• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,680
30,864
purtroppo no anche io ho fino al 9
Ho controllato bene, hai ragione, ma visto che Frank ha fatto tutto il lavoro fino alla 9 ci mette poco a fare un aggiornamento, gli sarà sfuggito, chiedilo sul thread dove pubblica o sulla sua pagina discord, è una persona esremamente gentile.
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Ho controllato bene, hai ragione, ma visto che Frank ha fatto tutto il lavoro fino alla 9 ci mette poco a fare un aggiornamento, gli sarà sfuggito, chiedilo sul thread dove pubblica o sulla sua pagina discord, è una persona esremamente gentile.
ha gia detto che lo fara' attendiamo eheheh
 
  • Like
Reactions: inno3d

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Ho controllato bene, hai ragione, ma visto che Frank ha fatto tutto il lavoro fino alla 9 ci mette poco a fare un aggiornamento, gli sarà sfuggito, chiedilo sul thread dove pubblica o sulla sua pagina discord, è una persona esremamente gentile.
scusa i disturbo ma mirrir mine dopo la scelta della festa va im inglese non capisco come mai !!
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
208
Frank ha fatto la seconda serie con episodio 2, quindi aspettiamo che traduca il 10° episodio della prima serie :)
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,680
30,864
Ho scelto il percorso della festa di Diane e non ho trovato traduzioni non fatte, Mirror Mine non l'ho giocato tutto, ti riferisci ad un altra festa? Magari se puoi farmi uno 'screen' o scrivermi un dialogo medio non tradotto posso controllare tutti i file rapidamente.
Senza-titolo-1.jpg
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,232
41,070

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,232
41,070
Android
Summertime Saga [v0.20.5] [Kompas Productions]
ita/english
Italian Translation by Frank Rosario

Not knowing the game I limited myself to "insert" the translation in the official android version.
Inserted the gesture and the language setting you find here:
*********************************************************
Non conoscendo il gioco mi sono limitato ad "iniettare" la traduzione nella versione android ufficiale.
Inserite le gesture e settaggio lingua che trovate qui:
ita.jpg
What else to say ? do not expect a "lightning" game in android
*****************************************************************
Che altro dire ? non aspettatevi un gioco "fulmineo" in android

Download here
 
Last edited:
  • Like
Reactions: inno3d

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,680
30,864
Azz... l'avevo appena finito :ROFLMAO:
Stavo scrivendo il post ora:
Scarica Cutely_Suspicious-0.05.012-pc dal link principale
Scarica CuteS-0.05.014p (Up Date)
Scompatta entrambi
Copia/Incolla nella direcectory principale di Cutely_Suspicious-0.05.012-pc la cartella 'game' che trovi all'interno di CuteS-0.05.014p
Scegli 'sostituisci' quando te lo chiede.
:LOL::LOL::LOL::LOL:
 
  • Like
Reactions: Tacito

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Stavo scrivendo il post ora:
Scarica Cutely_Suspicious-0.05.012-pc dal link principale
Scarica CuteS-0.05.014p (Up Date)
Scompatta entrambi
Copia/Incolla nella direcectory principale di Cutely_Suspicious-0.05.012-pc la cartella 'game' che trovi all'interno di CuteS-0.05.014p
Scegli 'sostituisci' quando te lo chiede.
:LOL::LOL::LOL::LOL:
Straitened Times [v0.7.1] [HRelease]
questo sarebbe interessante incest patch inclusa si intende eheheh!!!
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
208
Qualcuno di voi ha giocato (Stranded Dick 0.2) non riesco a capire quando nelle missioni mi dice "bagno con la mamma"
non riesco a completarlo.. ho pensato che fosse la versione successiva
 
5.00 star(s) 3 Votes