Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jamester

Newbie
Feb 10, 2023
22
28
Innanzitutto grazie per il tempo impegnato per Intertwined. Ho provato personalmente e tutt'ora ma i file 10.5 sono strutturalmente diversi quindi quelli per la versione 10 vengono letti nn completamente in italiano ma mezzi e mezzi. Inoltre volevo far presente che ci sono degli errori di verbi e di sintassi che falsano il senso (tipo mettere al maschile quello che è femminile e traduzione troppo alla lettera dall'inglese e non ben interpretato in base al contesto. Se ci sono + persone che vorrebbero lavorarci su alla versione 10.5 bene sennò ho cominciato a farla da me ma essendo solo lo farò quando avrò tempo.
 
Last edited:
  • Haha
Reactions: MOZ.

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,621
Innanzitutto grazie per il tempo impegnato per Intertwined. Ho provato personalmente e tutt'ora ma i file 10.5 sono strutturalmente diversi quindi quelli per la versione 10 vengono letti nn completamente in italiano ma mezzi e mezzi. Inoltre volevo far presente che ci sono degli errori di verbi e di sintassi che falsano il senso (tipo mettere al maschile quello che è femminile e traduzione troppo alla lettera dall'inglese e non ben interpretato in base al contesto. Se ci sono + persone che vorrebbero lavorarci su alla versione 10.5 bene sennò ho cominciato a farla da me ma essendo solo lo farò quando avrò tempo.
Auguri.
 
May 13, 2020
4,538
36,007
Innanzitutto grazie per il tempo impegnato per Intertwined. Ho provato personalmente e tutt'ora ma i file 10.5 sono strutturalmente diversi quindi quelli per la versione 10 vengono letti nn completamente in italiano ma mezzi e mezzi. Inoltre volevo far presente che ci sono degli errori di verbi e di sintassi che falsano il senso (tipo mettere al maschile quello che è femminile e traduzione troppo alla lettera dall'inglese e non ben interpretato in base al contesto. Se ci sono + persone che vorrebbero lavorarci su alla versione 10.5 bene sennò ho cominciato a farla da me ma essendo solo lo farò quando avrò tempo.
comincia pure
 
  • Haha
Reactions: mrMarko

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Innanzitutto grazie per il tempo impegnato per Intertwined. Ho provato personalmente e tutt'ora ma i file 10.5 sono strutturalmente diversi quindi quelli per la versione 10 vengono letti nn completamente in italiano ma mezzi e mezzi. Inoltre volevo far presente che ci sono degli errori di verbi e di sintassi che falsano il senso (tipo mettere al maschile quello che è femminile e traduzione troppo alla lettera dall'inglese e non ben interpretato in base al contesto. Se ci sono + persone che vorrebbero lavorarci su alla versione 10.5 bene sennò ho cominciato a farla da me ma essendo solo lo farò quando avrò tempo.
Tutto tuo....quando avrai finito di tradurre riga per riga lo avranno completato
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Scusate,
rubo e riporto la citazione di un caro amico
noi siamo al servizio di tutti, ma servi di nessuno! un grazie non è una bestemmia
Chi vuol capire...
Impossibile realizzare una comunità perfetta e, nonostante qualche mancanza in cui ognuno di noi può incorrere, questa per me rimane la migliore qui e grazie anche alla tua presenza.
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
essendo sottintesi con i like, fintanto che non me li tolgono, i miei ringraziamenti a tutti (dovrei fare un post di ringraziamento a ogni post che fate voi :ROFLMAO:)... in verità vi dico GRAZIE per avermi sfondato anche oggi (come tutti gli altri giorni) con tutti gli aggiornamenti recenti usciti :love:. Praticamente son tornato da poco dal lavoro, volevo fare almeno 3 giochi e invece devo passare le prossime 2 ore ad aggiornare il disco esterno con tutto il ben di dio che anche oggi avete procreato. SIETE SEMPRE GRANDI!!
....ma da domani mi tocca seriamente cominciare a portarmi dietro il pc al lavoro così lo metto in un angolino e scarico gli aggiornamenti vari in tempo reale per avere poi il resto della sera libera :D

AVE TRADUTTORI!!
 
5.00 star(s) 22 Votes