Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

barbabella

Newbie
Dec 28, 2021
17
3
scusate. buongiorno, qualcuno ha per caso tradotto insexual awakening 2, o se si può cambiare font perchè è inlegibile? grazie
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
scusate. buongiorno, qualcuno ha per caso tradotto insexual awakening 2, o se si può cambiare font perchè è inlegibile? grazie
Ciao Barbabella,
traduciamo così tanti giochi che è impossibile tenenrne memoria.
Dovresti essere più dettagliato mettendo il link al gioco
 
  • Like
Reactions: barbabella

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,802
68,409
ciao a tutti ho scaricato a wife and mother ma non me lo fa avviare sapreste dirmi come risolvere il problema?
Segnalazione un po' troppo generica...
Potresti ad esempio scivere il messaggio di errore che ti da, o magari postare uno screen del problema...
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,802
68,409
Appena riscaricato sia la traduzione che io gioco, e funziona tutto perfettamente.
Per caso precedentemente hai usato qualche Mod o Patch e quindi hai un salvataggio con queste modifiche?
In quel caso è normale che non funzioni, questa traduzione è per la versione CLEAN (gioco pulito SENZA mod/patch)
 
  • Like
Reactions: Samuele14

Samuele14

Newbie
May 5, 2021
27
5
Appena riscaricato sia la traduzione che io gioco, e funziona tutto perfettamente.
Per caso precedentemente hai usato qualche Mod o Patch e quindi hai un salvataggio con queste modifiche?
In quel caso è normale che non funzioni, questa traduzione è per la versione CLEAN (gioco pulito SENZA mod/patch)
no avevo la parte 2 scaricata ora provo a reinstallarlo e ti farò sapere grazie mille per l'aiuto
 
May 13, 2020
4,523
35,818
Capisco, purtroppo trovo il link del 2 è nelle pagine del primo, quindi non so come postartelo

https://f95zone.to/threads/insexual-awakening-v1-0-sex-curse-studio.13421/

questo è il primo
ciao
su tutto F95 non trovo il gioco che dici tu
ma il dev ha due giochi un renpy che è quello che hai postato tu e un rpg abbandonato
che sarebbe questo
https://f95zone.to/threads/erolon-dungeon-bound-v0-15-alpha-sex-curse-studio.21837/

ma il 2 di quello che hai chiesto non lo trovo
se hai scaricato la traduzione qui metti il link della traduzione
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,802
68,409
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes