VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,484
4,958
Ciao.Frecciaverde.Se scrivi il titolo del gioco e poi metti davanti svscomics troverai il gioco.Con traduzione e tutto quanto.La traduzione funziona.Il problema è il gioco.Dopo il prologo è a pagamento. Ciao.
 

Angelboy13

Member
Apr 20, 2018
132
65
Traduzione Italiana
Ecchi Sensei - Week 1-2-3

Patch Ita


attenzione: consiglio vivamente di scaricare le versioni indicate per evitare incompatibilità con il launcher in italiano, siccome le versioni originali sono in tedesco e le versioni compressed in inglese.


week 1: Light Compressed (4.3GB)
week 2 / week 3: versioni originali

Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.

per chi ha macOs metto l'archivio.
Grazie per le traduzioni, però ho un problema mentre week 1 funziona correttamente , il gioco non si avvia con la cartella tl ne per week2 ne per 3 scaricati completi ,li ho provati a mettere in tedesco primama niente da fare, non capisco cosa non vada...
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,038
17,459
Grazie per le traduzioni, però ho un problema mentre week 1 funziona correttamente , il gioco non si avvia con la cartella tl ne per week2 ne per 3 scaricati completi ,li ho provati a mettere in tedesco primama niente da fare, non capisco cosa non vada...
riscarico controllo :) ora non ricordo cosa avevo combinato...
 
  • Like
Reactions: Angelboy13

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,274
1,196
ragazzi la versione 10 di "Family, Friends and Strangers" è pronta :D
aspetto con trepidazione la traduzione ;)

grazie.
siete sempre grandi!
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,038
17,459
Grazie per le traduzioni, però ho un problema mentre week 1 funziona correttamente , il gioco non si avvia con la cartella tl ne per week2 ne per 3 scaricati completi ,li ho provati a mettere in tedesco primama niente da fare, non capisco cosa non vada...
Ti spiego, quando metti la traduzione il gioco deve ricompilare i testi (che sono parecchi) quindi ci impiegherà all'incirca 5 minuti. alla fine potrebbe anche generarti un'errore di infinite loop.

al secondo avvio parte. seleziona tedesco e poi vai su opzioni e metti Italian.
Cattsura.PNG
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,241
342

AgentSix

Newbie
Mar 13, 2021
44
11
Ciao, avete una traduzione funzionante di Ben x slave quest versione 0.05e? Ne avevo trovata una ma traduce solo il menu iniziale e basta.
 

marco785

Newbie
May 1, 2021
20
2
Buongiorno, LUCKY MARK come si traduce? ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare un metodo funzionante..
 

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
Non per fare polemica ma F95Zone è pieno di commenti di utenti che hanno problemi con le versioni compresse dei giochi, e parlo di utenti che utilizzano la versione originale in inglese e non tradotta.

Io ad esempio, seguo questo gioco [Ren'Py] Caged [v0.04] [Natasha] e più di una volta si sono avuti problemi seri con la versione compressa:

View attachment 1262194


......la traduzione in italiano:

View attachment 1262195


Ora sarò sfortunato io ma seguo anche altri giochi e le versioni compresse di tanto in tanto fanno le bizze.

In ogni caso le mie traduzioni sono fatte dalle versioni non compresse e non posso garantire il funzionamento con le versioni compresse.
Io come detto ho sempre usato le vostre traduzioni su tutti i giochi compressi e hanno sempre funzionato sarà che io scarico solo i giochi con animazioni e quelli realistici il resto non li prendo neanche in considerazioni soprattutto quelli manga o a cartoni che non mi piacciono forse saranno più complessi non lo so poi per quanto riguarda gli rpgm uso solo treasure of nadia compresso e ha sempre funzionato dunque non posso dire su altri tipi di giochi ,certo i giochi che non superano i 2gb uso gli originali gli altri con più giga uso i compressi e a me sono andati sempre bene ti auguro una buona giornata.
 
5.00 star(s) 13 Votes