SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 6,780
- 57,508
non ho parole...Grazie, ma nonostante fai un ottimo lavoro con le traduzioni e le apprezzo, per me questa risposta merita un pollice verso
Ieri ho seguito la tiritera e sono rimasto basito. Volevo anche scrivere in mp a Scantu per dirgli che è troppo gentile con personaggi simili.non ho parole...
ribadisco che qui i miei compagni sono fin troppo bravi
qui si è instaurato il convincimento che "il cliente ha sempre ragione".
ma qui voi non siete clienti, a me non risultano bonifici bancari fatti da uno di voi??
se è così che funziona, ditemelo, perché ho sbagliato qualcosa.
se avete un problema (che può capitare ad ognuno di noi) con EDUCAZIONE si può chiedere di rivedere determinate situazioni, MA STIAMO SEMPRE PARLANDO DI AMATORI, NON PROFESSIONISTI.
il pollice verso?
sarei curioso di sapere quanti like metti, tu che ti palesi solo per sputar sentenze e ti permetti il lusso di scrivere contro una delle persone più disponibili in assoluto del nostro gruppo.
fai una cosa se per caso dovessi fare una traduzione di un gioco che ti piace, NON LA SCARICARE perché se poi trovi una problematica, NON TE LA SISTEMO.
ieri sera ero impegnato con la mia famiglia (si perché forse non lo sanno, ma anche noi abbiamo una famiglia e tutte le problematiche che ne comporta, che abbiamo tutti chi più chi meno) poi vengo qui e leggo questo... ti fa passare la voglia e mandare tutto/i a fanculo...Ieri ho seguito la tiritera e sono rimasto basito. Volevo anche scrivere in mp a Scantu per dirgli che è troppo gentile con personaggi simili.
Questi eventi però dimostra che c'e ancora molta gente che non ha ancora capito un cazzo su questa attività.
Se io facessi il tradurrore professionista, allora mi preoccupo che il mio prodotto accontenti tutti i fruitori e funzioni bene altrimenti perdo clienti.
Se faccio il traduttore amatore, quindi la mia attività è gratuita, cerco comunque di fare un buon lavoro, ma se vengo contestato per il mio lavoro gratuito, allora mando a stendere l'attività e i fruitori.
Chi ci rimette? Io? No VOI FRUITORI.
MEDITATE, GENTE, MEDITATE (cit. Renzo Arbore)
Non hai capito il punto.
A me della cheat che ci sia o non ci sia non interessa.
Dico sollo che dopo un anno che sto giocando ogni due settimane con i nuovi aggiornamenti e tutte le traduzioni uscite sia da una parte che l'altra il gioco ha sempre funzionato.
Già dalla Tua precedente traduzione , il pulsante "caricamento " del gioco non funziona, non permette il caricamento dei salvataggi ma solo inizio nuovo gioco!!!
Dopo un'anno di gioco continuo, alla fine della storia, con soli extra in aggiunta, al 90% del gioco ci vieni a dire praticamente smettete e ricominciate da capo.
Non ho parole
Grazie, ma nonostante fai un ottimo lavoro con le traduzioni e le apprezzo, per me questa risposta merita un pollice verso
Ciao
Buongiorno raga, qualcuno sa se e' compatibile con ipatch?![]()
VN Ren'Py Shut Up and Dance [Ep.5 SE] [Boring Games]
Italian Translate DeepL Pro
Renpy Suite 3
Versione Clean :You must be registered to see the links
Versione Multi-Mod Inclusa :You must be registered to see the links
Non hai capito il punto.
A me della cheat che ci sia o non ci sia non interessa.
Dico sollo che dopo un anno che sto giocando ogni due settimane con i nuovi aggiornamenti e tutte le traduzioni uscite sia da una parte che l'altra il gioco ha sempre funzionato.
Già dalla Tua precedente traduzione , il pulsante "caricamento " del gioco non funziona, non permette il caricamento dei salvataggi ma solo inizio nuovo gioco!!!
Dopo un'anno di gioco continuo, alla fine della storia, con soli extra in aggiunta, al 90% del gioco ci vieni a dire praticamente smettete e ricominciate da capo.
Non ho parole
Grazie, ma nonostante fai un ottimo lavoro con le traduzioni e le apprezzo, per me questa risposta merita un pollice verso
Ciao
Ciao usa questa...Buongiorno raga, qualcuno sa se e' compatibile con ipatch?
SONO SICURO CHE CEP68
NON VOLEVA OFFENDERE SCANTU.
E SECONDO ME...E' UN BRAVO RAGAZZO.
VERO CEP68...
conta quello che scrivi, non quello che avresti voluto scrivere...SONO SICURO CHE CEP68
NON VOLEVA OFFENDERE SCANTU.
E SECONDO ME...E' UN BRAVO RAGAZZO.
VERO CEP68...