Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
sapete perchè se scarico da mixdrop, mi dice che c'è un virus? succede ogni volta e firefox mi suggerisce di scaricare da un'altra fonte -_-"
[/CITAZIONE]
io non uso firefox perché e lento uso crome che e molto più veloce e da mixdrop non scarico mai sempre perché e lento la maggior parte scarico da - MEGA PIXELDRAIN
oltre che per scaricare uso questo programmino qua ti allego file che e' una bomba a massima velocita della tua linea .
 
  • Like
Reactions: Kempo

loris10

Member
Jun 12, 2020
238
308
buongiorno a tutti!! ho un problema con lust academy season 2. Poco dopo l'inizio inizia ad esserci un fastidiosissimo lag (cosa che non succedeva con il precedente capitolo e nemmeno con la stessa season 2 la prima volta che l'ho giocata molto tempo fa) ho già provato a cancellare e riscaricare ma il problema persiste e tendo ad escludere il fatto che sia un problema del mio hardware dato che ho il pc nuovo e abbastanza performante. Qualcuno ha idea se si può rimediare a questa cosa?
Grazie in ogni caso e buona giornata a tutti!
 

Kempo

Member
Nov 25, 2019
380
280
buongiorno a tutti!! ho un problema con lust academy season 2. Poco dopo l'inizio inizia ad esserci un fastidiosissimo lag (cosa che non succedeva con il precedente capitolo e nemmeno con la stessa season 2 la prima volta che l'ho giocata molto tempo fa) ho già provato a cancellare e riscaricare ma il problema persiste e tendo ad escludere il fatto che sia un problema del mio hardware dato che ho il pc nuovo e abbastanza performante. Qualcuno ha idea se si può rimediare a questa cosa?
Grazie in ogni caso e buona giornata a tutti!
Se hai provato anche la versione senza traduzione, allora devi proprio chiedere nel thread del gioco.
Magari è solo che usa immagini e video di risoluzione maggiore, o magari c'è di mezzo un bel spaghetti codes.
Non è raro; area69, the regional manager e altri a volte fanno talmente un pastrocchio a livello di codice che il gioco spesso si ingrippa o va lento.
 

Syrio

New Member
Dec 1, 2023
2
2


1691780299013.png


Info:
Vuoi metterti nei panni del personaggio principale nel nuovo progetto hot Breeze of Passion?

Cosa sono quelle scarpe? Sai, quello di un giovane imprenditore di successo. Ma non affrettiamo le cose.
Sei nato e cresciuto in una grande città, in una famiglia abbastanza benestante, e non hai mai avuto bisogno di nulla. Eppure, nonostante tutto ciò, non sei diventato un moccioso viziato e hai dedicato tutta la tua vita allo studio... Studiando come bere senza ubriacarsi, come organizzare grandi feste e godersi tutti gli altri piaceri di una vita ricca.
Versione Gioco: 0.3
Versione con mod: No
Note: Traduzione migliorata grazie ad un nuovo programma.
Link alla traduzione:
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
Ciao , solo per segnalarti che il link è offline
 
  • Like
Reactions: thezell
5.00 star(s) 22 Votes