Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895
Non hai capito il punto.
A me della cheat che ci sia o non ci sia non interessa.
Dico sollo che dopo un anno che sto giocando ogni due settimane con i nuovi aggiornamenti e tutte le traduzioni uscite sia da una parte che l'altra il gioco ha sempre funzionato.
Già dalla Tua precedente traduzione , il pulsante "caricamento " del gioco non funziona, non permette il caricamento dei salvataggi ma solo inizio nuovo gioco!!!
Dopo un'anno di gioco continuo, alla fine della storia, con soli extra in aggiunta, al 90% del gioco ci vieni a dire praticamente smettete e ricominciate da capo.
Non ho parole
Grazie, ma nonostante fai un ottimo lavoro con le traduzioni e le apprezzo, per me questa risposta merita un pollice verso
Ciao
Nonostante il tuo "poco carino" pollice verso (a una mia mera battuta, tra l'altro) ti invito ad inviarmi i tuoi salvataggi in MP.
Sai almeno dove sono allocati?
Qui
C:\Users\User\AppData\Local\User Data
 
  • Like
Reactions: mrMarko and MOZ.

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Grazie, ma nonostante fai un ottimo lavoro con le traduzioni e le apprezzo, per me questa risposta merita un pollice verso
non ho parole...
ribadisco che qui i miei compagni sono fin troppo bravi
qui si è instaurato il convincimento che "il cliente ha sempre ragione".
ma qui voi non siete clienti, a me non risultano bonifici bancari fatti da uno di voi??
se è così che funziona, ditemelo, perché ho sbagliato qualcosa.
se avete un problema (che può capitare ad ognuno di noi) con EDUCAZIONE si può chiedere di rivedere determinate situazioni, MA STIAMO SEMPRE PARLANDO DI AMATORI, NON PROFESSIONISTI.
il pollice verso?
sarei curioso di sapere quanti like metti, tu che ti palesi solo per sputar sentenze e ti permetti il lusso di scrivere contro una delle persone più disponibili in assoluto del nostro gruppo.

fai una cosa se per caso dovessi fare una traduzione di un gioco che ti piace, NON LA SCARICARE perché se poi trovi una problematica, NON TE LA SISTEMO.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,962
non ho parole...
ribadisco che qui i miei compagni sono fin troppo bravi
qui si è instaurato il convincimento che "il cliente ha sempre ragione".
ma qui voi non siete clienti, a me non risultano bonifici bancari fatti da uno di voi??
se è così che funziona, ditemelo, perché ho sbagliato qualcosa.
se avete un problema (che può capitare ad ognuno di noi) con EDUCAZIONE si può chiedere di rivedere determinate situazioni, MA STIAMO SEMPRE PARLANDO DI AMATORI, NON PROFESSIONISTI.
il pollice verso?
sarei curioso di sapere quanti like metti, tu che ti palesi solo per sputar sentenze e ti permetti il lusso di scrivere contro una delle persone più disponibili in assoluto del nostro gruppo.

fai una cosa se per caso dovessi fare una traduzione di un gioco che ti piace, NON LA SCARICARE perché se poi trovi una problematica, NON TE LA SISTEMO.
Ieri ho seguito la tiritera e sono rimasto basito. Volevo anche scrivere in mp a Scantu per dirgli che è troppo gentile con personaggi simili.

Questi eventi però dimostrano che c'e ancora molta gente che non ha ancora capito un cazzo su questa attività.

Se io facessi il traduttore professionista, allora mi preoccupo che il mio prodotto accontenti tutti i fruitori e funzioni bene altrimenti perdo clienti.
Se faccio il traduttore amatore, quindi la mia attività è gratuita, cerco comunque di fare un buon lavoro, ma se vengo contestato per il mio lavoro gratuito, allora mando a stendere l'attività e i fruitori.

Chi ci rimette? Io? No VOI FRUITORI.

MEDITATE, GENTE, MEDITATE (cit. Renzo Arbore)
 
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Ieri ho seguito la tiritera e sono rimasto basito. Volevo anche scrivere in mp a Scantu per dirgli che è troppo gentile con personaggi simili.

Questi eventi però dimostra che c'e ancora molta gente che non ha ancora capito un cazzo su questa attività.

Se io facessi il tradurrore professionista, allora mi preoccupo che il mio prodotto accontenti tutti i fruitori e funzioni bene altrimenti perdo clienti.
Se faccio il traduttore amatore, quindi la mia attività è gratuita, cerco comunque di fare un buon lavoro, ma se vengo contestato per il mio lavoro gratuito, allora mando a stendere l'attività e i fruitori.

Chi ci rimette? Io? No VOI FRUITORI.

MEDITATE, GENTE, MEDITATE (cit. Renzo Arbore)
ieri sera ero impegnato con la mia famiglia (si perché forse non lo sanno, ma anche noi abbiamo una famiglia e tutte le problematiche che ne comporta, che abbiamo tutti chi più chi meno) poi vengo qui e leggo questo... ti fa passare la voglia e mandare tutto/i a fanculo...
vorrei non dire nulla, ho promesso anche che sarei stato più attento, ma come si fa?

chiedo scusa a tutti quegli utenti che ci seguono sempre e che spesso scrivono "mi dispiace ho finito i like"... bene vuol dire che li hai messi.

invece a tutti i parassiti (perché questo siete) dico provate a fermarvi un secondo a riflettere
lavoriamo tutto il giorno, torniamo a casa e invece di stare con le mogli/fidanzate/figli/madri e padri nostri, ci mettiamo con il sorriso a fare le traduzioni GRATUITAMENTE... è vero alcune volte possiamo sbagliare (una frase resta inglese/ un puntino dopo le " manda l'intero gioco in vacca etc etc... ) ma spesso stiamo dietro ad un problema per ore e ore prima di trovare una soluzione che faccia andar bene la traduzione... tutto tempo che non stiamo con i nostri affetti... e se un giorno abbiamo problemi, magari non stiamo a pensare a tradurre "X" gioco.
 

Falco 3793

Member
Jun 25, 2022
283
93
Buongiorno a tutti voi scusate se mi intrometto pensare dì criticare o riprendere chiunque faccia qualcosa per nostro, e mi permetto, suo piacere mi fa specie. Quindi io posso solo dire a tutti i Traduttori Grazie grazie grazie sempre per ciò che fate.
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,180
Non hai capito il punto.
A me della cheat che ci sia o non ci sia non interessa.
Dico sollo che dopo un anno che sto giocando ogni due settimane con i nuovi aggiornamenti e tutte le traduzioni uscite sia da una parte che l'altra il gioco ha sempre funzionato.
Già dalla Tua precedente traduzione , il pulsante "caricamento " del gioco non funziona, non permette il caricamento dei salvataggi ma solo inizio nuovo gioco!!!
Dopo un'anno di gioco continuo, alla fine della storia, con soli extra in aggiunta, al 90% del gioco ci vieni a dire praticamente smettete e ricominciate da capo.
Non ho parole
Grazie, ma nonostante fai un ottimo lavoro con le traduzioni e le apprezzo, per me questa risposta merita un pollice verso
Ciao
What?!.jpg
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Non hai capito il punto.
A me della cheat che ci sia o non ci sia non interessa.
Dico sollo che dopo un anno che sto giocando ogni due settimane con i nuovi aggiornamenti e tutte le traduzioni uscite sia da una parte che l'altra il gioco ha sempre funzionato.
Già dalla Tua precedente traduzione , il pulsante "caricamento " del gioco non funziona, non permette il caricamento dei salvataggi ma solo inizio nuovo gioco!!!
Dopo un'anno di gioco continuo, alla fine della storia, con soli extra in aggiunta, al 90% del gioco ci vieni a dire praticamente smettete e ricominciate da capo.
Non ho parole
Grazie, ma nonostante fai un ottimo lavoro con le traduzioni e le apprezzo, per me questa risposta merita un pollice verso
Ciao

"
Non ho parole
Grazie, ma nonostante fai un ottimo lavoro con le traduzioni e le apprezzo, per me questa risposta merita un pollice verso
Ciao "


NON HAI PAROLE?? e quelle che hai scritto prima e dopo che sono?? ehh???


da quale METAVERSO EDUCATIVO provieni tu???

se le traduzioni non soddisfano le tue aspettative.. puoi fare la sola cosa possibile; TRATTIENI le parole e FATTELE da SOLO!!
e non aggiungo altro perchè prima di me hanno già scritto tutto


spero che BAD prenda in considerazione di spedire GENTE TOSSICA altrove quanto prima❤
 
5.00 star(s) 22 Votes