- Oct 7, 2022
- 4,455
- 24,966
[/CITAZIONE]
Ciao c'è qualche problema nella traduzione, i testi tradotti non corrispondono all'originale. TI allego due foto per farti capire che intendo.. La prima è in originale, la seconda come appare applicata la traduzione..
le protagoniste meritano sicuramentePROJECT BLOSSOM - A TALE OF ONE CITY V2.1 e gioco finale credo se si puo fare sta traduzione
In lavorazione.salve bellissimi si puo fare questa bella traduzione [VN] [Ren'Py] [Completed] The Agency Xmas Special [Final] [Studio Kami]
sono pienamente daccordo con tele protagoniste meritano sicuramente
sono andato di pochissimo piu avanti nel gioco e presenta ancora problemi audio.Inserita la Rev1 per soluzione problemi audio.
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9879951
Eppure ho limitato la trad al limite indispensabile, cazzosono andato di pochissimo piu avanti nel gioco e presenta ancora problemi audio.
prima si bloccava all'inizio del combattimento, ora alla fine dello stesso combattimentoEppure ho limitato la trad al limite indispensabile, cazzo
Qualcuno può aiutarmi? Il link non è più funzionante.La versione Dating my daughter" versione "3.0.29" non è più funzionante. Qualcuno ha la nuova? Grazie
Ciao come stai???Qualcuno può aiutarmi? Il link non è più funzionante.
Grazie