- Oct 7, 2022
- 4,204
- 23,039
stai tranquillo nessuno se la prende con nessuno, alle volte è anche un modo per sdrammatizzare, fare qualche battuta qua e la.Buonasera,
in risposta alla discussione sorta per quello che è passato come un sollecito:
- Facendo scorrere le pagine, mi era parsa più datata la mia richiesta.
- mi era sembrato che richieste successive alla mia erano già state evase, non ho tenuto conto dei differenti tempi di traduzione.
Mi preme comunque rimarcare il fatto che il mio inoltro non voleva assolutamente essere un sollecito;
mi spiace che sia passato come tale ed ancor più se ha lasciato intendere qualche critica al Vs operato.
A fronte di ciò, esiste già un modo per sapere se le richieste sono state prese in carico, anche non già in lavorazione?
magari stando a scrivere si fa fatica a farsi capire e una faccina aiuterebbe.
A me è capitato sia di avere una richiesta "esaudita" di poche ore, che aspettare diversi giorni... alle volte mi capita di trovare un gioco che mi piace e penso di scrivere la segnalazione, mentre scrivo arriva una notifica ed è quel gioco. quindi se vedi che alcune sono fatte subito, magari sono partite diversi giorni prima dai traduttori e la coincidenza fa sembrare che "tizio" è più agevolato di "caio" ma è pura fantasia.