peccato perchè lo volevo giocare da tanto,secondo te cambia qualcosa se provo ad installarlo tipo con mega o mixdrop?cosa strana che sia l'unico a cui non funziona, visto che l'hanno scaricata oltre 100 persone (i like sul post non fanno testo, la gente scarica e nemmeno apprezza... )
E se passi oltre il blocco con la versione in inglese (4/4 scene), salvi e poi continui con quella tradotta richiamando il salvataggio...?scusate ma anche qualcun'altro ha problemi con il gioco The Anomalous Dr Vibes tradotto in italiano
non si riesce ad andare oltre il settimo giorno.............mentre giocando con l'originale si riesce a proseguire normalmente
(facendo con entrambi le stesse scelte).................Grazie in anticipo.............e grazie x tutte la traduzioni che fate
Ma scarichi la versione normale o quella compressa?peccato perchè lo volevo giocare da tanto,secondo te cambia qualcosa se provo ad installarlo tipo con mega o mixdrop?
è la prima volta che non mi fa aprire un gioco guarda caso proprio questo ahahah
avevo scaricato la versione normale ora provo l'altra,spero che il mio computer lo regga visto che è nuovoMa scarichi la versione normale o quella compressa?
Magari provando la versione che non hai scaricato finora...
Giuro che mi sembra davvero strano. L'unica volta successa una cosa simile è venuto fuori che il pc non reggeva il gioco, ma è stato uno su un milione.....
Prova a scaricare il gioco da qui...
You must be registered to see the links
grazie mille dedalo ora funziona ❤❤❤Ma scarichi la versione normale o quella compressa?
Magari provando la versione che non hai scaricato finora...
Giuro che mi sembra davvero strano. L'unica volta successa una cosa simile è venuto fuori che il pc non reggeva il gioco, ma è stato uno su un milione.....
Prova a scaricare il gioco da qui...
Unity - Five of a Kind [v0.3.7.1] [JorogrArt] | F95zone
ciao a tutti chiedo gentilmente se qualcuno può tradurre ultimo aggiornamento grazie siete i migliori
Buona sera, è possibile avere la traduzione di questi 2 giochi?
https://f95zone.to/threads/overgrown-genesis-v1-03-2-dystopian-project.1953/ (un bel horror)
https://f95zone.to/threads/monster-girl-quest-paradox-part-2-v2-41-torotoro-resistance.1766/ (un bel harem)
grazie
Amico ho terminato i like, mica te offendi se ti ringrazio così vero?View attachment 3248271
View attachment 3248272 View attachment 3248274
View attachment 3248275
Pure io sono senza proiettili, da oggi pomeriggioAmico ho terminato i like, mica te offendi se ti ringrazio così vero?
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Grazie SCANTU! numero 1View attachment 3248238
Unity Five of a Kind [v0.3.7.1]
View attachment 3248248
View attachment 3248242