Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,928
VN Ren'Py Village Slut Transformation [Ep. 2] [Eromantis]

Village.jpg
Overview:
La terrificante storia di Lily, una ragazza innocente che viene corrotta e trasformata in una sgualdrina del villaggio.
Village Slut è un gioco basato sulla storia che si concentra sulla lenta corruzione della protagonista, Lily. Ho usato la parola "lenta" perché lo penso davvero, voglio che il passaggio da "ragazza innocente" a "sporca sgualdrina" sia il più fluido possibile. Il suo aspetto cambierà lentamente in modo direttamente proporzionale alla sua corruzione. Questo si vedrà anche nei suoi pensieri, nel modo in cui si comporta, nel suo rapporto con gli altri uomini e così via. Con il progredire della storia, Lily scoprirà i suoi feticci e desideri nascosti, che includono l'esibizionismo, il BDSM, l'essere aggredita sessualmente e molti altri feticci (compresi alcuni personalizzati che saranno decisi dal voto degli iscritti).
Lily inizierà come un'innocente cameriera in un bar e, alla fine della storia, sarà una spogliarellista e una prostituta affamata di soldi in un club locale.
Preparati a scene di molestie sessuali, stupri e alla lenta discesa di Lily nella follia!

61.png 19.png 4 (1).png 66.png


 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Signori buongiorno mentre(dopo 2 mesi) sono finalmente all'epigolo dell'evento di halloween(mancan giusto 2 frasi e via) e inizio a pensare a qyuello di natale(porcaccia eva)facevo na pausetta ed ho visto questo nuovo gioco che sembra interessante quindi se possibile volevo richiedere una traduzione https://f95zone.to/threads/loverse-v0-1-0-immoral-studios.181518/ ovviamente ragazzi senza alcuna fretta e quando avete tempo^_^ grazie mille in anticipo a tutti per il vostro lavoro ^_^
 

Lucy1223

Newbie
Feb 15, 2018
64
96
Ciao, hai seguito le istruzioni spiegate nel post?
Hai aggiornato Java alla sua ultima versione, compresa la virtual machine?
lo aggiornato, ora però mi da quando provo ad aprirlo "A java Exception has occurred.", cosa dovrei fare?, prima andava la versione originale, ora non va ne l'una ne l'altra , aiuto (grazie in anticipo)
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Io con te
tu con me
... qui' non si capisce
Bene...la storia com' è...
ehhh...
Tutti con il telefonino
su Italianfreetranslators
...tutti quanti dentro i post
e stasera...magari c'è
anche MOZ...
l amore l amore l amore l amore...
l amore l amore
l amore l amore
l amore l amore
l amore l amore...
si fa con ...
italianfreetranslators
Zoooneee!!!
Cazzo!!!
gettyimages-487772808-612x612.jpg
Ciao...
 
  • Yay, new update!
Reactions: Eagle1900

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
lo aggiornato, ora però mi da quando provo ad aprirlo "A java Exception has occurred.", cosa dovrei fare?, prima andava la versione originale, ora non va ne l'una ne l'altra , aiuto (grazie in anticipo)
Allora, oltre l'aggiornamento di Java devi aggiornare e installare la relativa (ultima release) della virtual machine SDK che trovi sempre nel sito ufficiale.
Disinstalla prima le vecchie versioni, poi installa Java e la virtual machine e riavvia il pc. Vedrai che magicamente tutto funzionerà
In bocca al lupo!
 
5.00 star(s) 22 Votes