Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,575
19,032
Ci sono molti giochi che hanno l'italiano integrato, ma ciò non significa che sia aggiornato all'ultima release, anzi , spesso non lo è.
anche questa vai a capire il senso di avere un gioco che gira per oltre 3/4 in italiano, poi l'ultimo aggiornamento lo rilasciano senza un lavoro accurato...
ritorniamo al famoso U.C.A.S che scrivevo qualche giorno fa
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 26/12/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
pandora'sbox2.jpg
Pandora's box 2 0.13
Link del gioco
photohunt.jpg
Photo hunt 0.15.1a
Link del gioco
Nota: Per entrambi i giochi la galleria e' gia' sbloccata.
Nota2: Buone feste a tutti!
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,655
18,998
anche questa vai a capire il senso di avere un gioco che gira per oltre 3/4 in italiano, poi l'ultimo aggiornamento lo rilasciano senza un lavoro accurato...
ritorniamo al famoso U.C.A.S che scrivevo qualche giorno fa
Se io fossi uno sviluppatore e aggiorno un mio gioco, avviso i traduttori, se so chi sono, dell'aggiornamento, non mi occupo personalmente dei vari translate perché non è mio compito, ma pongo una data termine, dopo di che pubblico il gioco aggiornato così come è portandomi dietro la precedente game/tl (la cartella che contiene le traduzioni) ed eventualmente gli aggiornamenti che i vari traduttori mi hanno fornito (chi me li ha forniti).

Quando esce il gioco aggiornato sta al traduttore verificare se la sua parte è aggiornata o meno. Se l'operazione di translate ti dice che ci sono 0 dialoghi nuovi, allora è aggiornata, se ti dice che ci sono xxxx dialoghi nuovi allora vuol dire che il traduttore precedente non l'ha aggiornata e il traduttore di turno l'aggiorna.

A me sono capitate entrambe le situazioni, ma nel caso in cui ho aggiornato la traduzione mi sono limitato a pubblicarla in questo thread mettendo la nota, ma non mi sono precipitato dal dev/mod/admin ad avvisare dell'aggiornamento fatto da me.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Jungles70

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,561
5,092
O Lady Lady Lady Gaga
su Italianfreetranslators
c sei anche tu...
O Lady Lady Lady Gaga
tutti fanno festa quando arrivi tu
... Ciao Tesori...
 
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes