Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,222
27,969
anche questa vai a capire il senso di avere un gioco che gira per oltre 3/4 in italiano, poi l'ultimo aggiornamento lo rilasciano senza un lavoro accurato...
ritorniamo al famoso U.C.A.S che scrivevo qualche giorno fa
Se io fossi uno sviluppatore e aggiorno un mio gioco, avviso i traduttori, se so chi sono, dell'aggiornamento, non mi occupo personalmente dei vari translate perché non è mio compito, ma pongo una data termine, dopo di che pubblico il gioco aggiornato così come è portandomi dietro la precedente game/tl (la cartella che contiene le traduzioni) ed eventualmente gli aggiornamenti che i vari traduttori mi hanno fornito (chi me li ha forniti).

Quando esce il gioco aggiornato sta al traduttore verificare se la sua parte è aggiornata o meno. Se l'operazione di translate ti dice che ci sono 0 dialoghi nuovi, allora è aggiornata, se ti dice che ci sono xxxx dialoghi nuovi allora vuol dire che il traduttore precedente non l'ha aggiornata e il traduttore di turno l'aggiorna.

A me sono capitate entrambe le situazioni, ma nel caso in cui ho aggiornato la traduzione mi sono limitato a pubblicarla in questo thread mettendo la nota, ma non mi sono precipitato dal dev/mod/admin ad avvisare dell'aggiornamento fatto da me.

Last edited:
  • Like
Reactions: Jungles70

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,194
6,164
O Lady Lady Lady Gaga
su Italianfreetranslators
c sei anche tu...
O Lady Lady Lady Gaga
tutti fanno festa quando arrivi tu
... Ciao Tesori...

Last edited:

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,995
59,702
Toc toc,
Skadur che fine hai fatto?
Ho pronto il regalo post natalizio per te!

• Like
Reactions: MOZ.

roriyu

Newbie
Apr 22, 2021
20
11
buongiorno raga cortesemente potreste indicarmi il link di traduzione italiano con galleria tutta sbloccato
del gioco milfy city grazie in anticipo quello che avevo si e' danneggiato

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Grazie grazie grazie.
Buongiorno a tutti voi. Mi presento per chi non mi conoscesse. Ho quasi 20anni e porto il nome di mio nonno, "nonnolele".
Mi era stato chiesto (da mio padre) di chiudere questo paragrafo della sua vita ma dopo averci riflettuto a lungo ho deciso che non sarebbe stato giusto nei suoi confronti e nei vostri, vista la sincera amicizia che vi ha legato per diverso tempo. Oggi mi approprio "forse indegnamente" del suo account per ringraziare, in particolare, chi ha scritto quelle bellissime parole che hanno rallegrato me e la nonna, in particolare, ma sopratutto ci hanno fatto piangere di commozione. Non vi conosco singolarmente ma frequentandovi spero di conoscervi uno x uno. Nell'occasione auguro a tutti voi di passare queste feste serenamente in compagnia di chi vi ama e che voi amate.

5.00 star(s) 25 Votes