- May 13, 2020
- 6,423
- 60,709
- 873
Tranquillo oggi avrai la traduzioneCiao mitico, purtroppo non risulta più online![]()
ho avuto un problema con workupload e purtroppo ho perso tutto l'archivio che c'era formato nel tempo.
fortuna vuole che sono un accumulatore seriale di mio, ed ho sul mio HD esterno, il mio archivio personale
ora dato che non posso pubblicare qui (per motivi "interni"), ho scritto nella mia firma dove poterli richiedere
questa è una comunicazione per te e per gli altri che seguivano i miei progetti qui.
grazie
---------------------
mi scuso con bad per questa "invasione", ma che stava diventando necessaria viste le continue richieste che mi venivano.
auguro a tutti una buona giornata.
[/CITAZIONE]
ecco perche'eri scomparso pero' la prossima volta avvisaci che noi stiamo col pensiero :incerto::incerto: nonostante siamo amici virtuali ti vogliamo bene lo stesso ,si sentiva la mancanza :ridacchiare::ridacchiare::ridacchiare::ridacchiare:
Ciao mitico, purtroppo non risulta più online![]()
Ops....chiedo venia, altro che crampi....Hola a tutti ^_^ Ebbene si ora sono tornata a rompere le scatole? Pensavate veramente che mi fossi arresa? Muhahahahah
Ok ora alcuni simpatici giochini RPGM ed evento eccezionale anche Ren'py sia mai che abbandono qualcuno senza lavoro ^_^
[RPGM]
Police: Future Special Forces Ruri & Sakura
Training of the Cybernetic Heroine of Justice
Ultimate Angel Zerachiel
Dragon Wyrmling [v1.109] [barony sengia]
[Ren'py]
Nightcum on the Streets of Milfrim
Plastic Soul
Buon divertimento schia.......esimi traduttori ^_^
Ps. Ovviamente senza nessun tipo di fretta
dovrebbe essere pronta antro sera o al massimo domaniBuonasera volevo segnalare
https://f95zone.to/threads/we-are-lost-v0-3-6-maddog.132648/