Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,296
20,847
VN Ren'Py Village Slut Transformation [Ep. 3] [Eromantis]

Village.jpg

Overview:
La terrificante storia di Lily, una ragazza innocente che viene corrotta e trasformata in una sgualdrina del villaggio.
Village Slut è un gioco basato sulla storia che si concentra sulla lenta corruzione della protagonista, Lily. Ho usato la parola "lenta" perché lo penso davvero, voglio che il passaggio da "ragazza innocente" a "sporca sgualdrina" sia il più fluido possibile. Il suo aspetto cambierà lentamente in modo direttamente proporzionale alla sua corruzione. Questo si vedrà anche nei suoi pensieri, nel modo in cui si comporta, nel suo rapporto con gli altri uomini e così via. Con il progredire della storia, Lily scoprirà i suoi feticci e desideri nascosti, che includono l'esibizionismo, il BDSM, l'essere aggredita sessualmente e molti altri feticci (compresi alcuni personalizzati che saranno decisi dal voto degli iscritti).
Lily inizierà come un'innocente cameriera in un bar e, alla fine della storia, sarà una spogliarellista e una prostituta affamata di soldi in un club locale.
Preparati a scene di molestie sessuali, stupri e alla lenta discesa di Lily nella follia!

61.png 19.png 4 (1).png 66.png


 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,446
18,171
VN Ren'Py Village Slut Transformation [Ep. 3] [Eromantis]

View attachment 3245587

Overview:
La terrificante storia di Lily, una ragazza innocente che viene corrotta e trasformata in una sgualdrina del villaggio.
Village Slut è un gioco basato sulla storia che si concentra sulla lenta corruzione della protagonista, Lily. Ho usato la parola "lenta" perché lo penso davvero, voglio che il passaggio da "ragazza innocente" a "sporca sgualdrina" sia il più fluido possibile. Il suo aspetto cambierà lentamente in modo direttamente proporzionale alla sua corruzione. Questo si vedrà anche nei suoi pensieri, nel modo in cui si comporta, nel suo rapporto con gli altri uomini e così via. Con il progredire della storia, Lily scoprirà i suoi feticci e desideri nascosti, che includono l'esibizionismo, il BDSM, l'essere aggredita sessualmente e molti altri feticci (compresi alcuni personalizzati che saranno decisi dal voto degli iscritti).
Lily inizierà come un'innocente cameriera in un bar e, alla fine della storia, sarà una spogliarellista e una prostituta affamata di soldi in un club locale.
Preparati a scene di molestie sessuali, stupri e alla lenta discesa di Lily nella follia!

View attachment 3245588 View attachment 3245589 View attachment 3245590 View attachment 3245591


scusa lyon ho terminato i like
però ho comunque qualcosa per ringraziarti
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
;)
 
  • Haha
Reactions: Jungles70

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,729
45,344
Scaricate parte tutto quando parte qualche scena succede questo e rimane lo schermo nero
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Ti assicuro che il gioco funziona benissimo...
Fai una cosa:
Disinstalla tutte le versione java che hai nel pc comprese le ultime che hai scaricato
Poi con Ccleaner (programma gratuito reperibile con google) fai la pulizia del registro e riavvii il PC
Reinstalla le ultime due versioni java e sdk e riavii di nuovo il pc.
Non dovresti avere più problemi
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,729
45,344
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,729
45,344
Buonasera,

appena avete occasione chiedo la traduzione di questi:

l'ho chiesto anche nei giorni scorsi, ma non è stato tradotto, ipotizzo possa essere perché ci sono sia la versione RenP'y v.03 che quella l'html 0.19.
La mia richiesta è per il RenP'y
https://f95zone.to/threads/first-change-v0-3-fixers.173653/

https://f95zone.to/threads/heirs-tribute-masochistic-transformation-plan-final-unique-m.188226/

Ringrazio anticipatamente
scantu3.png

Others Completed Heir's Tribute Masochistic Transformation Plan

1704761554556.png
RJ01115808_img_smp1 (1).png RJ01115808_img_smp3.png RJ01115808_img_smp4.png RJ01115808_img_smp5.png RJ01115808_img_smp7.png


 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,296
20,847
VN Ren'Py Strong Desire [v0.4] [TheBlueInk]

Splah StrongD.png

Overview:
"Dopo la laurea in economia, hai assunto il ruolo di un normale impiegato di banca.
Inoltre, il fidanzamento con Anna ha portato a un trasferimento inaspettato nella casa della sua famiglia.
Mentre ti adatti a questo nuovo capitolo della tua vita,
scoprirete dettagli affascinanti sulla famiglia di Anna e sulla sua cerchia ristretta.
Quali segreti scoprirete e quali nuove relazioni instaurerete?
Solo il tempo potrà dircelo, mentre affrontate i colpi di scena di questo nuovo emozionante viaggio,
con l'ulteriore complicazione delle persone "più vicine".

2come1ee.jpg 024pool4a.jpg 15office5b.jpg 0292apart4j.jpg 029jog6d.jpg 12mcan7a.jpg 15office6h.jpg 7kitch5b.jpg




 
5.00 star(s) 22 Votes