Perché Sophia dovrebbe parlare con Liam e cosa dovrebbe dirgli la notte scorsa?
[/CITAZIONE]
Penso che dovrebbe dire a Liam che il lavoro non si porta a casa, il lavoro è lavoro e l'amore è amore. L'impegno non mantenuto, preso con lei da qualche settimana non è come un impegno di lavoro, ma qualcosa che tradisce l'inizio della fine di una relazione. Invece, se deve dire qualcosa a Dylan, penso che debba semplicemente ringraziarlo per quello che ha fatto. Altrimenti, se deve incolpare Dylan per quello che è successo, deve anche incolpare se stessa per quello che è successo con Sam la mattina prima. Insomma, Sophya va in giro alla ricerca di una soddisfazione sessuale, parziale comunque, non adeguata per una donna matura e attraente quale è, (Vedi i corsi di educazione sessuale che tiene, la visita a casa di Zac, la visita a casa di Sam). è chiaro che è insoddisfatta della sessualità che ha con suo marito, pertanto il suo discorso dovrebbe essere rivolto a Liam, e considerare una possibile inevitabile separazione. Anche perché penso che Liam abbia già qualche relazione segreta inconfessata, e per questo la trascura. Quindi il punto della situazione va fatto con Liam e non con l'innocente Dylan. Questa soluzione aprirebbe anche molteplici varianti alla storia, ad esempio: Sophya si sentirebbe più libera di fare sesso con chi la vuole, senza doversi preoccupare di tradire un marito che per lei è diventato solo un fronzolo. Tuttavia non sono io il narratore della storia e potrei anche sbagliarmi. Il mio è solo un punto di vista. Questa soluzione aprirebbe anche molteplici varianti alla storia, ad esempio: Sophya si sentirebbe più libera di fare sesso con chi la vuole, senza doversi preoccupare di tradire un marito che per lei è diventato solo un fronzolo. Tuttavia non sono io il narratore della storia e potrei anche sbagliarmi. Il mio è solo un punto di vista.