Dopo questa battuta, la fine del mondo...SEMPRE SIA LORDATO...
ciao frank, innanzitutto complimenti per il lavoro che fai e per la capacità che hai con le traduzioni. volevo semplicemente chiederti dato che sono nuovo di questo meraviglioso mondo, per la password degli archivi c'è una procedura particolare da chiedere a te?Dopo questa battuta, la fine del mondo...
Non devi rammaricarti essendo una vittima, la truffa specie on line è dietro l'angolo se può consolarti pensa ai nostri trad che non hanno mai preso un centesimo di tutto questo e hanno fornito loro traduzioni sempre aggiornate.Ho letto delle cose nei post degli ultimi due\tre giorni che mi hanno fatto sentire un coglione..... ho trovato questo forum da pochi giorni maledetto a me e ai tanti soldi buttati
Prova a postare di nuovo la tua richiesta e vediamo se possiamo aiutarti.vedo comunque che nei post che ho scritto in questi giorni nessuno mi risponde.
non pretendo una risposta o soluzione immediata ma vedo cmq che questo forum è molto attivo e fatto di persone disponibili e pazzienti.
non pretendo che dobbiate essere obbligati alle mie richieste.
(spero di sbagliarmi) ma avete preso una cantonata al riguardo.
con questo per ora è tutto devo andare a lavoro
saluti a tutti e scusatemi se ho frainteso
buona giornata a tutti
Grande Gleemer
Frank, intendeva: sempre sia LARDATO.Dopo questa battuta, la fine del mondo...
Slurp!moz1 said:
SEMPRE SIA LORDATO...
Frank, intendeva: sempre sia LARDATO.
Sai, è la tastiera che non funziona bene...
View attachment 1140047
oh mio dio!!!!! sai che bello, qualche fetta sopra una bella focaccia calda!!!moz1 said:
SEMPRE SIA LORDATO...
Frank, intendeva: sempre sia LARDATO.
Sai, è la tastiera che non funziona bene...
View attachment 1140047
Alla facciaccia della dieta!oh mio dio!!!!! sai che bello, qualche fetta sopra una bella focaccia calda!!!
Le traduzioni di Frank del 13/04/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Cure my addiction C4E3d Rev1.zip Link del gioco | |
My new neighbors 0.8 Link del gioco | |
Tamaras exposure Ch2 0.3.1 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|