Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
Last edited:

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Remake Italian Translate

Versione Originale + Versione con Gallery Unlocked e Joker WTmod

Motherless - Season 1
https://f95zone.to/threads/motherless-halloween-special-mr-mister.48369/
View attachment 2113326

NOTE: La versione con Gallery Unlocked e Joker WTmod non richiede l'installazione preventiva delle due Mod in quanto sono già comprese nel mio file Zip, quindi dovete solo confermare la sovvrascrittura.

GRAZIE!

PS. Per quanto riguarda lo speciale di Halloween ho conferma che è un capitolo a se... su un sito esterno regolarmente aggiornato lo hanno pubblicato con la doppia dicitura "final version-full game" quindi chiuderebbe attualmente la serie in attesa di prossimo aggiornamento della nuova versione della season2
 
  • Like
Reactions: GioBol

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
GRAZIE!

PS. Per quanto riguarda lo speciale di Halloween ho conferma che è un capitolo a se... su un sito esterno regolarmente aggiornato lo hanno pubblicato con la doppia dicitura "final version-full game" quindi chiuderebbe attualmente la serie in attesa di prossimo aggiornamento della nuova versione della season2
Domani lo faccio.
Del Season 1 dovrei aver rintracciato la maggior parte delle frasi non estratte, tuttavia se ne trovi alcune fammi gli screenshot che le cerco.
 
  • Like
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Domani lo faccio.
Del Season 1 dovrei aver rintracciato la maggior parte delle frasi non estratte, tuttavia se ne trovi alcune fammi gli screenshot che le cerco.
Intanto lo piazzo in archivio, ho circa una decina di giochi ancora in corso.... il mio HD esterno da 4TB conta attualmente 250 giochi, quindi per almeno 10 anni sono coperto, forse riuscirò a completarli tutti entro l'aggiornamento finale di "A wife and Mother" :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,959
Intanto lo piazzo in archivio, ho circa una decina di giochi ancora in corso.... il mio HD esterno da 4TB conta attualmente 250 giochi, quindi per almeno 10 anni sono coperto, forse riuscirò a completarli tutti entro l'aggiornamento finale di "A wife and Mother" :ROFLMAO:
Forse... L&P me sta a fa soffrì...
 
  • Sad
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Forse... L&P me sta a fa soffrì...
A chi lo dici..... io sono arrivato a scoprire questo forum proprio cercando un'improbabile traduzione di AWAM
(indubbiamente il migliore tra tutti, un vero peccato che proceda a passo di tartaruga con la media di un agg ogni 4 mesi :cry:)

Dico improbabile perchè prima che mi venisse la folle idea di cercare una traduzione ITA, non sapevo dell'esistenza di un posto paradisiaco come questo..... e dà lì è iniziata la mia avventura di "scaricatore seriale" :LOL:

per questo non finirò mai di ringraziarvi a tutti!! :)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
Intanto lo piazzo in archivio, ho circa una decina di giochi ancora in corso.... il mio HD esterno da 4TB conta attualmente 250 giochi, quindi per almeno 10 anni sono coperto, forse riuscirò a completarli tutti entro l'aggiornamento finale di "A wife and Mother" :ROFLMAO:
Ecco quello di "A wife and Mother" mi fa piacere che arriva alla fine, perché l'ho iniziato due volte la versione di GP, nel primo caso ho praticamente fatto 5 percorsi, ma solo due portati a termine della versione, poi l'ho rifatto con il WT PDF ed ho fatto tre percorsi coerenti e non a caso.
Comuqnue seguendo il WT difficilmente si arriva alla scena del figlio che quasi si scopa la madre del suo amico vicino di casa sulla canoa (vengono entrambi), scena che ho trovato solo nella prima giocata alla cieca.

Comunque 250 giochi non sono molti, io tra quelli completi e quelli in corso ho raggiunto la riga 815 del mio file Excel dove registro l'elenco completo.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Ecco quello di "A wife and Mother" mi ga piacere che arriva alla fine, perché l'ho iniziato due volte la versione di GP, nel primo caso ho praticamente fatto 5 percorsi, ma solo due portati a termine della versione, poi l'ho rifatto con il WT PDF ed ho fatto tre percorsi coerenti e non a caso.
Comuqnue seguendo il WT difficilmente si arriva alla scena del figlio che quasi si scopa la madre del suo amico vicino di casa sulla canoa (vengono entrambi), scena che ho trovato solo nella prima giocata alla cieca.
Si quella versione arriva se Sophia non cede al ricatto di Aiden e manda Dylan in collegio.... seguendo quel percorso, alla versione più recente, vediamo Dylan tornare dal collegio e "quasi" andare a dama con Amber.
Purtroppo è ancora lunga la storia e troppa carne al fuoco dovrà ancora uscire.... dico purtroppo perchè nella storia mancano ancora 9 giorni alla fine, e come ho scritto sopra, la media degli aggiornamenti è uno ogni 4 mesi... e per completare un giorno ci vogliono almeno 7-8 aggiornamenti.... fatevi due conti e se come me siete fan di quel gioco, non ci resta che piangere!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,959
Si quella versione arriva se Sophia non cede al ricatto di Aiden e manda Dylan in collegio.... seguendo quel percorso, alla versione più recente, vediamo Dylan tornare dal collegio e "quasi" andare a dama con Amber.
Purtroppo è ancora lunga la storia e troppa carne al fuoco dovrà ancora uscire.... dico purtroppo perchè nella storia mancano ancora 9 giorni alla fine, e come ho scritto sopra, la media degli aggiornamenti è uno ogni 4 mesi... e per completare un giorno ci vogliono almeno 7-8 aggiornamenti.... fatevi due conti e se come me siete fan di quel gioco, non ci resta che piangere!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Like a rain... (cit)
 
  • Red Heart
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Comunque 250 giochi non sono molti, io tra quelli completi e quelli in corso ho raggiunto la riga 815 del mio file Excel dove registro l'elenco completo.
bhè ma tu sei un veterano, io vi seguo solo da un annetto e tante volte causa lavoro manco per giorni... è da allora che ho iniziato a conoscere e scaricare altri giochi. Fino a quel momento ne conoscevo e ne avevo solo 5 a cui stavo dietro e me li ricordo molto bene:

A wife and mother
Family, friends & strangers
Project hot wife
The office wife
Elena's story (poi diventato Elena's life)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,529
Veterano per modo di dire. Tutto è iniziato nella primavera del 2020 a causa del lockdown, ho trovato per caso una pubblicità dei giochi di GP, ho scaricato la demo di "Le Mie Vicine" e da lì è iniziata la mai passione per questo genere di giochi. Poi cercando dei Walkthrough in rete sono capitato su quasto forum e mi sono iscritto, ma solo dopo un anno e dopo aver scoperto che esisteva un thread italiano ho cominciato a frequentarlo, cioè da febbraio/marzo di quest'anno.
A maggio ho iniziato a tradurre giochi.
 
5.00 star(s) 22 Votes