anche questa vai a capire il senso di avere un gioco che gira per oltre 3/4 in italiano, poi l'ultimo aggiornamento lo rilasciano senza un lavoro accurato...
ritorniamo al famoso U.C.A.S che scrivevo qualche giorno fa
Se io fossi uno sviluppatore e aggiorno un mio gioco, avviso i traduttori, se so chi sono, dell'aggiornamento, non mi occupo personalmente dei vari translate perché non è mio compito, ma pongo una data termine, dopo di che pubblico il gioco aggiornato così come è portandomi dietro la precedente game/tl (la cartella che contiene le traduzioni) ed eventualmente gli aggiornamenti che i vari traduttori mi hanno fornito (chi me li ha forniti).
Quando esce il gioco aggiornato sta al traduttore verificare se la sua parte è aggiornata o meno. Se l'operazione di translate ti dice che ci sono 0 dialoghi nuovi, allora è aggiornata, se ti dice che ci sono xxxx dialoghi nuovi allora vuol dire che il traduttore precedente non l'ha aggiornata e il traduttore di turno l'aggiorna.
A me sono capitate entrambe le situazioni, ma nel caso in cui ho aggiornato la traduzione mi sono limitato a pubblicarla in questo thread mettendo la nota, ma non mi sono precipitato dal dev/mod/admin ad avvisare dell'aggiornamento fatto da me.