Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Kempo

Member
Nov 25, 2019
382
280
ragazzi, ma PIXELDRAIN è down oppure non è più disponibile per l'italia?
Non riesco più ad accedere al loro sito, eppure la genta continua ad uppare i file li e anche lo status server è up.
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,802
68,409
ragazzi, ma PIXELDRAIN è down oppure non è più disponibile per l'italia?
Non riesco più ad accedere al loro sito, eppure la genta continua ad uppare i file li e anche lo status server è up.
Hanno imposto nuove regole per cui gli antivirus (il 90%) bloccano il sito a monte.
Devi mettere nelle eccezioni dei siti (nelle esclusioni dell'antivirus intendo) l'url del sito in questione.
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
TU non hai fatto niente a lui, ma LUI ha fatto questo a te.
E senza nemmeno avvertirti....:incerto::incerto::incerto: :LOL::LOL::LOL:
[/CITAZIONE]
:incerto::incerto::incerto::incerto: e pure uso quello di prova per un mese io non ho sentito niente di quello che ha fatto :LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Kempo

Member
Nov 25, 2019
382
280
Hanno imposto nuove regole per cui gli antivirus (il 90%) bloccano il sito a monte.
Devi mettere nelle eccezioni dei siti (nelle esclusioni dell'antivirus intendo) l'url del sito in questione.
l'ho messo nelle esclusioni, anche se solitamente se fosse bloccato dall'antivirus mi uscirebbe la schermata di blocco.
Niente, non carica. proverò con una vpn <.<
 

Kempo

Member
Nov 25, 2019
382
280
sapete perchè se scarico da mixdrop, mi dice che c'è un virus? succede ogni volta e firefox mi suggerisce di scaricare da un'altra fonte -_-"
 
  • Like
Reactions: pierox
5.00 star(s) 22 Votes