VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Ciao continua a darmi lo stesso errore... ho provato anche aricaricarlo piu volte non parte...
Io sono riuscito a farlo funzionare installando sia la traduzione Rev1, sia la Rev2.
La schermata iniziale è in inglese ma appena avvio il gioco i testi sono in italiano e, per ora, non ho trovato errori.
L'unica eccezione sono i testi della incest patch che rimangono in inglese ma qui servirebbe un ulteriore intervento.
Se Bardak ne ha voglia, allego qui il link per scaricarla e tradurla:

 

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
Buongiorno ragazzi, una domanda qualcuno mi può linkare la traduzione di Family at Home 1? ho trovato la traduzione ma era in spagnolo :rolleyes:
 
May 13, 2020
4,513
35,649
View attachment 1744440
Traduzione a mano di:
Una moglie e una madre fan del gioco Parte 2 - Il mattino dopo
Quando qualcuno posta che la farà: https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-7876915 è buona educazione non farla.
Perché senò qualcuno si incazza sia che sia automatica o no

Ascolta daniele io non avevo letto il tuo post (molte volte le.leggo quando finisco di postare..) cmq se vuoi ti puoi anche incazzare non so cosa cambia in merito....
Qui cmq si era deciso di postare traduzioni.. anche se doppie... ma poi la tua e tradotta a mano quindi differente della mia non capisco quale sia il problema ..
Per quanto mi riguarda io non ho mai detto niente anche se dopo le mie traduzioni ne arrivano altre di voi piu bravi anzi molte volte gioco con le vostre trad
Stai calmo ciao
 
5.00 star(s) 13 Votes