- Oct 18, 2020
- 4,007
- 5,870
WOW..... Eagle1900... se ti presenti tutti i giorni così diventerò uno dei tuoi fan più sfegatatiRagazzuoli buona giornata e vista l'ora bone...ppetitoa chi non se chiude lo stomaco
View attachment 2266371
e non hai visto ancora niente...WOW..... Eagle1900... se ti presenti tutti i giorni così diventerò uno dei tuoi fan più sfegatati.
Detto ciò
Buongiono a tutti!
Mi avete dato un benvenuto che non mi sarei mai aspettato, forse immeritato, ma che riempie il cuore.
Mi sento onorato e vi prometto che farò manbassa del vostro affetto ma anche delle vostre traduzioni che mi stanno aprendo un mondo a me sconosciuto. Adesso capisco il perchè della presenza del nonno tra queste pagine. Chi lo avrebbe detto che al nostro vecchietto piacesse tanto la "figa".... Ora che ci penso..... povera nonna
![]()
veramente so presentarmi meglio di così...WOW..... Eagle1900... se ti presenti tutti i giorni così diventerò uno dei tuoi fan più sfegatati.
Benvenuto e buona giornata a tutti ...WOW..... Eagle1900... se ti presenti tutti i giorni così diventerò uno dei tuoi fan più sfegatati.
Detto ciò
Buongiono a tutti!
Mi avete dato un benvenuto che non mi sarei mai aspettato, forse immeritato, ma che riempie il cuore.
Mi sento onorato e vi prometto che farò manbassa del vostro affetto ma anche delle vostre traduzioni che mi stanno aprendo un mondo a me sconosciuto. Adesso capisco il perchè della presenza del nonno tra queste pagine. Chi lo avrebbe detto che al nostro vecchietto piacesse tanto la "figa".... Ora che ci penso..... povera nonna
![]()
Ciao Dedalo ma manca l'allegato credoDedalo_69
Sarebbe un ottimo ferma carte..... sulla scrivania.va bene se ti/vi presto la mia?
vi assicuro che come segretaria è bona... (mica solo come segretaria)
View attachment 2268864
più che ferma carte, direi ferma ca...Sarebbe un ottimo ferma carte..... sulla scrivania.
Empress Game [v0.2.3 Alpha] [Koyot Genius]Buona sera,
vi aggiungo alla coda:
https://f95zone.to/threads/empress-game-v0-2-3-alpha-koyot-genius.93488/
https://f95zone.to/threads/sexbot-v0-9-6-xmas-llamamann-games.76954/
Ringrazio in anticipo