- Jan 10, 2021
- 1,306
- 1,229
decisamente una gran confusione, stavo andando al manicomio per cercare di capire dove finisse un capitolo e iniziasse l'altro mettendo a confronto le versioni attuali con le traduzioni, giusto ieri.Riguardo i termini Exposure/Exposed, penso che sia solo una confusione di termini.
Il Titolo della pagina è Tamara's Exposure, poi però quando lanci il gioco ti compare "Tamara Exposed - The Beginning".
Gli altri due hanno, come titolo: "Tamara's Exposure" quello di Chapter-1, "Tamara Exposed - Chapter 2", quello del Compressed.
Il buon Frank Rosario si sta occupando della serie attuale... lo aveva fatto anche con i precedenti ma cercando nei suoi archivi ho visto che del CH1 l'ultima versione che ha rilasciato è stata la 1.0 (e finisce con la 1.0.2) e del CH2 si è fermato alla 0.7.7 (mentre finisce con la 0.7.8)
bhè, aggiornato questo posso passare a cercare di fare la stessa cosa con Motherless.... dove la prima stagione finisce (o almeno dovrebbe) ufficialmente con la v011.4.3 ma le varie trad che trovo in giro per la stagione 1 arrivano fino alla v011.4.1 e per poi passare direttamente alla seconda.
Puoi per favore aiutarmi a fare chiarezza anche qui?