Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
è veramente assurdo...
forse ci pagano le tasse sopra, altrimenti non si spiega che senso avrebbe mettere dei limiti
lascia stare, questa è l'unica pecca di questo forum. Sono stato lontano dal forum per una decina di giorni, causa morte pc, e al rientro mentre cercavo di rimettermi in paro, dopo pochi post (di cui usufruivo delle trad) finivo subito i like.... se mi ci mettevo avrei dovuto sozzare il thread con almeno 4 pagine di post continui (al 95% tra le 2 e le 5 di notte qui ci sono solo io) solo per scrivere "GRAZIE".... ma suppongo che dopo 4-5 post continui sullo stesso thread si possa essere tacciati di spam.

Diverso dal forum della fica che frequento che non ha limiti di like e quando mi prende metto comincio a mettere like a tutti i post anche per 20 pagine di fila a thread :ROFLMAO:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Ciao mitico, purtroppo non risulta più online :(
ho avuto un problema con workupload e purtroppo ho perso tutto l'archivio che c'era formato nel tempo.

fortuna vuole che sono un accumulatore seriale di mio, ed ho sul mio HD esterno, il mio archivio personale

ora dato che non posso pubblicare qui (per motivi "interni"), ho scritto nella mia firma dove poter richiederli

questa è una comunicazione per te e per gli altri che seguivano i miei progetti qui.

grazie
---------------------
mi scuso con bad per questa "invasione", ma che stava diventando necessaria viste le continue richieste che mi venivano.

auguro a tutti una buona giornata.
 
  • Like
Reactions: Swooosh

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
997
713
ho avuto un problema con workupload e purtroppo ho perso tutto l'archivio che c'era formato nel tempo.

fortuna vuole che sono un accumulatore seriale di mio, ed ho sul mio HD esterno, il mio archivio personale

ora dato che non posso pubblicare qui (per motivi "interni"), ho scritto nella mia firma dove poterli richiedere

questa è una comunicazione per te e per gli altri che seguivano i miei progetti qui.

grazie
---------------------
mi scuso con bad per questa "invasione", ma che stava diventando necessaria viste le continue richieste che mi venivano.

auguro a tutti una buona giornata.
[/CITAZIONE]
ecco perche'eri scomparso pero' la prossima volta avvisaci che noi stiamo col pensiero :incerto::incerto: nonostante siamo amici virtuali ti vogliamo bene lo stesso ,si sentiva la mancanza :ridacchiare::ridacchiare::ridacchiare::ridacchiare:
 
  • Red Heart
Reactions: Eagle1900

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
203
191
Hola a tutti ^_^ Ebbene si ora sono tornata a rompere le scatole? Pensavate veramente che mi fossi arresa? Muhahahahah
Ok ora alcuni simpatici giochini RPGM ed evento eccezionale anche Ren'py sia mai che abbandono qualcuno senza lavoro ^_^


[RPGM]
Police: Future Special Forces Ruri & Sakura
Training of the Cybernetic Heroine of Justice
Ultimate Angel Zerachiel
Dragon Wyrmling [v1.109] [barony sengia]

[Ren'py]
Nightcum on the Streets of Milfrim
Plastic Soul

Buon divertimento schia.......esimi traduttori ^_^ :p
Ps. Ovviamente senza nessun tipo di fretta
 
Last edited:
  • Like
Reactions: skadur

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895
Amica mia buonasera, cos'hai i "crampi" da tastiera?
Che brutta impressione che fa il tuo post....
 
  • Haha
Reactions: mrMarko

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895
Hola a tutti ^_^ Ebbene si ora sono tornata a rompere le scatole? Pensavate veramente che mi fossi arresa? Muhahahahah
Ok ora alcuni simpatici giochini RPGM ed evento eccezionale anche Ren'py sia mai che abbandono qualcuno senza lavoro ^_^


[RPGM]
Police: Future Special Forces Ruri & Sakura
Training of the Cybernetic Heroine of Justice
Ultimate Angel Zerachiel
Dragon Wyrmling [v1.109] [barony sengia]

[Ren'py]
Nightcum on the Streets of Milfrim
Plastic Soul

Buon divertimento schia.......esimi traduttori ^_^ :p
Ps. Ovviamente senza nessun tipo di fretta
Ops....chiedo venia, altro che crampi.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 22 Votes