Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

loris10

Member
Jun 12, 2020
238
308
Se hai provato anche la versione senza traduzione, allora devi proprio chiedere nel thread del gioco.
Magari è solo che usa immagini e video di risoluzione maggiore, o magari c'è di mezzo un bel spaghetti codes.
Non è raro; area69, the regional manager e altri a volte fanno talmente un pastrocchio a livello di codice che il gioco spesso si ingrippa o va lento.
Grazie Kempo, non ci avevo pensato ma effettivamente togliendo la traduzione il gioco funziona correttamente senza lag e rallentamenti. Bad75 , senza fretta e sperando non ti causi problemi, c'è qualcosa che si può fare?
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,446
18,171
Ciao , solo per segnalarti che il link è offline
ciao , solo per farti notare che basta leggere la mia firma e trovi risposta alla tua domanda.

altrimenti qui puoi richiedere l'aggiornamento e qualcuno ti verrà in aiuto appena possibile.
-----------------------

eppure ho scritto in firma, proprio per non creare 1000 notifiche inutili.

grazie e buona giornata a tutti.
 
  • Like
Reactions: MOZ.
May 13, 2020
4,522
35,802
Ciao , solo per segnalarti che il link è offline
tutte le traduzioni che sono state tolte verranno sostituite con le nuove
molte fatte con deepL Pro
e logicamente con la Suite 2023 fino a fine mese dal 1 febbraio la suite 2024 full translate entrerà a sostituire la suite 2023 per il gruppo traduttori di questo thread di pazzi

con molta piu precisione e con aggiunta del trattamento di genere a discrezione del traduttore

quindi alcune traduzioni che troverete qui saranno sempre migliorate di volta in volta
specialmente i giochi nuovi o rifatti d'accapo

abbiate fede
oltre alle traduzioni che facciamo in modo gratuito dietro c'è anche il mio lavoro di continuo sviluppo dei programmi per tradurre

ma magari iniziamo a guadagnare con la pubblicità.....

intanto preparo le fatture...
:LOL: :LOL: :LOL: :illuminati:
 
May 13, 2020
4,522
35,802
Grazie Kempo, non ci avevo pensato ma effettivamente togliendo la traduzione il gioco funziona correttamente senza lag e rallentamenti. Bad75 , senza fretta e sperando non ti causi problemi, c'è qualcosa che si può fare?
non è che la traduzione sia live che potrebbe subire rallentamenti
è una traduzione come tutte le altre
cmq riscarico il gioco e la trad e vedo se posso fare qualcosa
 
  • Like
Reactions: loris10
May 13, 2020
4,522
35,802
ok ora mi fermo di fare altro e rifarò tutte le traduzioni con DeepL Pro delle traduzioni mancanti

aspettatevi una raffica di giochi tradotti in questi giorni come non avrete mai visti

non voglio like per queste traduzioni che farò
ma entro domenica saranno tutte coperte con le nuove traduzioni

sospendo il lavoro sulla suite per togliermi questo fastidio sia a noi che a voi
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
238
308
non è che la traduzione sia live che potrebbe subire rallentamenti
è una traduzione come tutte le altre
cmq riscarico il gioco e la trad e vedo se posso fare qualcosa
Si infatti non mi era mai successo magari è una cosa che capita solo a me e a te funzionerà tutto correttamente comunque in ogni caso ti ringrazio per il controllo che farai, gentilissimo!!
 
5.00 star(s) 22 Votes