SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 6,799
- 57,750
Grazie milleView attachment 3289617
RPGM Biological Lust [Christmas special]
(Grazie BlackDust per l'impegno)
View attachment 3289620
You must be registered to see the links
Scantu appena faccio partire il gioco mi da questo erroreView attachment 3289617
RPGM Biological Lust [Christmas special]
(Grazie BlackDust per l'impegno)
View attachment 3289620
Black a me va benissimo...con avanzamento veloceScantu appena faccio partire il gioco mi da questo errore
View attachment 3289742
Ovviamente quando puoi e senza fretta se puoi dare un occhio alla trad ^_^
Scusa ma la trad l'hai messa sul gioco scaricato dalla pagina o sul tuo lavoro personale?
Hai tradotto la 0.1, io ho pubblicato la versione di natale
Oddiooooooooooo che rincoglionito.Hai tradotto la 0.1, io ho pubblicato la versione di natale![]()
Tranquillo nessun problemaOddiooooooooooo che rincoglionito.
Provvedo subito e spero in serata di poterla postare.
Scusa amico mio ma gli anta si fanno sentire...
Ciao una volta installata la traduzione non so come settario in italiano, all'avvio escono le bandiere tranne italiano e neile preferenze non c'è l'italiano... sicuramente sbaglio io.VN Ren'Py Summer Crush [Ep.6 v0.5.9] [Wet n' Juicy Games]
View attachment 3287827
View attachment 3287830
Ciao non dovrebbero uscirti le bandiere... dovrebbe partire in italiano...Ciao una volta installata la traduzione non so come settario in italiano, all'avvio escono le bandiere tranne italiano e neile preferenze non c'è l'italiano... sicuramente sbaglio io.
anche a me son partite le bandiere e non parte l'ItalianoCiao non dovrebbero uscirti le bandiere... dovrebbe partire in italiano...
Ciao...Controllo.anche a me son partite le bandiere e non parte l'Italiano