Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
7,861
117,547
ciao a tutti ho scaricato a wife and mother ma non me lo fa avviare sapreste dirmi come risolvere il problema?
Segnalazione un po' troppo generica...
Potresti ad esempio scivere il messaggio di errore che ti da, o magari postare uno screen del problema...

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
7,861
117,547
Appena riscaricato sia la traduzione che io gioco, e funziona tutto perfettamente.
Per caso precedentemente hai usato qualche Mod o Patch e quindi hai un salvataggio con queste modifiche?
In quel caso è normale che non funzioni, questa traduzione è per la versione CLEAN (gioco pulito SENZA mod/patch)

• Like
Reactions: Samuele14

Samuele14

Newbie
May 5, 2021
36
9
Appena riscaricato sia la traduzione che io gioco, e funziona tutto perfettamente.
Per caso precedentemente hai usato qualche Mod o Patch e quindi hai un salvataggio con queste modifiche?
In quel caso è normale che non funzioni, questa traduzione è per la versione CLEAN (gioco pulito SENZA mod/patch)
no avevo la parte 2 scaricata ora provo a reinstallarlo e ti farò sapere grazie mille per l'aiuto

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,838
52,779
Capisco, purtroppo trovo il link del 2 è nelle pagine del primo, quindi non so come postartelo

https://f95zone.to/threads/insexual-awakening-v1-0-sex-curse-studio.13421/

questo è il primo
ciao
su tutto F95 non trovo il gioco che dici tu
ma il dev ha due giochi un renpy che è quello che hai postato tu e un rpg abbandonato
che sarebbe questo
https://f95zone.to/threads/erolon-dungeon-bound-v0-15-alpha-sex-curse-studio.21837/

ma il 2 di quello che hai chiesto non lo trovo
se hai scaricato la traduzione qui metti il link della traduzione

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
7,861
117,547
Last edited:

Samuele14

Newbie
May 5, 2021
36
9
cosa strana che sia l'unico a cui non funziona, visto che l'hanno scaricata oltre 100 persone (i like sul post non fanno testo, la gente scarica e nemmeno apprezza... )
peccato perchè lo volevo giocare da tanto,secondo te cambia qualcosa se provo ad installarlo tipo con mega o mixdrop?
è la prima volta che non mi fa aprire un gioco guarda caso proprio questo ahahah

MAXIMO778

Newbie
Jan 23, 2021
40
10
scusate ma anche qualcun'altro ha problemi con il gioco The Anomalous Dr Vibes tradotto in italiano
non si riesce ad andare oltre il settimo giorno.............mentre giocando con l'originale si riesce a proseguire normalmente
(facendo con entrambi le stesse scelte).................Grazie in anticipo.............e grazie x tutte la traduzioni che fate

5.00 star(s) 25 Votes