- Sep 6, 2021
- 6,185
- 89,520
intendo non lo mai usato questo accauntNuova iscrizione datata 21/3/2019?
L'italiano sembra tradotto da GT...
Versione AbbandonataGioco resuscitato: Aggiornamento
Blood Destiny [Night One] [Envixer]
https://f95zone.to/threads/blood-destiny-night-one-envixer.8625/
View attachment 2264723
tra tatuaggi, sigarette e il mio hobby (suonare la chitarra), questa canzone l'ho resa parte della mia vitaQUELLO CHE SI PROVA QUANDO VIENI QUI'
E' UNA SORPRESA...CHE NEANCHE TE LO IMMAGINI...
INDIETRO NON SI TORNA
NON SI PUO' ...TORNARE GIU'...
QUANDO VAI SU ITALIAN FREE TRANSLATORS
PUOI SOLO VOLARE SU'...
...CIAO!!!
CAZZO!!!
Eagle In teoria dovrebbe avere già l'italiano...Ragazzuoli segnalo l'ultimo aggiornamento di questo gioco interessante
https://f95zone.to/threads/amys-lust-hotel-v0-10-0-drunk-robot.28770/#footer
ovviamente quando potete, tanto lo sapete che non faccio fretta...
grazie anticipatamente a chi se ne farà carico
invece in pratica fino alla 0.7 andava, qui salta ogni tre per due. comunque provo a risolverla allora da solo, alcune volte il mio pc si comporta proprio a ca*** di cane.Eagle In teoria dovrebbe avere già l'italiano...
Dopo la scarico e la provo e ti dico se funziona...invece in pratica fino alla 0.7 andava, qui salta ogni tre per due. comunque provo a risolverla allora da solo, alcune volte il mio pc si comporta proprio a ca*** di cane.
cancello per il momento la richiesta.
A Bad...che c hai i cazzi Frate'...E quindi mi trovo qui col telefonino senza occhiali a scrivervi qualcosa visto che mi sto assentando dalle traduzioni ...
Le mie traduzioni se hanno voglia e tempo se ne occuperanno gli altri sporcaccioni
Nel frattempo colgo l occasione diquesto messaggio ignobile per continuare ad augurarvi buone feste o buon lavoro o buon qualsiasi cosa state facendo...
Questo deficiente vi saluta
Alla prossima volta che vado in bagno
Ciao
ho mandato un mp al creatore del gioco, aspetto che mi risponde... (altre volte con altri giochi l'ho risolta così) non serve che lo scarichi se non devi tranquillo nessun problemaDopo la scarico e la provo e ti dico se funziona...