, la truffa specie on line è dietro l'angolo se può consolarti pensa ai nostri trad che non hanno mai preso un centesimo di tutto questo e hanno fornito loro traduzioni sempre aggiornate.
certo a loro dovrebbero girare molto di più visto il tempo che impiegano a fare traduzioni e loro le "rubano" però sono stato abbonato per molto tempo da loro e sono tanti tanti soldi spesi inutilmente.... però ora basta, meglio tardi che mai :)
 
  • Like
Reactions: Geko1711

IlPigiaTasti

New Member
Apr 19, 2020
8
1
Ciao a tutti,
mi sono imbattuto in questo gioco e volevo segnalarlo per un'eventuale traduzione

Apocalust [Scene Demo] [Psychodelusional]

mi ha rimandato ad un altro gioco più vecchio

Dark Neighborhood [Ch. 8 v1.0 Super Gamer] [Psycho Delusional]

che però ha il link della traduzione in italiano che non funziona più potreste, per favore, ripostare questa traduzione?

Grazie ancora per il lavoro che svolgete
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ciao a tutti,
mi sono imbattuto in questo gioco e volevo segnalarlo per un'eventuale traduzione

Apocalust [Scene Demo] [Psychodelusional]

mi ha rimandato ad un altro gioco più vecchio

Dark Neighborhood [Ch. 8 v1.0 Super Gamer] [Psycho Delusional]

che però ha il link della traduzione in italiano che non funziona più potreste, per favore, ripostare questa traduzione?

Grazie ancora per il lavoro che svolgete
Il primo promette bene anche perche' nasce dall'esperienza del secondo.
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
volevo sapere se era disponibile la traduzione di
"FutaParadise" v 0.6
"High rise climb" v 0.8.1b

Grazie mille
 
Last edited:

Mondy80

Newbie
May 21, 2020
30
28
scusate tutti ragazzi, io era da un po' di tempo che non entravo. ho letto solo qualche post volante, mi pare di aver capito che qualcuno prende le traduzioni e le rivende. posso sapere qualcosa di più preciso? io tramite Patreon sostengo Altos and Herdone per il loro gioco The Headmaster, e The Gary per Cure my Addiction. posso fare una segnalazione a loro due se anche questi due giochi rientrano nella lista di quelli rubati.
 
5.00 star(s) 13 Votes