- Oct 1, 2023
- 50
- 35
Bellissimo Grazie!
Per sistema android
Double Perception [v3.7] Lingua Italiana
You must be registered to see the links
Bellissimo Grazie!
Per sistema android
Double Perception [v3.7] Lingua Italiana
Grande cencio
Per Sistema Android
Ataegina I Lingua Italiana
Ataegina II [v0.9.8] Lingua Italiana
Buongiorno a tutti! volevo chiedere come mai il capitolo 1 non è tradotto? Mi fareste sapere grazie! Sempre gentilissimi
WOW Aspettavo con impazienza la fine per poterlo scaricare! ah ah ah Grazie sempre a tutti!View attachment 3504512
MESSA LA PAROLA FINE ALLA TRILOGIA
DA LUST EPIDEMIC, PASSANDO DA TREASURE OF NADIA E FINENDO A THE GENESIS ORDER
SI CONCLUDE DEFINITIVAMENTE LA SAGA
RPGM Completed The Genesis Order [v1.00]
View attachment 3504526
adesso posso giocarmelo tuttoView attachment 3504512
MESSA LA PAROLA FINE ALLA TRILOGIA
DA LUST EPIDEMIC, PASSANDO DA TREASURE OF NADIA E FINENDO A THE GENESIS ORDER
SI CONCLUDE DEFINITIVAMENTE LA SAGA
RPGM Completed The Genesis Order [v1.00]
View attachment 3504526
confermo, il gioco parte 2 comprende l'1 non più scaricabile ma in effetti la traduzione parte 2 non ha i dialoghi della 1 tradottiBuongiorno a tutti! volevo chiedere come mai il capitolo 1 non è tradotto? Mi fareste sapere grazie! Sempre gentilissimi
Mai visto "Ritorno al futuro"...?Il problema è che il secondo capitolo (Nadia) lo ancora aggiornato diverse volte dopo l'ultima traduzione
ehi Doc, hai sbagliato anno!!
Mi sembra strano che il capitolo 2 ha integrato anche il capitolo 1 e non risulti tradotto.Buongiorno a tutti! volevo chiedere come mai il capitolo 1 non è tradotto? Mi fareste sapere grazie! Sempre gentilissimi
Mi sembra strano che il capitolo 2 ha integrato anche il capitolo 1 e non risulti tradotto.
Quando eseguo un aggiornamento la Suite di Bad mi traduce TUTTO il traducibile, anche il pregresso.
Domanda.. che versione di gioco hai scaricato e che versione di traduzione hai utilizzato?
Perchè se il dev ha pastricciato (come capita a volte...) hai versioni diverse di gioco/traduzione. e bisogna riallinerare la situazione.
in coda dedalo_69Buonasera ragazzi volevo segnalare questo aggiornamento
https://f95zone.to/threads/my-pleasure-v0-39-elite-tasty-pics.42223/
Grazie grazie grazie sempre per il tempo che dedicate al nostro divertimento.
Ciao è un po’ lunga da spiegare ma così i save su mac non funzionano più tardi ti mando un messaggio in privato e ti spiego le soluzioni quali sono.ragazzi scusate se non è il thread giusto ma non so dove e a chi chiedere. ho un problema quando provo a caricare i file di salvataggio per sbloccare le gallery nei giochi. parto dal presupposto che ho un macbook. nel caso specifico ho scaricato cockham superheroes e successivamente il file/cartella a parte per sbloccare la gallery. ho praticamente l'icona del gioco per avviarlo e accanto la cartella con i file per lo sblocco, ora la mia domanda è: dove cavolo la metto sta benedetta cartella? qualcuno ha un tutorial o un video o puo darmi una mano? grazie mille a tutti