- May 13, 2020
- 6,575
- 62,635
- 873
VN Ren'Py Price of Power [Ch. 20] [Pandaman Games]
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
avevo scaricato la versione normale ora provo l'altra,spero che il mio computer lo regga visto che è nuovoMa scarichi la versione normale o quella compressa?
Magari provando la versione che non hai scaricato finora...
Giuro che mi sembra davvero strano. L'unica volta successa una cosa simile è venuto fuori che il pc non reggeva il gioco, ma è stato uno su un milione.....
Prova a scaricare il gioco da qui...
grazie mille dedalo ora funziona ❤❤❤Ma scarichi la versione normale o quella compressa?
Magari provando la versione che non hai scaricato finora...
Giuro che mi sembra davvero strano. L'unica volta successa una cosa simile è venuto fuori che il pc non reggeva il gioco, ma è stato uno su un milione.....
Prova a scaricare il gioco da qui...
Unity - Five of a Kind [v0.3.7.1] [JorogrArt] | F95zone
ciao a tutti chiedo gentilmente se qualcuno può tradurre ultimo aggiornamento grazie siete i migliori
Buona sera, è possibile avere la traduzione di questi 2 giochi?
https://f95zone.to/threads/overgrown-genesis-v1-03-2-dystopian-project.1953/ (un bel horror)
https://f95zone.to/threads/monster-girl-quest-paradox-part-2-v2-41-torotoro-resistance.1766/ (un bel harem)
grazie
Amico ho terminato i like, mica te offendi se ti ringrazio così vero?View attachment 3248271
View attachment 3248272 View attachment 3248274
View attachment 3248275
Pure io sono senza proiettili, da oggi pomeriggioAmico ho terminato i like, mica te offendi se ti ringrazio così vero?
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Grazie SCANTU! numero 1View attachment 3248238
Unity Five of a Kind [v0.3.7.1]
View attachment 3248248
View attachment 3248242
![]()
lascia stare, questa è l'unica pecca di questo forum. Sono stato lontano dal forum per una decina di giorni, causa morte pc, e al rientro mentre cercavo di rimettermi in paro, dopo pochi post (di cui usufruivo delle trad) finivo subito i like.... se mi ci mettevo avrei dovuto sozzare il thread con almeno 4 pagine di post continui (al 95% tra le 2 e le 5 di notte qui ci sono solo io) solo per scrivere "GRAZIE".... ma suppongo che dopo 4-5 post continui sullo stesso thread si possa essere tacciati di spam.è veramente assurdo...
forse ci pagano le tasse sopra, altrimenti non si spiega che senso avrebbe mettere dei limiti
Ciao mitico, purtroppo non risulta più online
![]()
Versione Gioco: 0.6.2 Versione con mod: No Note: - Link alla traduzione: You must be registered to see the links
ho avuto un problema con workupload e purtroppo ho perso tutto l'archivio che c'era formato nel tempo.Ciao mitico, purtroppo non risulta più online![]()