Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
Buonasera,

non ho mai visto traduzioni del gioco che sotto segnalo, per cui ipotizzo non sia possibile.

https://f95zone.to/threads/tales-of-androgyny-v0-3-25-2-majalis.1643/
LOGO MIO.gif


[Java] Tales of Androgyny [v0.3.25.2] ITA

1666201262439.png

Ciao! Questo è un gioco osceno con personaggi dai lineamenti androgini, alcuni maschi, alcuni femminili, alcuni... melma? Interpreti come un ragazzo femminile che sembra una ragazza, e fai cose oscene con ragazzi, ragazze, mostri, mostri e... slime? È un gioco di ruolo basato sulla posizione con elementi canaglia e un numero francamente sospetto di falli (es? odi?) scritti, disegnati e programmati da noi, il team di Majalis, composto da due programmatori, un artista, uno scrittore - tutti, due! È un gioco personalizzato che utilizza libgdx

1666201325622.png

LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI

NOTE
TRADUZIONE RESA POSSIBILE GRAZIE AL SUPPORTO DELL'ESTRATTORE CREATO DA BADROT75

IL GIOCO GIA' TRADOTTO IN ITALIANO QUI
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
LOGO MIO.gif


[RPGM] Sexy Quest: The Dark Queen's Wrath [v0.6.2 Beta] ITA

1666201534702.png

Sexy Quest è la storia di un giovane che si allena per diventare un Cavaliere Reale.
Le cose vanno storte quando una presenza malvagia inizia il suo piano per conquistare il mondo a tutti i costi necessari.
Quando un potere malvagio viene finalmente risvegliato, tocca al nostro eroe e alla sua squadra di belle donne
salvare la situazione!

1666201578704.png

https://f95zone.to/threads/sexy-quest-the-dark-queens-wrath-v0-6-2-beta-sirens-domain.92668/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] [RPGM] Griomoiras Armoria [v1.0] ITA

1666201658243.png

Grimoiras Armoria racconta la storia di un giovane, soprannominato il mago più forte dell'epoca.
È gentile e disponibile
e le persone intorno a lui si fidano molto di lui.
Un giorno, mentre aiuta in biblioteca, trova uno strano vecchio libro, unico nel suo genere che non aveva mai visto prima.

Cederà alla tentazione? Sta a te scoprirlo!

1666201715246.png

https://f95zone.to/threads/rpgm-griomoiras-armoria-v1-0-mochingmochi.134321/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,523
Di Tamara's Exposure ho trovato traduzioni recenti solo della versione The Beginning (Remake), tuttavia se si scarica anche le altre versioni a questo link https://f95zone.to/threads/tamaras-exposure-v0-7-remake-adorable-romaine.63548/ si scopre che le tre versioni sono diverse, ma del Ch.2 v0.7.8 Compressed e del Chapter-1 non sono riuscito a trovare traduzioni, quindi le ho fatte ex -novo.
 
Last edited:
May 13, 2020
4,538
35,929
  • Like
Reactions: GioBol

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Di Tamara's Exposure ho trovato traduzioni recenti solo della versione The Beginning, (Remake) tuttavia se si scarica anche le altre versioni a questo link https://f95zone.to/threads/tamaras-exposure-v0-7-remake-adorable-romaine.63548/ si scopre che le tre versioni sono diverse, ma del Ch.2 v0.7.8 Compressed e del Chapter-1 non sono riuscito a trovare traduzioni, quindi le ho fatte ex -novo.
ok benissimo, questo è uno di quei giochi che mi stava portando a chiedere qualche chiarimento, mi hai anticipato....
dovevo capire la differenza tra exposure, esposed e remake quindi se ho ben capito:

"Exposure" è il CH1 (completo?)... e posso scaricare la versione normale e non compressed
"Exposed" è il CH2 (completo?).... e devo scaricare SOLO la versione compressed
(per le tue traduzioni)
"Exposed remake" (the beginning?) invece è quello attuale ancora in fase di sviluppo....

ho fatto bene i compiti?:p
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,523
ok benissimo, questo è uno di quei giochi che mi stava portando a chiedere qualche chiarimento, mi hai anticipato....
dovevo capire la differenza tra exposure, esposed e remake quindi se ho ben capito:

"Exposure" è il CH1 (completo?)... e posso scaricare la versione normale e non compressed
"Exposed" è il CH2 (completo?).... e devo scaricare SOLO la versione compressed
(per le tue traduzioni)
"Exposed remake" (the beginning?) invece è quello attuale ancora in fase di sviluppo....

ho fatto bene i compiti?:p
Non puoi sbagliare, esistono solo tre download possibili, della versione Windows. Gli altri si sono occupati della versione che scarichi sotto DOWNLOAD, mentre io mi sono occupato delle due versioni che ci sono dentro gli spoiler.

All'inizio pensavo che il Remake rifacesse gli altri due, invece ho visto che l'inizio di tutti e tre sono differenti, così il prosieguo, ecco perché mi sono deciso a fare le trad anche degli altri due.

Riguardo i termini Exposure/Exposed, penso che sia solo una confusione di termini.
Il Titolo della pagina è Tamara's Exposure, poi però quando lanci il gioco ti compare "Tamara Exposed - The Beginning".
Gli altri due hanno, come titolo: "Tamara's Exposure" quello di Chapter-1, "Tamara Exposed - Chapter 2", quello del Compressed.

1666214993884.png
 
5.00 star(s) 22 Votes