- Oct 18, 2020
- 3,856
- 5,583
SONO SICURO CHE CEP68
NON VOLEVA OFFENDERE SCANTU.
E SECONDO ME...E' UN BRAVO RAGAZZO.
VERO CEP68...
VERO CEP68...
SONO SICURO CHE CEP68
VERO CEP68...
conta quello che scrivi, non quello che avresti voluto scrivere...SONO SICURO CHE CEP68
VERO CEP68...
per quanto riguarda questa traduzione, non so se riesco a completarla in giornata, ma se non dovessi farcela, sarà sicuramente pronta nella mattina di domani.Buongiorno, segnalo l'aggiornamento di:
Blossom of Pleasure [v0.36] [Bildur]
https://f95zone.to/threads/blossom-of-pleasure-v0-36-bildur.77411/
Ne approfitto inoltre, visto che non scrivo da tanto, per ringraziarvi ancora, del fantastico impegno che tutti voi traduttori state portando avanti con tanta passione e dedizione.
Raramente intervengo in discussioni simili, in quanto personalmente ritengo ognuno dei traduttori maturo e consapevole di ciò che scrive e pensa.Non hai capito il punto.
A me della cheat che ci sia o non ci sia non interessa.
Dico sollo che dopo un anno che sto giocando ogni due settimane con i nuovi aggiornamenti e tutte le traduzioni uscite sia da una parte che l'altra il gioco ha sempre funzionato.
Già dalla Tua precedente traduzione , il pulsante "caricamento " del gioco non funziona, non permette il caricamento dei salvataggi ma solo inizio nuovo gioco!!!
Dopo un'anno di gioco continuo, alla fine della storia, con soli extra in aggiunta, al 90% del gioco ci vieni a dire praticamente smettete e ricominciate da capo.
Non ho parole
Grazie, ma nonostante fai un ottimo lavoro con le traduzioni e le apprezzo, per me questa risposta merita un pollice verso
Ciao
E noi semo qua'...conta quello che scrivi, non quello che avresti voluto scrivere...
mi spiace fratello, sai bene che ti reputo un amico, ma noi a roma diciamo... HA PISCIATO FUORI DAL VASETTO...
indirettamente ti ha risposto dedalo... ha fatto notare una cosa che nemmeno ero a conoscenzaE noi semo qua'...
x non farlo più piscia'...
se no che c'è stamo a fa'...qua'...noi semo
p aiuta'...i noVi...
arriVati...e fargle capì
quello che è giusto
e quello che è sbagliato...ma con gentilezza...
Seno' famo quello che
fanno gli artri...
noi enVece doVemo
farglie capì...che è
sbagliato...ripeto con
gentilezza... perché
noi semo belli ed educati...
rimortacci...
View attachment 3060119
e a noi niente? questo bendidio solo per Scantu?Per il mio amico Scantu! View attachment 3060154
No no, il fisico c'è... manca la materia primae a noi niente? questo bendidio solo per Scantu?
non ha il fisico per affrontarlo
Grazie mille...ti chiedo scusa ma ho cercato ma non l'avevo trovato. Probabilmente avrò scritto male qualcosa. Grazie mille ancora