- Mar 21, 2019
- 79
- 61
la devi smettere di prima mattina appena sveglio e un problemaRagazzuoli "...oggi è sabato e domani non si va a scuola..." (cantava il grande Pino Daniele) io vi auguro un buon week end
View attachment 2328185
la devi smettere di prima mattina appena sveglio e un problemaRagazzuoli "...oggi è sabato e domani non si va a scuola..." (cantava il grande Pino Daniele) io vi auguro un buon week end
View attachment 2328185
CIAO...Tutto bene, grazie. Però non ho capito cosa fare
CIAO SITRIS BENVENUTA...Ciao ragazzi ci sono novità su questi titoli? Qualcuno gli può tradurre per favore?
Cliccando sui titoli verrete indirizzati sulla pagina f95zone del gioco.
1. Escape from Fortress Lugohm
2. Magician of the Olecta Desert
3. Castaway of the Ardusta Sea
Spero che non vi stia causando nessun problema. Vi ringrazio!
CIAO SITRIS BENVENUTA...
SONO DA FARE...
OH CAZZO!!!Oh grazie per la risposta! Non vi presserò oltre e aspetterò la notifica, insomma farò la brava. Comunque più che benvenuta, direi ben tornata! Mi ero già rivolta a voi per un paio di titoli. So già che se fate anche solo la metà del lavoro che avete fatto l'altra volta allora avrò di certo un prodotto di qualità in tempi brevi!
Stay horny, bye!
Sia chiaro che questo non e' leccare...Siamo quelli che
da quelli come BAD
non c facciamo mai
pagar da bere...
perche' siamo quelli che...
e' meglio se lo sai...
a quelli come BAD...
paghiamo noi...
Tutti vanno su Italianfreetranslators
e che il viaggio non finisca mai... View attachment 2327075
È stato un po' di tempo fa. non ricordo di preciso quando. avevo richiesto slave's sword 1e 2 e adoreviaqualcosa... non mi ricordo il nome. Probabilmente quest'ultimo titolo è stato perfino aggiornato quindi non so se la traduzione che ho può essere ancora usata. al limite farò una nuova segnalazione postando il file che ho già. Ma non voglio sembrare una viziata che vuole tutto e subito quindi prima aspetterò queste traduzioni, poi vi lascerò soddisfare anche altri utenti.OH CAZZO!!!
NON T HO MAI VISTA...
FORSE MI SONO DISTRATTO UN ATTIMO...
DEV'ESSERE COLPA DEL WISKY...
Alle 11:33 prima mattina...?la devi smettere di prima mattina appena sveglio e un problema
Me sa GIOBOL CHE NON E' SOLO JHONNYAlle 11:33 prima mattina...?
Ah, oggi è sabato!
Mi sembra di capire che sei una maniaca dei RPGM (li odio!). Se è così ti devi attacare al "culo" di scantulinu che è l'unico in questo thread che fa traduzioni in quella tecnologia.È stato un po' di tempo fa. non ricordo di preciso quando. avevo richiesto slave's sword 1e 2 e adoreviaqualcosa... non mi ricordo il nome. Probabilmente quest'ultimo titolo è stato perfino aggiornato quindi non so se la traduzione che ho può essere ancora usata. al limite farò una nuova segnalazione postando il file che ho già. Ma non voglio sembrare una viziata che vuole tutto e subito quindi prima aspetterò queste traduzioni, poi vi lascerò soddisfare anche altri utenti.
Vabbè ma tu sei Jhonnyblack che io ho soprannominato Johnnie Walker Black, 12 anni di stordimento.Me sa GIOBOL CHE NON E' SOLO JHONNY
CHE IERI SERA A BEVUTO...
RIMORTACCI...
CIAO SITRIS...È stato un po' di tempo fa. non ricordo di preciso quando. avevo richiesto slave's sword 1e 2 e adoreviaqualcosa... non mi ricordo il nome. Probabilmente quest'ultimo titolo è stato perfino aggiornato quindi non so se la traduzione che ho può essere ancora usata. al limite farò una nuova segnalazione postando il file che ho già. Ma non voglio sembrare una viziata che vuole tutto e subito quindi prima aspetterò queste traduzioni, poi vi lascerò soddisfare anche altri utenti.
STA ATTENTO DE NON FINI DENTRO NA TOMB...EHM...NA BUCAVabbè ma tu sei Jhonnyblack che io ho soprannominato Johnnie Walker Black, 12 anni di stordimento.
Vabbè, ora devo dedicarmi al recupero delle fototrappole per il monitoraggio fauna selvatica e lupi nei pressi di casa mia.
Ogni tanto capità.STA ATTENTO DE NON FINI DENTRO NA TOMB...EHM...NA BUCA
RIMORTACCI...
percio ti svegli ti trovi quel ben di dioAlle 11:33 prima mattina...?
Ah, oggi è sabato!
No, inserito nella "To do list".ciao, qualcuno ha già provato a tradurre Patronus?
https://f95zone.to/threads/patronus-v3-2-72-final-dve-games.12458/