Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Samuele14

Newbie
May 5, 2021
27
5
cosa strana che sia l'unico a cui non funziona, visto che l'hanno scaricata oltre 100 persone (i like sul post non fanno testo, la gente scarica e nemmeno apprezza... )
peccato perchè lo volevo giocare da tanto,secondo te cambia qualcosa se provo ad installarlo tipo con mega o mixdrop?
è la prima volta che non mi fa aprire un gioco guarda caso proprio questo ahahah
 

MAXIMO778

Newbie
Jan 23, 2021
27
10
scusate ma anche qualcun'altro ha problemi con il gioco The Anomalous Dr Vibes tradotto in italiano
non si riesce ad andare oltre il settimo giorno.............mentre giocando con l'originale si riesce a proseguire normalmente
(facendo con entrambi le stesse scelte).................Grazie in anticipo.............e grazie x tutte la traduzioni che fate
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,775
scusate ma anche qualcun'altro ha problemi con il gioco The Anomalous Dr Vibes tradotto in italiano
non si riesce ad andare oltre il settimo giorno.............mentre giocando con l'originale si riesce a proseguire normalmente
(facendo con entrambi le stesse scelte).................Grazie in anticipo.............e grazie x tutte la traduzioni che fate
E se passi oltre il blocco con la versione in inglese (4/4 scene), salvi e poi continui con quella tradotta richiamando il salvataggio...?
(L'ho buttata li così, visto che non ci gioco...)
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,775
peccato perchè lo volevo giocare da tanto,secondo te cambia qualcosa se provo ad installarlo tipo con mega o mixdrop?
è la prima volta che non mi fa aprire un gioco guarda caso proprio questo ahahah
Ma scarichi la versione normale o quella compressa?
Magari provando la versione che non hai scaricato finora...

Giuro che mi sembra davvero strano. L'unica volta successa una cosa simile è venuto fuori che il pc non reggeva il gioco, ma è stato uno su un milione.....

Prova a scaricare il gioco da qui...
 

Samuele14

Newbie
May 5, 2021
27
5
Ma scarichi la versione normale o quella compressa?
Magari provando la versione che non hai scaricato finora...

Giuro che mi sembra davvero strano. L'unica volta successa una cosa simile è venuto fuori che il pc non reggeva il gioco, ma è stato uno su un milione.....

Prova a scaricare il gioco da qui...
avevo scaricato la versione normale ora provo l'altra,spero che il mio computer lo regga visto che è nuovo
 

Samuele14

Newbie
May 5, 2021
27
5
Ma scarichi la versione normale o quella compressa?
Magari provando la versione che non hai scaricato finora...

Giuro che mi sembra davvero strano. L'unica volta successa una cosa simile è venuto fuori che il pc non reggeva il gioco, ma è stato uno su un milione.....

Prova a scaricare il gioco da qui...
grazie mille dedalo ora funziona ❤❤❤
 
  • I just jizzed my pants
Reactions: dedalo_69

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
è veramente assurdo...
forse ci pagano le tasse sopra, altrimenti non si spiega che senso avrebbe mettere dei limiti

va bè ripasso domani e vedo di "recuperare" (y)
 
  • Like
Reactions: MOZ. and todoroky
5.00 star(s) 22 Votes