Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,495
RICHIESTO DA SKADUR


LOGO MIO.gif


[Others] [Completed] Monster Girl Quest 1-3 [Final] ITA

1672158258708.png

In un mondo in cui i mostri assumono la forma di donne che bramano una sostanza che solo gli uomini possono dar loro, un ragazzo è destinato a cambiare tutto per sempre. E per essere continuamente stuprato mentre lo fa. La trama inizia quando Luka, l'eroe di questa storia, sogna la dea Ilias che gli ordina di prendere le armi, diventare un eroe degno di lei e uccidere il Signore dei Mostri le cui legioni di monster girls attaccano gli umani ovunque. Tu sei l'eroe, un ragazzino. Combatti sessualmente con diversi personaggi in un mondo di umani e creature. Tutte le creature sono ragazze sexy di una specie o dell'altra! Trovali tutti! È una ricerca epica. I tuoi sogni sporchi si avvereranno?
La storia di essere molestati al contrario da sexy volpi disumane!
Dolci ragazze mostruose ti seducono e ti fanno piacere! Perdi e sarai stuprato!

Non una scena di ragazzi che violano le ragazze. I masochisti si rallegrano!

61539.jpg 61535.jpg 29838.jpg 59264.jpg 59265.jpg 29837.jpg 59263.jpg 21525.jpg 59262.jpg 51786.jpg 61545.jpg

DOVEROSA PRECISAZIONE
LA TRADUZIONE PRESENTA QUALCHE STRAFALCIONE MA CONSIDERATA L'IMMANE MOLE DI DIALOGHI E IL LUNGO LAVORO PENSO SIA UNA COSA "PERDONABILE"

SCARICATE IL GIOCO DA QUI




 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,495
si potrebbe avere una traduzione anche di questo gioco per favore : https://f95zone.to/threads/the-prison-2-never-ending-v0-85-jinjonkun.47703/

grazie mille in anticipo
LOGO MIO.gif


[RPGM] The Prison 2 - Never Ending [v0.85] ITA

1672158737910.png
il gioco è un sequel di The Prison. Gli eventi si verificano un anno dopo il primo gioco. Ora stai vivendo una vita da sogno, nonostante gli eventi precedenti che hanno lasciato cicatrici per sempre. Stai cercando di andare avanti... Sfortunatamente, le cose non andranno davvero come previsto...


Prigione2_01.png Prigione2_96.png Prigione2_124.png Prigione2_160.png Event_LadyMaria01.png Prigione2_252.png Prigione2_453.png Promo1.jpg Promo2.jpg Promo3.jpg Promo4.jpg Promo5.jpg Promo6.jpg Promo7.jpg Promo8.jpg Promo9.jpg Promo10.jpg

https://f95zone.to/threads/the-prison-2-never-ending-v0-85-jinjonkun.47703/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,495
LOGO MIO.gif


[RPGM] Demonic Sexappeal [v0.3] ITA

1672158983816.png
Sei un impiegato di mezza età che vive la sua vita senza che accada nulla di speciale. Vai a lavorare, mangi, dormi, batti la carne e ripeti. Questo è il tuo intero ciclo e lo è stato, fino a quando un giorno, mentre stavi battendo la tua carne, è apparsa una strana creatura. Bella e praticamente spogliandoti con lo sguardo, ti saluta. Sostiene di essere una succube e ti taglia un accordo, che semplicemente non puoi rifiutare per ragioni che riguardano il tuo passato. Ora hai l'opportunità di sfuggire alla tua vita senza sesso con l'aiuto del tuo nuovo compagno. Ma la gioia ha un prezzo

1.PNG 2.PNG 3.PNG

https://f95zone.to/threads/demonic-sexappeal-v0-3-mochingmochi.135795/
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
658
967
Grazie grazie grazie.
Buongiorno a tutti voi. Mi presento per chi non mi conoscesse. Ho quasi 20anni e porto il nome di mio nonno, "nonnolele".
Mi era stato chiesto (da mio padre) di chiudere questo paragrafo della sua vita ma dopo averci riflettuto a lungo ho deciso che non sarebbe stato giusto nei suoi confronti e nei vostri, vista la sincera amicizia che vi ha legato per diverso tempo. Oggi mi approprio "forse indegnamente" del suo account per ringraziare, in particolare, chi ha scritto quelle bellissime parole che hanno rallegrato me e la nonna, in particolare, ma sopratutto ci hanno fatto piangere di commozione. Non vi conosco singolarmente ma frequentandovi spero di conoscervi uno x uno. Nell'occasione auguro a tutti voi di passare queste feste serenamente in compagnia di chi vi ama e che voi amate.
Benvenutissimo ^_^
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,531
Prequel
A Second Chance [Christmas Special] [Mr.Aurora]
https://f95zone.to/threads/a-second-chance-christmas-special-mr-aurora.93866/
1672161927395.png

Sequel
Bancroft Academy Christmas Special [Final] [Mr.Aurora]
https://f95zone.to/threads/bancroft-academy-christmas-special-final-mr-aurora.141530/#post-9652904
1672162015189.png

NOTE: A Second Chance è un gioco fermo ormai da un anno (occhio a non confondere questo gioco con un altro omonimo e tradotto da Dedalo) e non si comprende se Bancroft Academy è realmente il seguito, il rifacimento o un episodio a sè stante.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Finiti i convenevoli ora, razza di sfaticati:ROFLMAO:, mi date una mano a risolvere con My brothers wife? i dialoghi colorati sono illegibili tranne quelli bianchi e un errore che non capisco.
CIAO VELA16BUONE FESTE...
HO LETTO IL TUO POST
E O SCARICATO IL GIOCO...
HO INSERITO LA TRADUZIONE
D DEDALO69...CHE FA PURE RIMA CAZZO...
E SONO ANDATO SU OPZIONI...
DOVE SI PUO' REGOLARE LA LARGHEZZA
DEL TESTO...
T RISULTA...???
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
CIAO VELA16BUONE FESTE...
HO LETTO IL TUO POST
E O SCARICATO IL GIOCO...
HO INSERITO LA TRADUZIONE
D DEDALO69...CHE FA PURE RIMA CAZZO...
E SONO ANDATO SU OPZIONI...
DOVE SI PUO' REGOLARE LA LARGHEZZA
DEL TESTO...
T RISULTA...???
ciao Jhonny.... se ingrandisci il testo rischi di uscire fuori e perdere righe di dialogo. il problema è che hanno messo il corsivo e con colori scuri quindi non si distingue la frase tranne nel caso del bianco. Dedalo ha modificato il nome del preside e magari ha notato dove sono le stringhe del colore forse si potrebbe modificare e poi mi ha dato un blocco verso la fine che non mi fa andare avanti non mi appare neanche la scritta ignora. magari è un problema del dev, non credo sia causa della traduzione. Nel post precedente ho caricato il txt error
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,495
LOGO MIO.gif


[RPGM] CataclyZm [v0.15] ITA

1672165479911.png

Il mondo di Cataclyzm è il risultato di un misterioso evento cataclismico che ha unito due mondi diversi in uno solo. Gli abitanti sono costituiti da umani e bestie, che sono animali umanoidi (pelosi). Assumi il ruolo di un aspirante eroe chiamato Miles, un ragazzo orfano cresciuto nella chiesa del villaggio da una suora tettona e voluttuosa. Grandi avventure e destino ti aspettano nel vasto mondo di Cataclyzm, dove dovrai combattere bestie selvagge, incontrare donne sexy e prendere decisioni difficili. Il gioco è un work in progress e il tuo supporto mi aiuterà a fornire più contenuti e aggiornamenti regolari

45.jpg 41.jpg 46.jpg 47.jpg 33.jpg 38.jpg 49.jpg 50.jpg 51.jpg 52.jpg 53.jpg 55.jpg 56.jpg 57.jpg 58.jpg

https://f95zone.to/threads/cataclyzm-v0-15-amorousdezign.94464/
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,573
ciao Jhonny.... se ingrandisci il testo rischi di uscire fuori e perdere righe di dialogo. il problema è che hanno messo il corsivo e con colori scuri quindi non si distingue la frase tranne nel caso del bianco. Dedalo ha modificato il nome del preside e magari ha notato dove sono le stringhe del colore forse si potrebbe modificare e poi mi ha dato un blocco verso la fine che non mi fa andare avanti non mi appare neanche la scritta ignora. magari è un problema del dev, non credo sia causa della traduzione. Nel post precedente ho caricato il txt error
mi serve almeno una schermata incriminata per poter provare a modificare la MOD (è quella che ha creato danni...)
Nulla è impossibile, ma se mi dai uno screenshot (anche più di uno) provo a metterci mano.... visto che ormai ci tocca anche correggere i bug dei dev e dei modder... :cautious::cautious::cautious:

Il Modder ha corretto il bug...
https://f95zone.to/threads/my-brothers-wife-v0-8-beanie-guy-studio.75404/post-7188087
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,495
LOGO MIO.gif


[RPGM] Bodyguard of Lust [v0.1.7] ITA

1672165597938.png
un giovane cerca una vita migliore finanziariamente lavorando come guardia di sicurezza. Un giorno sua sorella lo invita a lavorare con lei in una villa che ha aperto un posto vacante per le guardie del corpo. In un luogo che guarda caso era dominato solo da dipendenti donne, il suo compito diventa quello di prendersi cura della sicurezza della casa e, cosa più importante, di garantire che le due principesse, figlie del magnate, siano al sicuro al 100%.

foto.png praia.png luta1.png 3luta.png Cena 5 it.png Cena 6 it.png Cena 1 it.png Cena 2 it.png Cena 3.png

https://f95zone.to/threads/bodyguard-of-lust-v0-1-7-lust-vamp.78911/
 
5.00 star(s) 22 Votes