Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

enrico25

New Member
Jan 10, 2024
4
0
View attachment 2746255



RICHIESTO DA UN CARO AMICO

TRADOTTO GRAZIE AL TOOL Unity_Text_Extractor BY ♋︎ PaℓØsℓi☢s ♋︎



Unity Completed Pleasure Thieves

View attachment 2746257
"Pleasure Thieves" ti mette nei panni di un adolescente che si allontana da casa per studiare giornalismo presso la rinomata Università della Cumlombia. Di solito non è molto fortunato con le ragazze, ma dopo aver incontrato il suo coinquilino e aver scoperto il suo GRANDE SEGRETO, scoprirà che potrebbe esserci un modo per migliorare la sua fortuna.

PleasureThievesChapter2_10.jpgscreenshot80.pngscreenshot90.pngPompiniCloseUp.jpgscreenshot62.pngLesbiche.jpgscreenshot93.pngPlayer_Massage.jpgPleasureThievesChapter2_05.jpgPlayer_Samantha_Ass.jpgSamanthaFucking.jpgErikaPromo.jpgPleasureThievesChapter2_01.jpg




View attachment 2746259

cerco di scaricare il file me non e' possibile,come posso fare...?
 

Kempo

Member
Nov 25, 2019
382
280
qualcuno riesce a tradurmi questo per favore?
Non è sul forum, quindi non andrebbe fatta la richiesta pubblica.
Inoltre il file ha l'estensione .exe, non penso proprio che lo facciano nemmeno tramite richiesta privata.
Oltre al fatto che andrebbero estratti i files, fare il lavoro e poi ricompattare i files.
 

Lucy1223

Newbie
Feb 15, 2018
64
96
Non è sul forum, quindi non andrebbe fatta la richiesta pubblica.
Inoltre il file ha l'estensione .exe, non penso proprio che lo facciano nemmeno tramite richiesta privata.
Oltre al fatto che andrebbero estratti i files, fare il lavoro e poi ricompattare i files.
la versione sul forum e la 24, lo stesso link con la 25 che ho messo qui lo messo pure sul post apposito, intanto che un modder lo saricava e poi ri caricava sul sito, lo saltata, credo riescono a farlo forse, (spero) xP
 

Kempo

Member
Nov 25, 2019
382
280
la versione sul forum e la 24, lo stesso link con la 25 che ho messo qui lo messo pure sul post apposito, intanto che un modder lo saricava e poi ri caricava sul sito, lo saltata, credo riescono a farlo forse, (spero) xP
ah, ok, trovata.

https://f95zone.to/threads/the-big-thaw-alpha-24-bruemeister.10086/

Usa tyrano come engine, quindi dovrebbe esserci un file solo per i dialoghi.
Avevo già chiesto la traduzione per un gioco Tyrano (Teaching Feeling), se non sbaglio era nella cartella assets per i dialoghi.
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
5.00 star(s) 22 Votes