- May 19, 2021
- 4,416
- 22,927
Ci sono molti giochi che hanno l'italiano integrato, ma ciò non significa che sia aggiornato all'ultima release, anzi , spesso non lo è.
anche questa vai a capire il senso di avere un gioco che gira per oltre 3/4 in italiano, poi l'ultimo aggiornamento lo rilasciano senza un lavoro accurato...Ci sono molti giochi che hanno l'italiano integrato, ma ciò non significa che sia aggiornato all'ultima release, anzi , spesso non lo è.
Le traduzioni di Frank del 26/12/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Pandora's box 2 0.13 Link del gioco | |
Photo hunt 0.15.1a Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Buone feste anche a te, e grazie per l'impegno che ci mettete voi traduttoriNota2: Buone feste a tutti!
avete le trad dei capitoli precedenti?
Se io fossi uno sviluppatore e aggiorno un mio gioco, avviso i traduttori, se so chi sono, dell'aggiornamento, non mi occupo personalmente dei vari translate perché non è mio compito, ma pongo una data termine, dopo di che pubblico il gioco aggiornato così come è portandomi dietro la precedente game/tl (la cartella che contiene le traduzioni) ed eventualmente gli aggiornamenti che i vari traduttori mi hanno fornito (chi me li ha forniti).anche questa vai a capire il senso di avere un gioco che gira per oltre 3/4 in italiano, poi l'ultimo aggiornamento lo rilasciano senza un lavoro accurato...
ritorniamo al famoso U.C.A.S che scrivevo qualche giorno fa
segnalo [RPGM] A Struggle with Sin [v0.5.2.5a] [Chyos]se si puo per cortesia tradurre pure le quest gr mille per il lavoro ottimo svolto come sempre,buone feste
e nella mia lista ma per un pò non ci sono magari la farà qualcun' altroporcelloni natalizzi.. segnalo un gran bel gioco che è rimasto indietro
Monkey Business [v0.6]
https://f95zone.to/threads/monkey-business-v0-6-lazy-monkey.87315/
Se cercavi bene nel trhead la trovavi postata da me qualche giorno fa...[Others] - My First Time! [v0.123] [Ashley Ratajkowsky] | F95zone
augura a tutti ragazzi111111!!!!!!!!
avete mmica questa traduzioneP???
grazie miolle!!!!!!Se cercavi bene nel trhead la trovavi postata da me qualche giorno fa...
You must be registered to see the links