Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
664
975
Caricavo l'evento di natale sui provider e noto che questo evento(che ha molte piu scene del gioco base e sono alla 0.1) pesa meno della meta del gioco base, qui capisco che a livello di scene sono migliorato ^_^
Volevo condividere questa mia piccola gioia personale
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,772
45,858
Grazie mille mi da sempre questo tipo di errore come si puo fare ? anche con questa nuova versione che hai fatto 0.3
View attachment 3246431
Amico mio, ora ho bisogno della tua collaborazione, visto che io non gioco mai e non posso testare i giochi integralmente.
Questo in particolare ha delle definizioni associate alle immagini che non vanno tradotte.
Pertanto, ho sviluppato la Rev1 limitata ai soli dialoghi ma mi sa che ancora qualche problemino uscirà fuori.
In conclusione, giocaci e segnala che lo sistemiamo per bene.
Riscarica la Rev1 qui

https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-12657141
 
  • Like
Reactions: chupak79

MAXIMO778

Newbie
Jan 23, 2021
27
10
scusate ma anche qualcun'altro ha problemi con il gioco The Anomalous Dr Vibes tradotto in italiano
non si riesce ad andare oltre il settimo giorno.............mentre giocando con l'originale si riesce a proseguire normalmente
(facendo con entrambi le stesse scelte).................Grazie in anticipo.............e grazie x tutte la traduzioni che fate
 

chupak79

New Member
Feb 20, 2023
11
2
Amico mio, ora ho bisogno della tua collaborazione, visto che io non gioco mai e non posso testare i giochi integralmente.
Questo in particolare ha delle definizioni associate alle immagini che non vanno tradotte.
Pertanto, ho sviluppato la Rev1 limitata ai soli dialoghi ma mi sa che ancora qualche problemino uscirà fuori.
In conclusione, giocaci e segnala che lo sistemiamo per bene.
Riscarica la Rev1 qui

https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-12657141
perfetto quando mi capita , ti mando screen grazie mille
 

chupak79

New Member
Feb 20, 2023
11
2
scusate ma anche qualcun'altro ha problemi con il gioco The Anomalous Dr Vibes tradotto in italiano
non si riesce ad andare oltre il settimo giorno.............mentre giocando con l'originale si riesce a proseguire normalmente
(facendo con entrambi le stesse scelte).................Grazie in anticipo.............e grazie x tutte la traduzioni che fate

Ho sostituito la cartella data ma mi da lo stesso identico errore

1704808105470.png
 

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
122
34
Ti assicuro che il gioco funziona benissimo...
Fai una cosa:
Disinstalla tutte le versione java che hai nel pc comprese le ultime che hai scaricato
Poi con Ccleaner (programma gratuito reperibile con google) fai la pulizia del registro e riavvii il PC
Reinstalla le ultime due versioni java e sdk e riavii di nuovo il pc.
Non dovresti avere più problemi
lo faro grazie del consiglio
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack
5.00 star(s) 22 Votes