- May 19, 2021
- 5,114
- 27,214
bhè penso di si.... ma li inseriscono nello stesso post....Pensavo che gli Hallowen Special fossero degli Spin-off a sé stanti, come i Xmas.
non ne ho idea se lo speciale di Halloween sia a se o possa far parte o meno della storia (futuraNoto che la versione Hallowen porta il numero v0.16.2.5, mentre la S2 porta il numero v0.16.2.1, quindi anche se sono separati, il prossimo aggiornamento della S2 non potrà portare il numero v0.16.2.2.
La S2 è uno Zip da oltre 3,3 GB, mentre Hallowen è un file Zip da poco più di 400 MB, quindi dubito che sia collegato in sequenza. Non mi stupirei se la S2 è terminata e il prossimo aggiornamento sarà un S3, a meno di saltare la numerazione da v0.15.2.1 a v0.16.2.6 o oltre.
Ciao Marko se non ricordo male non c'e differenza di di dialoghi tra la 011.4.1 e la successiva erano solo degli aggiustamenti fatti dal dev perche con 011.4.1 finiva la prima stagione quindi puoi tranquillamente usare la trad 011.4.1 funziona e un po sconclusionata in qualche punto ma capisci il significato... se poi se il buon Gio te la fa va benissimo il Prof la fa sempre bene...non ne ho idea se lo speciale di Halloween sia a se o possa far parte o meno della storia (futura)
per quanto riguarda la s1, se mi puoi fare la trad mi faresti un enorme favore, anche perchè la v011.4.3 che la conclude non la trovo da nessuna parte, né negli archivi di Frank (fermo alla 011.4.1) né quella di Dedalo![]()
Ho visto dei miglioramenti nelle traduzioni con Google Translate anche solo negli ultimi sei mesi, figuriamoci in un anno (alla base ci sta l'AI).Ciao Marko se non ricordo male non c'e differenza di di dialoghi tra la 011.4.1 e la successiva erano solo degli aggiustamenti fatti dal dev perche con 011.4.1 finiva la prima stagione quindi puoi tranquillamente usare la trad 011.4.1 funziona e un po sconclusionata in qualche punto ma capisci il significato... se poi se il buon Gio te la fa va benissimo il Prof la fa sempre bene...
Ok, quindi chiudiamo per ferie il thread?5 minuti solo 5 minutiiii
E in ferie Bad te ne andraiiii
doveva andare in ferie la settimana scorsa... e poi è tutto andato a schifio....... dalle 18.00 può andare finalmente in vacanza....Ok, quindi chiudiamo per ferie il thread?![]()
A Bad...so du ore che te stamo aspetta'5 minuti solo 5 minutiiii
E in ferie Bad te ne andraiiii