- Apr 18, 2020
- 6,049
- 49,027
Anche se qui
c sono donne...vanno rispettate...
come gli uomini...
Perche' tanto non ve la dà
nessuna...
Cazzo!!!
grazieGioco Completo.
Our Secret [v1.0] [17MOONKEYS
https://f95zone.to/threads/our-secret-v1-0-17moonkeys.138468/
View attachment 2328920
Questa direi PhotoShop Free, quindi Real.Ragazzuoli oggi è domenica, rimaniamo un po più nel letto che ne dite?
View attachment 2330508
E' già nell'officina di BadRot.
Moment of the realist photographer.Questa direi PhotoShop Free, quindi Real.
lei è veramente bella e tutta naturale, se non la conosci, ti consiglio di dargli più di qualche sguardoQuesta direi PhotoShop Free, quindi Real.
Ok, ma non ho il suo numero di telefono. Oltretutto un vecchio 64enne come me non lo cagherà neanche.lei è veramente bella e tutta naturale, se non la conosci, ti consiglio di dargli più di qualche sguardo
CIAO FRATELLO...BUONA DOMENICA ANCHE A TEEE!!!
Pensavo scherzassi, ma se sei seriamente intensionata a provare fare traduzioni scrivimi in mp, ti passo un kit con un paio di lezioni video.Ho scaricato il programma che avete consigliato ma non ci ho capito molto. Ero solita fare delle traduzioni amatoriali per delle mod per skyrim quindi ho navigato un po' per trovare un programma simile a quello con cui mi sono abituata. Ho trovato questo tool. sembra fatto bene. Nel dubbio ve lo posto qui. Lo studierò un po' e se avro un po' di tempo provo a fare un po di esperimenti. Ma per ora faccio la mia parte e vi offro strumenti che probabilmente già conoscete ahha
You must be registered to see the links
mi sfugge qualcosa... che traduzione hai fatto??CIAO!!!
IO SONO UNA PERSONA SINCERA...ONESTA E SINCERA...
...E SONO CONVINTO CHE QUI' TUTTI LO SIETE...
QUINDI SE V CHIEDO LA CORTESIA D FARMI SAPERE
COSA NE PENSATE DELLA MIA TRADUZIONE ...
MI FATE CONTENTO...GRAZIE...