VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
Ho letto delle cose nei post degli ultimi due\tre giorni che mi hanno fatto sentire un coglione..... ho trovato questo forum da pochi giorni maledetto a me e ai tanti soldi buttati :mad:
 

futurored

Newbie
Apr 2, 2021
43
1
vedo comunque che nei post che ho scritto in questi giorni nessuno mi risponde.
non pretendo una risposta o soluzione immediata ma vedo cmq che questo forum è molto attivo e fatto di persone disponibili e pazzienti.
non pretendo che dobbiate essere obbligati alle mie richieste.
(spero di sbagliarmi) ma avete preso una cantonata al riguardo.
con questo per ora è tutto devo andare a lavoro
saluti a tutti e scusatemi se ho frainteso
buona giornata a tutti
 

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
112
37
Dopo questa battuta, la fine del mondo...
ciao frank, innanzitutto complimenti per il lavoro che fai e per la capacità che hai con le traduzioni. volevo semplicemente chiederti dato che sono nuovo di questo meraviglioso mondo, per la password degli archivi c'è una procedura particolare da chiedere a te?
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,691
4,852
Ho letto delle cose nei post degli ultimi due\tre giorni che mi hanno fatto sentire un coglione..... ho trovato questo forum da pochi giorni maledetto a me e ai tanti soldi buttati :mad:
Non devi rammaricarti essendo una vittima, la truffa specie on line è dietro l'angolo se può consolarti pensa ai nostri trad che non hanno mai preso un centesimo di tutto questo e hanno fornito loro traduzioni sempre aggiornate.
 
  • Like
Reactions: Saipan

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
vedo comunque che nei post che ho scritto in questi giorni nessuno mi risponde.
non pretendo una risposta o soluzione immediata ma vedo cmq che questo forum è molto attivo e fatto di persone disponibili e pazzienti.
non pretendo che dobbiate essere obbligati alle mie richieste.
(spero di sbagliarmi) ma avete preso una cantonata al riguardo.
con questo per ora è tutto devo andare a lavoro
saluti a tutti e scusatemi se ho frainteso
buona giornata a tutti
Prova a postare di nuovo la tua richiesta e vediamo se possiamo aiutarti.
A volte capita la svista di non rispondere, siamo umani, può succedere.. non bisogna prendersela :)
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 13/04/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
curemyaddiction.jpg
Cure my addiction C4E3d Rev1.zip
Link del gioco
mynewneighbors.jpg
My new neighbors 0.8
Link del gioco
tamarasexposure.jpg
Tamaras exposure Ch2 0.3.1
Link del gioco

N.B. La revisione 1 di "Cure my addiction" sana un bug che impediva il corretto uso della traduzione. Grazie a paolo422 per la segnalazione.
 
5.00 star(s) 13 Votes