- Oct 18, 2020
- 3,790
- 5,497
queste sono cose assurde, molti giochi fanno questa fine in maniera inspiegabile e a noi non resta che l'amaro in bocca...mi chiudo in lutto per qualche giorno:
ho scoperto che uno dei miei giochi preferiti che stavo seguendo dagli albori, non il primissimo ma uno dei primi che mi ha condotto qui (Project hot wife), ha appena ricevuto il tag ABBANDONED.... proprio quando finalmente la storia stava iniziando a entrare nel vivo.
Mi chiudo nella disperazione!
Addio!
A volte sono veramente abbandonati altre no vedi Babysittermi chiudo in lutto per qualche giorno:
ho scoperto che uno dei miei giochi preferiti che stavo seguendo dagli albori, non il primissimo ma uno dei primi che mi ha condotto qui (Project hot wife), ha appena ricevuto il tag ABBANDONED.... proprio quando finalmente la storia stava iniziando a entrare nel vivo.
Addio!
Amico mio, resta sempre speranzoso perchè molti giochi cosiddetti "Abandoned" resuscitano inspiegabilmente.mi chiudo in lutto per qualche giorno:
Addio!
fossero sante le tue paroleAmico mio, resta sempre speranzoso perchè molti giochi cosiddetti "Abandoned" resuscitano inspiegabilmente.
Considerale tattiche commerciali....
non lo seguo questo, comunque se dite così, c'è speranza allorarimasto fermo per quasi 30 mesi.
eh ma questo sarebbe già il secondo tra i preferiti che seguivo dopo questo Elena's Life... rpgm abbandonato (comprensibilmente s'intende) per un lutto avuto dallo sviluppatore, e anche il remake fermo alla stessa versione (anche se sprovvisto di relativo tag)... e anche qui un brutto colpo perchè era arrivato alla fine e ormai mancavano SOLO i vari finaliqueste sono cose assurde, molti giochi fanno questa fine in maniera inspiegabile e a noi non resta che l'amaro in bocca...
anche io ne ho due che credo facciano molto presto questa fine, perchè non si vedono aggiornamenti da quasi un anno.
questa infatti è stata una piacevole sorpresa, l'avevo visto l'altro giorno quando hai postato la trad della nuova versioneAnche Gates Motel è rescuscitato dopo essere rimasto fermo per quasi 30 mesi.
View attachment 2327354
https://f95zone.to/threads/gates-motel-v0-6-p_s_y_c_h_o.23302/
come si dice, l'appetito vien mangiandoVedete, anche se certe cose non si dovrebbero dire pubblicamente, a volte l'interesse dei patroni vien mancando e con esso anche il supporto economico.
Quindi, stoppando gli aggiornamenti si spera nel .... (capisci a me!)
Sinceramente credo sia meglio così.. Quel gioco mi è sempre sembrata una grossa presa in giro. Iniziato nel 2018 e dopo 5 anni ancora senza scene di sesso rilevanti.. Davvero troppo lento e secondo me fatto apposta per "spremere" gli abbonati..mi chiudo in lutto per qualche giorno:
Addio!
Diciamo che è "a lenta combustione", come AWAM (che tremo sempre al pensiero possa fare la stessa fine ):Sinceramente credo sia meglio così.. Quel gioco mi è sempre sembrata una grossa presa in giro. Iniziato nel 2018 e dopo 5 anni ancora senza scene di sesso rilevanti.. Davvero troppo lento e secondo me fatto apposta per "spremere" gli abbonati..
E ti parlo da amante del genere...
Nel titolo del gioco quando è abandoned esce cosìBuongiorno, dove si vede se un gioco è CON IL TAG abandoned ?
In lavorazione.Buon fine settimana a tutti. Segnalo:
https://f95zone.to/threads/our-secret-v1-0-17moonkeys.138468/
Grazie sempre ai traduttori.
Tutto bene, grazie. Però non ho capito cosa fareCiao come stai???
pag 163...scrivi. Italian renpy f95zone