- Oct 18, 2020
- 3,797
- 5,507
WOW..... Eagle1900... se ti presenti tutti i giorni così diventerò uno dei tuoi fan più sfegatati.Ragazzuoli buona giornata e vista l'ora bone...ppetito a chi non se chiude lo stomaco
View attachment 2266371
e non hai visto ancora niente...WOW..... Eagle1900... se ti presenti tutti i giorni così diventerò uno dei tuoi fan più sfegatati.
Detto ciò
Buongiono a tutti!
Mi avete dato un benvenuto che non mi sarei mai aspettato, forse immeritato, ma che riempie il cuore.
Mi sento onorato e vi prometto che farò manbassa del vostro affetto ma anche delle vostre traduzioni che mi stanno aprendo un mondo a me sconosciuto. Adesso capisco il perchè della presenza del nonno tra queste pagine. Chi lo avrebbe detto che al nostro vecchietto piacesse tanto la "figa".... Ora che ci penso..... povera nonna
veramente so presentarmi meglio di così...WOW..... Eagle1900... se ti presenti tutti i giorni così diventerò uno dei tuoi fan più sfegatati.
Benvenuto e buona giornata a tutti ...WOW..... Eagle1900... se ti presenti tutti i giorni così diventerò uno dei tuoi fan più sfegatati.
Detto ciò
Buongiono a tutti!
Mi avete dato un benvenuto che non mi sarei mai aspettato, forse immeritato, ma che riempie il cuore.
Mi sento onorato e vi prometto che farò manbassa del vostro affetto ma anche delle vostre traduzioni che mi stanno aprendo un mondo a me sconosciuto. Adesso capisco il perchè della presenza del nonno tra queste pagine. Chi lo avrebbe detto che al nostro vecchietto piacesse tanto la "figa".... Ora che ci penso..... povera nonna
Ciao Dedalo ma manca l'allegato credoDedalo_69
Sarebbe un ottimo ferma carte..... sulla scrivania.va bene se ti/vi presto la mia?
vi assicuro che come segretaria è bona... (mica solo come segretaria )
View attachment 2268864
più che ferma carte, direi ferma ca...Sarebbe un ottimo ferma carte..... sulla scrivania.
Empress Game [v0.2.3 Alpha] [Koyot Genius]Buona sera,
vi aggiungo alla coda:
https://f95zone.to/threads/empress-game-v0-2-3-alpha-koyot-genius.93488/
https://f95zone.to/threads/sexbot-v0-9-6-xmas-llamamann-games.76954/
Ringrazio in anticipo