Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Finalmente siamo alla fine(domani va sul patreon e fine mese sul forum)
1 mese mezzo per 30 min di gioco(skippando come il pazzo quindi un totale di 50min-1h di gioco totale, contando che è uno speciale ci sta XD )
Mi prenderò 1 giorno di pausa e dopo si lavora per la 0.2 e per 2 nuovi progetti in arrivo(uno di questi è su ren'ply ;))
END 4.png
 

Scorpion822

Newbie
May 13, 2020
53
33


Ren'Py Sweet Affection [v0.10.2] [Naughty Attic Gaming]

Italian Translate DeepL Pro

Ciao Bad scusa se rompo ma quando metto le relazioni la sorella me lo scrive o almeno sostituisce in automatico Sis con sorella purtroppo con la mamma non lo fa, ammetto di aver spulciato nei file per vedere se potevo cambiarlo ma non ho trovato nulla tranne un tuo file (Custom_bad1) dove modifica il sis in sorella ma quello della mamma non è presente. Mi chiedo posso sistemarlo io in qualche modo o devi per forza mettere tu mano alla traduzione?
 
May 13, 2020
4,522
35,802
Ciao Bad scusa se rompo ma quando metto le relazioni la sorella me lo scrive o almeno sostituisce in automatico Sis con sorella purtroppo con la mamma non lo fa, ammetto di aver spulciato nei file per vedere se potevo cambiarlo ma non ho trovato nulla tranne un tuo file (Custom_bad1) dove modifica il sis in sorella ma quello della mamma non è presente. Mi chiedo posso sistemarlo io in qualche modo o devi per forza mettere tu mano alla traduzione?
nel file Custom_bad

old "Mom"
new "Mamma"

mantieni indentazione

scusami l ho dimenticato
 
  • Like
Reactions: Totila and pierox
May 13, 2020
4,522
35,802
Ciao Bad scusa se rompo ma quando metto le relazioni la sorella me lo scrive o almeno sostituisce in automatico Sis con sorella purtroppo con la mamma non lo fa, ammetto di aver spulciato nei file per vedere se potevo cambiarlo ma non ho trovato nulla tranne un tuo file (Custom_bad1) dove modifica il sis in sorella ma quello della mamma non è presente. Mi chiedo posso sistemarlo io in qualche modo o devi per forza mettere tu mano alla traduzione?
altrimenti nella cartella italian sovrascrivi con questo file che ti allego
 
5.00 star(s) 22 Votes