Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
SONO SICURO CHE CEP68
NON VOLEVA OFFENDERE SCANTU.
E SECONDO ME...E' UN BRAVO RAGAZZO.
VERO CEP68...
conta quello che scrivi, non quello che avresti voluto scrivere...
mi spiace fratello, sai bene che ti reputo un amico, ma noi a roma diciamo... HA PISCIATO FUORI DAL VASETTO...
 
  • Like
Reactions: mrMarko

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Buongiorno, segnalo l'aggiornamento di:

Blossom of Pleasure [v0.36] [Bildur]
https://f95zone.to/threads/blossom-of-pleasure-v0-36-bildur.77411/

Ne approfitto inoltre, visto che non scrivo da tanto, per ringraziarvi ancora, del fantastico impegno che tutti voi traduttori state portando avanti con tanta passione e dedizione. ;)
per quanto riguarda questa traduzione, non so se riesco a completarla in giornata, ma se non dovessi farcela, sarà sicuramente pronta nella mattina di domani.
 
  • Red Heart
Reactions: Thévenin
May 13, 2020
4,608
36,950
che devo dire
fortunatamente gli utenti non sono tutti cosi poco eleganti

io consiglio all utente che ha criticato col "pollice verso" la risposta di SCANTU di cercare altrove quello che cerca

in alternativa imparare a farsele da solo

MOZ. purtroppo io non posso farci niente se non ignorare

esprimo la mia vicinanza al mio amico SCANTU che oltre ad essere il migliore tra noi per impegno e dedizione è sempre gentile ed educato con tutti

mi piace pensare che l utente in questione abbia scritto in un momento di poca lucidità
quindi prima di farmi un idea aspetto...
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,775
Non hai capito il punto.
A me della cheat che ci sia o non ci sia non interessa.
Dico sollo che dopo un anno che sto giocando ogni due settimane con i nuovi aggiornamenti e tutte le traduzioni uscite sia da una parte che l'altra il gioco ha sempre funzionato.
Già dalla Tua precedente traduzione , il pulsante "caricamento " del gioco non funziona, non permette il caricamento dei salvataggi ma solo inizio nuovo gioco!!!
Dopo un'anno di gioco continuo, alla fine della storia, con soli extra in aggiunta, al 90% del gioco ci vieni a dire praticamente smettete e ricominciate da capo.
Non ho parole
Grazie, ma nonostante fai un ottimo lavoro con le traduzioni e le apprezzo, per me questa risposta merita un pollice verso
Ciao
Raramente intervengo in discussioni simili, in quanto personalmente ritengo ognuno dei traduttori maturo e consapevole di ciò che scrive e pensa.
Ma forse non tutti sanno che... (citazione della Sattimana enigmistica, se me lo consentite)

Te sei quello che ha scaricato la traduzione sul nostro thread, per poi correre su un thread diverso, e quindi da altro traduttore, per farsi correggere un difetto della suddetta traduzione.
Li (e non qui) hai ringraziato platealmente, screditando il traduttore originario, ed hai applicato la correzione magari anche un po pasticciando il gioco stesso.
Ma non ti soddisfava nemmeno la correzione dell'altro traduttore ("che non è il tuo elettricista..." testuali parole dell'altro traduttore) e sei tornato qui a dichiarare che la traduzione non ti soddisfa (screditando anche l'elettricista...)

Bene... dopo tutto questo, come avrebbe dovuto risponderti Scantu? E quali termini avrebbe dovuto usare nei tuoi confronti?

Forse non lo sai, ma stai mangiando ad una mensa gratuita, anzi, tu in 2 mense gratuite.

Nessuno ti chiede nulla, ma almeno.... non sputare nel piatto in cui mangi.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
conta quello che scrivi, non quello che avresti voluto scrivere...
mi spiace fratello, sai bene che ti reputo un amico, ma noi a roma diciamo... HA PISCIATO FUORI DAL VASETTO...
E noi semo qua'...
x non farlo più piscia'...
se no che c'è stamo a fa'...qua'...noi semo
p aiuta'...i noVi...
arriVati...e fargle capì
quello che è giusto
e quello che è sbagliato...ma con gentilezza...
Seno' famo quello che
fanno gli artri...
noi enVece doVemo
farglie capì...che è
sbagliato...ripeto con
gentilezza... perché
noi semo belli ed educati...
rimortacci...
Tomas-Milian1.jpg
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
E noi semo qua'...
x non farlo più piscia'...
se no che c'è stamo a fa'...qua'...noi semo
p aiuta'...i noVi...
arriVati...e fargle capì
quello che è giusto
e quello che è sbagliato...ma con gentilezza...
Seno' famo quello che
fanno gli artri...
noi enVece doVemo
farglie capì...che è
sbagliato...ripeto con
gentilezza... perché
noi semo belli ed educati...
rimortacci...
View attachment 3060119
indirettamente ti ha risposto dedalo... ha fatto notare una cosa che nemmeno ero a conoscenza
cmq visto che è da stamane presto che gli sto dando tutta questa importanza, chiudo qui.
ma la gentilezza di cui parli, deve essere accompagnata dal rispetto, altrimenti me voi pijà per culo?
l'educazione non la trovi sui scaffali del supermercato, o c'è o non c'è.
ho espresso il mio pensiero e la mia vicinanza all'Amico scantu, so che lui avrebbe fatto lo stesso nei miei confronti.
aspetto come bad di capire se si scusa, o se la sua boria è talmente al culmine, che farà finta di nulla.

chiudo dicendo che noi siamo al servizio di tutti, ma servi di nessuno.
auguro a te e a tutti una "splendida giornata" ;)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895
Wow, quanto calore, affetto e stima nei miei riguardi.
Ringrazio di cuore i miei compagni di squadra e Moz per la presa di posizione, ma, credo e spero, che l'utente sia solo scivolato in una battuta infelice della quale, forse, non se ne è manco reso conto.
Io, di solito, do sempre priorità alla buona fede di tutti e se così non fosse il problema è e rimane di chi se lo pone, non credete?
Comunque, per me non è successo nulla e la dimostrazione di stima verso Scantu dimostra che siamo un thread di amici che amano divertirsi... e perchè no, spararsi una pippa ogni tanto :ROFLMAO:
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buongiorno... a chi ci apprezza.
Quando vi siete imbarcati in questa avventura credo che non avete messo in conto che la madre
"degli stronzi" è sempre incinta.
Un comune amico mi rimproverò, tempo addietro, di essere troppo emotivo e che era meglio prendere esempio dal buon "Scantulinu". Ho imparato la lezione per questo citando un passo delle scritture di Matteo vi esorto a non dare "perle ai porci" ma di frenare l'impulso a ricambiare la cattiveria umana.
Certa gente va ignorata......
 

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
203
191
Che dire che non è già stato detto?
Wow non pensavo che qualcuno potesse "pretendere" che i cheat venissero per forza implementati.
Ora io non ho giocato con questo gioco in particolare (non è ancora complete quindi nulla) ma ho giocato ai predecessori. Non mi pareva servissero cheat di sorta! Mi pareva che con un semplice save editor si potesse risolvere tutto.

Comunque veramente complimenti scagliarsi contro qualcuno che si fa il mazzo per tradurre un gioco gratis. Alcuna gente si merita solo i giochi in giapponese.
 
5.00 star(s) 22 Votes