rockyciccio
Member
- Jan 3, 2018
- 444
- 400
Impicciato come pochi ahahah te tutto bene?CIAO ROCKYCICCIO...COME STAI???
Impicciato come pochi ahahah te tutto bene?CIAO ROCKYCICCIO...COME STAI???
Non parte, con la wt esce questo
I'm sorry, but errors were detected in your script. Please correct the
errors listed below, and try again.
File "game/script.rpy", line 301: invalid syntax
(Perhaps you left out a ' at the end of the first line.)
Character('Coccole all'orso felice', color="#C27E3A")
^
File "game/script.rpy", line 340: invalid syntax
(Perhaps you left out a ' at the end of the first line.)
Character('Bodenius L'architetto', color="#0066FF")
^
Ren'Py Version: Ren'Py 7.4.6.1693
Sat Jan 21 18:19:20 2023
Mi piace essere onesto e corretto con tutti.*blow a kiss* Grazie mille! aspetto con ansia anche quella per Magician of the Olecta Desert
Ciao Rocky...tutto ok. T abbraccio...Impicciato come pochi ahahah te tutto bene?
Mi piace essere onesto e corretto con tutti.
Il terzo gioco richiesto ho provato ha lavorarci ma, trovando una complessa estrazione dei dialoghi e che poi avrei dovuto tradurre manualmente sacrificando molto tempo, non me la sono sentita.
Per questo ti dico, mi dispiace!
Certo, scaricati code in italiano...Nessun problema! grazie per averci provato. Solo percuriosità qualche tool per tradurre manualmente? Non si sa mai...magari scopro un'innato talento per la traduzione! ahah
Magari!!!!.........Non si sa mai...magari scopro un'innato talento per la traduzione........
Fatto pare funzionare, giusto per romperti le palle non prende le lettere accentate ahahaah come sì, così, più eccCorretti gli errori che mi hai segnalato ed altri 3 che erano sfuggiti, ma che avresti trovato più avanti nella storia...
Ti converrebbe riscaricare la traduzione e "sbattercela dentro" riscrivendo su tutto quando richiesto.
![]()
Tolti anche quelli.Fatto pare funzionare, giusto per romperti le palle non prende le lettere accentate ahahaah come sì, così, più ecctroncando l'ultima lettera
Anche se qui
c sono donne...vanno rispettate...
come gli uomini...
Perche' tanto non ve la dà
nessuna...
Cazzo!!!
grazieGioco Completo.
Our Secret [v1.0] [17MOONKEYS
https://f95zone.to/threads/our-secret-v1-0-17moonkeys.138468/
View attachment 2328920