- Aug 27, 2021
- 80
- 10
Ciao Paolo le trad che cerchi ci sono basta cercarle se non sai come fare nella prima pagina di questo thread ci sono le istruzioni su come fare se ancora dopo questo avessi problemi noi siamo qua chiedi e ti aiuteremo... nel fra tempo ecco le trad che cercavi.
hai provato con il tasto in alto a destra? "ricerca"... da qui scrivi il titolo del gioco e ti apre qualsiasi argomento che è stato fatto. trova il post della traduzione, e vedi se ti va bene.buongiorno raga cortesemente potreste indicarmi il link di traduzione italiano con galleria tutta sbloccato
del gioco milfy city grazie in anticipo quello che avevo si e' danneggiato
Ho iniziato a frequentare con frequenza questo forum solo da marzo, quindi non ho avuto occasioni di scambio di messaggi con tuo nonno e mi dispiace che non ce ne sia rimasto il tempo, ma se intendi frequentare il forum, anche solo per chiacchierare, allora avrò l'occasione di conoscere il suo degno erede, di nome e di sangue.Grazie grazie grazie.
Buongiorno a tutti voi. Mi presento per chi non mi conoscesse. Ho quasi 20anni e porto il nome di mio nonno, "nonnolele".
Mi era stato chiesto (da mio padre) di chiudere questo paragrafo della sua vita ma dopo averci riflettuto a lungo ho deciso che non sarebbe stato giusto nei suoi confronti e nei vostri, vista la sincera amicizia che vi ha legato per diverso tempo. Oggi mi approprio "forse indegnamente" del suo account per ringraziare, in particolare, chi ha scritto quelle bellissime parole che hanno rallegrato me e la nonna, in particolare, ma sopratutto ci hanno fatto piangere di commozione. Non vi conosco singolarmente ma frequentandovi spero di conoscervi uno x uno. Nell'occasione auguro a tutti voi di passare queste feste serenamente in compagnia di chi vi ama e che voi amate.
BENVENUTO!!!Grazie grazie grazie.
Buongiorno a tutti voi. Mi presento per chi non mi conoscesse. Ho quasi 20anni e porto il nome di mio nonno, "nonnolele".
Mi era stato chiesto (da mio padre) di chiudere questo paragrafo della sua vita ma dopo averci riflettuto a lungo ho deciso che non sarebbe stato giusto nei suoi confronti e nei vostri, vista la sincera amicizia che vi ha legato per diverso tempo. Oggi mi approprio "forse indegnamente" del suo account per ringraziare, in particolare, chi ha scritto quelle bellissime parole che hanno rallegrato me e la nonna, in particolare, ma sopratutto ci hanno fatto piangere di commozione. Non vi conosco singolarmente ma frequentandovi spero di conoscervi uno x uno. Nell'occasione auguro a tutti voi di passare queste feste serenamente in compagnia di chi vi ama e che voi amate.
mi ci sento già.Grande Emanuele.... non sai la gioia che mi stai dando e voglio darti il mio e credo il "nostro" benvenuto in questa nostra famiglia. Vedere il nick del nonno con il tuo nome è fantastico.... chi potrebbe essere più degno di te a prendere il suo posto.
Mi unisco a chi ti ha espresso affetto e faremo di tutto per farti sentire tra fratelli.
Cosa sento?Grazie grazie grazie.
Benvenuto.Assieme a te Jhonny? anche in capo al mondo.