Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
ok perfetto grazie per la spiegazione :)
quindi dal prossimo aggiornamento posso anche conservare la cartella principale e scaricare solo l'update, corretto?

Ma se così fosse questo update andrebbe bene per una vecchia versione?
Ti spiego, sono rimasto arretrato alla 0,80 e per riscaricare il gioco completo mi sta andando un po' a rilento (colpa anche del pc un po' vecchio)... se copiassi l'update attuale lì dentro funzionerà?
No, devi avere la versione del gioco precedente...
Comunque, porta pazienza che prima o poi tra due mesi ci giocherai :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: mrMarko

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Questa versione è solo una correzione di molti Bugs non ci sono nuovi contenuti, il Dev lo dice sia sul thread di F95 che sul suo Patreon dato che essendo gratuita è accessibile il download anche dal post
Ciao Geko1711 ...come stai???
che bello vedere...qualcuno d là
che viene d qua'... e non...x
fare discussione... sono contento...
Passate più spesso...a noi c fa molto
PIACERE...
Cazzo!!!
 
Last edited:

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
scaricalo via torrent che va a palla da schioppo

non ho dubbi sul fatto che andrebbe a pallettoni,

ho provato a scaricarlo ma mi richiede un account che non ho.....

ho provato con Utorrent che non uso da una vita, ma appena inserito il link esce sto messaggio di errore:cry:
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Questa versione è solo una correzione di molti Bugs non ci sono nuovi contenuti, il Dev lo dice sia sul thread di F95 che sul suo Patreon dato che essendo gratuita è accessibile il download anche dal post
si lo avevo letto.... ma come ho già accennato sono rimasto fermo alla versione 0,80 :eek:
 
  • Like
Reactions: Geko1711

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
non ho dubbi sul fatto che andrebbe a pallettoni,

ho provato a scaricarlo ma mi richiede un account che non ho.....

ho provato con Utorrent che non uso da una vita, ma appena inserito il link esce sto messaggio di errore:cry:
devi registrarti su rpdl...... (ci vogliono 10 secondi)

poi scarichi tutti i giochi da li

ps. NON usare UTORRENT... usa il suo omogolgo OPENSOURCE : QBITTORRENT
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Gioco Completo
TRADUZIONE: Versione Originale + Versione con WTMod di Zoey Raven.
Through Spacetime [Final] [Empiric]
https://f95zone.to/threads/through-spacetime-final-empiric.52432/
View attachment 2106179

NOTE: Alcuni file script del WTMod di Zoey Raven sono più vecchi dei file originali, tuttavia il mod ha aggiornato i suoi file di recente dopo l'uscita dell'aggiornamento che conclude la storia, quindi si presume che non debbano esserci problemi...spero.
La versione con WTmod chiederà la sovvrascrittura dei file originali, confermate.
Ciao, riesci pure a mettere la galleria in italiano? se non è troppo da fare altrimenti non fa nulla
Grazie.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,514
Ciao, riesci pure a mettere la galleria in italiano? se non è troppo da fare altrimenti non fa nulla
Grazie.
Ok, domani riprendo lo sviluppo e ci aggiungo la Gallery. Devo solo controllare che non vada in conflitto col WT, altrimenti devo farlo a sè stante nella versione originale.
 
5.00 star(s) 22 Votes