Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,943
LOGO MIO.gif


[RPGM] Dearth S [v0.0.1] ITA

1672165706751.png

Dearth S è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui la popolazione umana è in costante declino.
In questi tempi disperati, le donne scelgono solo maschi Alpha per riprodursi.
Quindi i maschi della classe inferiore hanno creato un'alleanza e hanno dichiarato guerra agli Alpha.
L'Alleanza ha prodotto I Quattro Grandi Dottori e ha creato Sinonimi per calmare il resto delle classi inferiori.
Questi sinonimi possono riprodursi solo con l'uomo con cui sono nati.
Questo comportamento di incesto ha fatto incazzare i maschi Alpha e hanno deciso di reagire.

Ciò ha causato la clandestinità dei Quattro Grandi Dottori, che ha interrotto la produzione dei Sinonimi.

gameplay_4.png gameplay_1.png gameplay_2.png gameplay_3.png gioco_5.png cg_1.png

https://f95zone.to/threads/dearth-s-v0-0-1-periodbracket.142279/
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Raga per Being a Dik ho bisogno di altro tempo, ho estratto un bel po di righe che in automatico non vengono estratte ma non funziona correttamente e mi tocca fare un altro tipo di estrazione...
Per mostrarvi che "lavoraccio" a volte ci tocca fare a noi traduttori allego uno screen per farvi vedere quante righe sono state inserite nel file dell'estrazione manuale (13294 precisamente)...vi vogliamo bene ma abbiate pazienza se non vi accontentiamo subito :D
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
mi serve almeno una schermata incriminata per poter provare a modificare la MOD (è quella che ha creato danni...)
Nulla è impossibile, ma se mi dai uno screenshot (anche più di uno) provo a metterci mano.... visto che ormai ci tocca anche correggere i bug dei dev e dei modder... :cautious::cautious::cautious:

Il Modder ha corretto il bug...
https://f95zone.to/threads/my-brothers-wife-v0-8-beanie-guy-studio.75404/post-7188087
Il bug è relativo, non era un problema essenziale ma visto che hai modificato il nome del preside hiamandolo Dedalo avrai sicuramente visto dove c'è la stringa che stabilisce i colori del dialogo cos' da renderli tutti bianchi..... è possibile?
 
  • I just jizzed my pants
Reactions: dedalo_69

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,561
5,092
Raga per Being a Dik ho bisogno di altro tempo, ho estratto un bel po di righe che in automatico non vengono estratte ma non funziona correttamente e mi tocca fare un altro tipo di estrazione...
Per mostrarvi che "lavoraccio" a volte ci tocca fare a noi traduttori allego uno screen per farvi vedere quante righe sono state inserite nel file dell'estrazione manuale (13294 precisamente)...vi vogliamo bene ma abbiate pazienza se non vi accontentiamo subito :D
E noi vogliamo bene te...
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,793
Il bug è relativo, non era un problema essenziale ma visto che hai modificato il nome del preside hiamandolo Dedalo avrai sicuramente visto dove c'è la stringa che stabilisce i colori del dialogo cos' da renderli tutti bianchi..... è possibile?
la rendo semplice...
dimmi i nomi di chi ha frasi non leggibili e di chi li ha leggibili.
stravolgo il gioco e sti c.............
 
  • Haha
Reactions: vela16

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Fratello Dedalo.... come dice la pubblicità: E' Natale e a Natale si può dare di piu.
Se mi dai l'indirizzo ti mando una cassa di birra.(y):love:

Alan il fratello ha un blu scuro gli altri si riescono a leggere
Immagine 2022-12-27 203630.jpg

potrei provare io a rimediare?
 
  • Like
Reactions: dedalo_69

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,793
Fratello Dedalo.... come dice la pubblicità: E' Natale e a Natale si può dare di piu.
Se mi dai l'indirizzo ti mando una cassa di birra.(y):love:

Alan il fratello ha un blu scuro gli altri si riescono a leggere
View attachment 2267251

potrei provare io a rimediare?
Risolto alla radice. Ora i testi si leggono TUTTI bene.
 
Last edited:
  • Love
Reactions: vela16

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,282
1,207
A meno che non abbia fatto qualche torto a qualcuno, immagino che la mia richiesta sia passata in sordina.

Ringrazio in anticipo,
ti può sembrare che sia passata in sordina ma stai tranquillo. I ragazzi hanno decine e decine di traduzioni da fare e sicuramente l'avranno aggiunta in lista... quindi dagli tempo. Sono rientrato qui ora dopo un paio di giorni di assenza e ho trovato 6 pagine nuove di qua e 5 sull'altro thread, tutti con traduzioni richieste molto prima di natale (sto impazzendo ora a cercarmi di rimettermi in paro o_O). Siamo sotto festività fratello, anche loro hanno il diritto di staccare la spina! :)
 
  • Hey there
Reactions: dedalo_69

muscimusci

Member
Sep 24, 2021
212
152
Grazie grazie grazie.
Buongiorno a tutti voi. Mi presento per chi non mi conoscesse. Ho quasi 20anni e porto il nome di mio nonno, "nonnolele".
Mi era stato chiesto (da mio padre) di chiudere questo paragrafo della sua vita ma dopo averci riflettuto a lungo ho deciso che non sarebbe stato giusto nei suoi confronti e nei vostri, vista la sincera amicizia che vi ha legato per diverso tempo. Oggi mi approprio "forse indegnamente" del suo account per ringraziare, in particolare, chi ha scritto quelle bellissime parole che hanno rallegrato me e la nonna, in particolare, ma sopratutto ci hanno fatto piangere di commozione. Non vi conosco singolarmente ma frequentandovi spero di conoscervi uno x uno. Nell'occasione auguro a tutti voi di passare queste feste serenamente in compagnia di chi vi ama e che voi amate.
Auguri grazie e mancava la presenza il testimone è stato raccolto ma da quello che leggo l essenza è la stessa.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,655
18,998
A meno che non abbia fatto qualche torto a qualcuno, immagino che la mia richiesta sia passata in sordina.

Ringrazio in anticipo,
Ma hai fatto la richiesta solo ieri! :ROFLMAO:
Comunque ha ragione MrMarko, siamo abbastanza pieni e cerchiamo di smaltire le richieste nel tempo che ci è concesso senza trascurare il nostro lavoro e la famiglia.

C'è una cosa che non tutti sanno: i giochi non hanno tutti la stessa complessità, alcuni si riescono a tradurre in un quarto d'ora, altri richiedono molto tempo.
Pensa che il povero MrMarko ha chiesto la traduzione di questo gioco: https://f95zone.to/threads/my-fallen-angels-v1-0-1-bad-angel-games.56174/ all'inizio di dicembre e lo sto facendo io poco per volta perché ci sono oltre 5.000 righe da estrarre a mano e tradurre diversamente dal sistema automatico. L'ho quasi finito e penso di consegnarlo in settimana, ma prima devo sistemare ancora alcune cose.

Magari dopo averci dedicato un mare di tempo e averlo pubblicato, MrMarko mi troverà un mare di errori nella traduzione. :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,282
1,207
Ma hai fatto la richiesta solo ieri! :ROFLMAO:
Comunque ha ragione MrMarko, siamo abbastanza pieni e cerchiamo di smaltire le richieste nel tempo che ci è concesso senza trascurare il nostro lavoro e la famiglia.

C'è una cosa che non tutti sanno: i giochi non hanno tutti la stessa complessità, alcuni si riescono a tradurre in un quarto d'ora, altri richiedono molto tempo.
Pensa che il povero MrMarko ha chiesto la traduzione di questo gioco: https://f95zone.to/threads/my-fallen-angels-v1-0-1-bad-angel-games.56174/ all'inizio di dicembre e lo sto facendo io poco per volta perché ci sono oltre 5.000 righe da estrarre a mano e tradurre diversamente dal sistema automatico. L'ho quasi finito e penso di consegnarlo in settimana, ma prima devo sistemare ancora alcune cose.

Magari dopo averci dedicato un mare di tempo e averlo pubblicato, MrMarko mi troverà un mare di errori nella traduzione. :ROFLMAO::ROFLMAO:
ripeto, fai le cose con calma... la fretta non esiste. ;)
 
  • Like
Reactions: GioBol

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,943
Ma hai fatto la richiesta solo ieri! :ROFLMAO:
Comunque ha ragione MrMarko, siamo abbastanza pieni e cerchiamo di smaltire le richieste nel tempo che ci è concesso senza trascurare il nostro lavoro e la famiglia.

C'è una cosa che non tutti sanno: i giochi non hanno tutti la stessa complessità, alcuni si riescono a tradurre in un quarto d'ora, altri richiedono molto tempo.
Pensa che il povero MrMarko ha chiesto la traduzione di questo gioco: https://f95zone.to/threads/my-fallen-angels-v1-0-1-bad-angel-games.56174/ all'inizio di dicembre e lo sto facendo io poco per volta perché ci sono oltre 5.000 righe da estrarre a mano e tradurre diversamente dal sistema automatico. L'ho quasi finito e penso di consegnarlo in settimana, ma prima devo sistemare ancora alcune cose.

Magari dopo averci dedicato un mare di tempo e averlo pubblicato, MrMarko mi troverà un mare di errori nella traduzione. :ROFLMAO::ROFLMAO:
Io ne ho pubblicato uno oggi che mi fu richiesto quasi due mesi fa....
 
May 13, 2020
4,609
36,991
A meno che non abbia fatto qualche torto a qualcuno, immagino che la mia richiesta sia passata in sordina.

Ringrazio in anticipo,
empress game è nella mia lista ma per il momento mi sto dedicando ad altro, è arrivato il momento che qualcuno aiuti con i fatti e con il proprio lavoro i traduttori ed io che amo i fatti e non le chiacchere sto ultimando un programma per agevolare almeno in parte i traduttori di questo thread , penso di finirlo antro fine anno , poi passerà sotto l' occhio del ciclone dei traduttori che sicuramente troveranno bug o chissachecosa , il lavoro e lungo e molto vario e far combaciare piu cose possibile è difficile
 
5.00 star(s) 22 Votes