VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,515
5,010
Ciao a tutti ragazzi e grazie per il lavoro di traduzione che ci permette di godere dei titoli nella nostra lingua... rende l'esperienza più immersiva e familiare ;)
Sono nuovo e mi sono avvicinato al genere solo di recente, e devo dire che mi prende un sacco per trama e gameplay. il primo che sto facendo è Summertime Saga e devo dire cdhe è veramente carino. Spero di trovare altri titoli coinvolgenti. (y)

Saluti a tutti
Ciao Phoenix83.Ti do il benvenuto
 
  • Like
Reactions: Phoenix.83

Phoenix.83

New Member
Dec 21, 2021
8
2
Scusate ragazzi io ho la traduzione di Summertime Saga dal sito ufficiale che ha la verrsione 0.20.11 è la più recente? Perchè la traduzione revisione 2 di Frank Rosario il link Mega non va. In un altro post dicono che il suo account Mega è stato chiuso e le sue traduzioni non sono disponibili. Potete segnalarmi un altro link grazie:oops:

Cmq avete qualche titolo come Summertime Saga da consigliare? O cmq qualche gioco che secondo voi merita?
Fatemi sapere grazie ;)
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,515
5,010
Ciao moz1.Visto che 6 amante degli
RPGM.Il prossimo aggiornamento
the office wife??? Ne sai qualcosa
Fratello???
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,404
28,043
Ciao a tutti ragazzi e grazie per il lavoro di traduzione che ci permette di godere dei titoli nella nostra lingua... rende l'esperienza più immersiva e familiare ;)
Sono nuovo e mi sono avvicinato al genere solo di recente, e devo dire che mi prende un sacco per trama e gameplay. il primo che sto facendo è Summertime Saga e devo dire cdhe è veramente carino. Spero di trovare altri titoli coinvolgenti. (y)

Saluti a tutti
Benvenuto nel thread
 
  • Like
Reactions: Phoenix.83

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
È sufficiente eliminare la cartella (y)
Ti ringrazio TANTO per la risposta!! :)

Mi rendo conto che la mia domanda era tanto "stupida" quanto ovvia ma volevo esserne certo prima di procedere.
Finchè si trattava di un file Unity da 5-6 Gb non mi ero mai posto il problema e lo trascinavo nel cestino diretto ma con uno da circa 50 Gb... qualche dubbio ce l'avevo.^^;

Grazie ancora! (y)
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,287
42,139
The Assistant [Ch. 1.7] [Backhole]
Aggiornate tutte a V2 per un errore che capita all'inizio se non l'avevate gia' giocato
Grazie a papaciarly per la segnalazione

Clean


O una o l'altra
PS visto che sembra che JL ora faccia una WT con incest dalla prossima aspetto questa per farne solo una.
Basta che non salti fuori chi vuole la WT senza incest ... :)

Versione per by Parmenides


Versione per WT by JokerLeader
 
Last edited:

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Mi sono posto la stessa domanda ma sembrerebbe di no, altrimenti avrebbero messo la dicitura "Completed" dopo il titolo del gioco. Qualcuno che ha giocato l'episodio 1 può dirci qualcosa di più preciso in merito?
Ho commentato questo gioco qualche post fa..... (pag. 808) questo è un demo di una storia nuova. SnowStorm [Demo]
al momento non c'è nulla di completo....
 

vicie79

Newbie
Feb 1, 2021
19
3
Buonasera.....esiste un gioco che si puo fare in coppia tipo obbligo o verita....gioco dellabottiglia....dadi....etc?
 

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
L'assistente [cap. 1.7] [Backhole]
Pulito


O una o l'altra
PS visto che sembra che JL ora faccia una WT con incest dalla prossima aspetto questa per farne solo una.
Basta che non salti fuori chi vuole la WT senza incesto ... :)

Versione per di Parmenide


Versione per WT di JokerLeader

[/CITAZIONE]
Buongiorno a tutti , Tacito ho provato ad inserire la traduzione ma mi da' errore, ti allego il file
 
  • Like
Reactions: Tacito
5.00 star(s) 13 Votes