LODE al Fenomenale, Bardak!!View attachment 1743679
[RPGM] Traduzione Italiana
Taboo Island [v3.5 Beta] [Fengzi]
Patch Ita
You must be registered to see the links
LODE al Fenomenale, Bardak!!View attachment 1743679
[RPGM] Traduzione Italiana
Taboo Island [v3.5 Beta] [Fengzi]
Patch Ita
CIAO CORRUPTION 2.65Sera,per caso avete la versione nuova di corruption?
Io sono riuscito a farlo funzionare installando sia la traduzione Rev1, sia la Rev2.Ciao continua a darmi lo stesso errore... ho provato anche aricaricarlo piu volte non parte...
| |
| |
| |
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< | >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> |
|
ho estratto normalmente, quando ho difficoltà provo con rpakit_modcome hai fatto ad estrarre rpa? io mi ci sto perdendo
L'ho iniziato ora, lo finisco domani.notifico nuovo aggiornamento https://f95zone.to/threads/driven-affairs-v0-03a-tekuxmanitu.76646/
mi puoi rispondere in privato per favoreView attachment 1743791
[Unity] Traduzione Italiana
The Spellbook [v0.16.5.0 Public] [NaughtyGames]
Patch Ita
ATTENZIONE IL LINK PORTA ALLA VERSIONE 0.14.5.0 PRIMA DI INSERIRE LA TRADUZIONE BISOGNA EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO
View attachment 1743793
E' un errore di sintassi, si è formato uno spazio tra due parole (codice). se mi mandi un salvataggio prima dell'errore posso vedere meglio. grazieSto provando a giocare a questo gioco ma ogni tanto(spesso) esce questa videata
View attachment 1743515
qualcuno sa cosa potrebbe essere?
Io non riesco a trovarlo questo programmaho estratto normalmente, quando ho difficoltà provo con rpakit_mod
la cartella della traduzione in italiano di Bastard girls è vuota
You must be registered to see the links<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> You must be registered to see the links
Appena sono a casa stasera controllola cartella della traduzione in italiano di Bastard girls è vuota
Ascolta daniele io non avevo letto il tuo post (molte volte le.leggo quando finisco di postare..) cmq se vuoi ti puoi anche incazzare non so cosa cambia in merito....View attachment 1744440
Traduzione a mano di:
Una moglie e una madre fan del gioco Parte 2 - Il mattino dopo
Quando qualcuno posta che la farà: https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-7876915 è buona educazione non farla.
Perché senò qualcuno si incazza sia che sia automatica o no