Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

roriyu

Newbie
Apr 22, 2021
20
11
buongiorno raga cortesemente potreste indicarmi il link di traduzione italiano con galleria tutta sbloccato
del gioco milfy city grazie in anticipo quello che avevo si e' danneggiato
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Grazie grazie grazie.
Buongiorno a tutti voi. Mi presento per chi non mi conoscesse. Ho quasi 20anni e porto il nome di mio nonno, "nonnolele".
Mi era stato chiesto (da mio padre) di chiudere questo paragrafo della sua vita ma dopo averci riflettuto a lungo ho deciso che non sarebbe stato giusto nei suoi confronti e nei vostri, vista la sincera amicizia che vi ha legato per diverso tempo. Oggi mi approprio "forse indegnamente" del suo account per ringraziare, in particolare, chi ha scritto quelle bellissime parole che hanno rallegrato me e la nonna, in particolare, ma sopratutto ci hanno fatto piangere di commozione. Non vi conosco singolarmente ma frequentandovi spero di conoscervi uno x uno. Nell'occasione auguro a tutti voi di passare queste feste serenamente in compagnia di chi vi ama e che voi amate.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,241
buongiorno raga cortesemente potreste indicarmi il link di traduzione italiano con galleria tutta sbloccato
del gioco milfy city grazie in anticipo quello che avevo si e' danneggiato
hai provato con il tasto in alto a destra? "ricerca"... da qui scrivi il titolo del gioco e ti apre qualsiasi argomento che è stato fatto. trova il post della traduzione, e vedi se ti va bene. (y)
 
  • Red Heart
Reactions: roriyu

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Grande Emanuele.... non sai la gioia che mi stai dando e voglio darti il mio e credo il "nostro" benvenuto in questa nostra famiglia. Vedere il nick del nonno con il tuo nome è fantastico.... chi potrebbe essere più degno di te a prendere il suo posto.
Mi unisco a chi ti ha espresso affetto e faremo di tutto per farti sentire tra fratelli.
 
  • Like
Reactions: Kagrra and SCANTU

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,531
Grazie grazie grazie.
Buongiorno a tutti voi. Mi presento per chi non mi conoscesse. Ho quasi 20anni e porto il nome di mio nonno, "nonnolele".
Mi era stato chiesto (da mio padre) di chiudere questo paragrafo della sua vita ma dopo averci riflettuto a lungo ho deciso che non sarebbe stato giusto nei suoi confronti e nei vostri, vista la sincera amicizia che vi ha legato per diverso tempo. Oggi mi approprio "forse indegnamente" del suo account per ringraziare, in particolare, chi ha scritto quelle bellissime parole che hanno rallegrato me e la nonna, in particolare, ma sopratutto ci hanno fatto piangere di commozione. Non vi conosco singolarmente ma frequentandovi spero di conoscervi uno x uno. Nell'occasione auguro a tutti voi di passare queste feste serenamente in compagnia di chi vi ama e che voi amate.
Ho iniziato a frequentare con frequenza questo forum solo da marzo, quindi non ho avuto occasioni di scambio di messaggi con tuo nonno e mi dispiace che non ce ne sia rimasto il tempo, ma se intendi frequentare il forum, anche solo per chiacchierare, allora avrò l'occasione di conoscere il suo degno erede, di nome e di sangue. ;)
 
  • Like
Reactions: Kagrra and SCANTU

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Grazie grazie grazie.
Buongiorno a tutti voi. Mi presento per chi non mi conoscesse. Ho quasi 20anni e porto il nome di mio nonno, "nonnolele".
Mi era stato chiesto (da mio padre) di chiudere questo paragrafo della sua vita ma dopo averci riflettuto a lungo ho deciso che non sarebbe stato giusto nei suoi confronti e nei vostri, vista la sincera amicizia che vi ha legato per diverso tempo. Oggi mi approprio "forse indegnamente" del suo account per ringraziare, in particolare, chi ha scritto quelle bellissime parole che hanno rallegrato me e la nonna, in particolare, ma sopratutto ci hanno fatto piangere di commozione. Non vi conosco singolarmente ma frequentandovi spero di conoscervi uno x uno. Nell'occasione auguro a tutti voi di passare queste feste serenamente in compagnia di chi vi ama e che voi amate.
BENVENUTO!!!
6 PRONTO A VOLARE!!!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Grande Emanuele.... non sai la gioia che mi stai dando e voglio darti il mio e credo il "nostro" benvenuto in questa nostra famiglia. Vedere il nick del nonno con il tuo nome è fantastico.... chi potrebbe essere più degno di te a prendere il suo posto.
Mi unisco a chi ti ha espresso affetto e faremo di tutto per farti sentire tra fratelli.
mi ci sento già.(y)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,507
Grazie grazie grazie.
Buongiorno a tutti voi. Mi presento per chi non mi conoscesse. Ho quasi 20anni e porto il nome di mio nonno, "nonnolele".
Mi era stato chiesto (da mio padre) di chiudere questo paragrafo della sua vita ma dopo averci riflettuto a lungo ho deciso che non sarebbe stato giusto nei suoi confronti e nei vostri, vista la sincera amicizia che vi ha legato per diverso tempo. Oggi mi approprio "forse indegnamente" del suo account per ringraziare, in particolare, chi ha scritto quelle bellissime parole che hanno rallegrato me e la nonna, in particolare, ma sopratutto ci hanno fatto piangere di commozione. Non vi conosco singolarmente ma frequentandovi spero di conoscervi uno x uno. Nell'occasione auguro a tutti voi di passare queste feste serenamente in compagnia di chi vi ama e che voi amate.
Cosa sento?
Brividi, solo brividi....
Benvenuto Lele Junior
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Finiti i convenevoli ora, razza di sfaticati:ROFLMAO:, mi date una mano a risolvere con My brothers wife? i dialoghi colorati sono illegibili tranne quelli bianchi e un errore che non capisco.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
CIAO!!!
CHE MI RACCONTATE???
QUESTO E' UNO SCRIPT TRADOTTO A MANO DA ME...
CAZZO!!! E' IL PRIMO CAP. D 8,,,
LO TROVATE NEL FORUM DEL GIOCO...
ALLA VOCE MINIGIOCHI...CLICCATE SU 1 CAP.
SOSTITUITE IL PRIMO SCRIPT
INSERITE NEL GAME DEL GIOCO QUESTO
...DIVERTITEVI...CHE LA VITA E' TROPPO BREVE
C SON DELLE SORPRESE...CHE NON T ASPETTI MAI!!!
 
5.00 star(s) 22 Votes