Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,794
Dearest, thank you for your promptness, but I wanted to ask you, is the translation only for the special Xmas? I first entered it in the general one and the game starts over, then I only downloaded the game Milfcreek Eve 2022 Preview, but it remains in English. Excuse my ignorance but what should I do? Thank you
This is the 0.4b translation, "including" the Christmas special. Then the global one must be entered.
However, the special is nothing more than a preview of what will be published with the next update. (Milfcreek Eve 2022 (preview)
This is also why I hadn't done it before, but since you asked me... ;)

Questa è la traduzione 0.4b, "comprensiva" dello speciale di Natale. Quindi va inserito il quello globale.
Lo speciale comunque non è altro che un'anteprima di quello che sarà pubblicato con il prossimo aggiornamento. (Milfcreek Eve 2022 (preview)
Anche per questo non lo avevo fatto prima, ma visto che me lo avevi richiesto... ;)
 

entella53

Member
Dec 5, 2022
347
115
Questa è la traduzione 0.4b, "compreso" lo speciale natalizio. Quindi deve essere inserito quello globale.
Tuttavia, lo speciale non è altro che un'anteprima di quanto verrà pubblicato con il prossimo aggiornamento. (Milfcreek Eve 2022 (anteprima)
Anche per questo non l'avevo fatto prima, ma visto che me l'hai chiesto...;)

Questa è la traduzione 0.4b, "comprensiva" dello speciale di Natale. Quindi va inserito il quello globale.
Lo speciale comunque non è altro che un'anteprima di quello che sarà pubblicato con il prossimo aggiornamento. (Milfcreek Eve 2022 (preview)
Anche per questo non lo avevo fatto prima, ma visto che me lo avevi richiesto... ;)
[/CIT
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Invece di ridere potresti anche renderti utile collaborando. Ma gli Italiani, come al solito, non sono mai uniti ma sempre a criticarsi l'un l'altro. Uno da consigli e mette in evidenza degli errori di traduzioni, di verbi, di frasi del genere sbagliato e anche l'uso di parole da evitare (tipo ieri ho visto come traduzione SBORRA: ma stiamo scherzando? e questo significa tradurre? prendere delle frasi in inglese e tradurle alla lettera senza conoscere il contesto e usando pure ste parolacce?) Bisognerebbe imparare o ascoltare le critiche mirate ad una miglior traduzione. Io anche sono un traduttore ufficiale di Lust Academy per la lingua italiana e per quanto il genere di gioco sia più o meno il medesimo, certamente evito l'uso di queste parolacce e di fare questi errori). Quindi se volete, io posso contribuire.
treccani.png
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Invece di ridere potresti anche renderti utile collaborando. Ma gli Italiani, come al solito, non sono mai uniti ma sempre a criticarsi l'un l'altro. Uno da consigli e mette in evidenza degli errori di traduzioni, di verbi, di frasi del genere sbagliato e anche l'uso di parole da evitare (tipo ieri ho visto come traduzione SBORRA: ma stiamo scherzando? e questo significa tradurre? prendere delle frasi in inglese e tradurle alla lettera senza conoscere il contesto e usando pure ste parolacce?) Bisognerebbe imparare o ascoltare le critiche mirate ad una miglior traduzione. Io anche sono un traduttore ufficiale di Lust Academy per la lingua italiana e per quanto il genere di gioco sia più o meno il medesimo, certamente evito l'uso di queste parolacce e di fare questi errori). Quindi se volete, io posso contribuire.
MOZ. non rideva per quello che hai scritto ma per la mia battuta, avesti dovuto taggare me e non lui.
Dato che sei il traduttore ufficiale di Lust Academy mi spieghi come mai non c'è l'italiano nel gioco?
Non c'è neanche nella versione steam a pagamento.
Se sei un traduttore come dici di essere sapresti benissimo che non sempre si può capire dal file rpy se si sta parlando di un lui o di una lei a meno che non avvii il gioco e correggi frase per frase, ma facendo così forse traduci un gioco al mese dato che poi devi giocarlo con tutte le risposte disponibili perchè in base alla scelte i dialoghi possono cambiare.
Sborra è italiano...lo riporta anche l'enciclopedia treccani e non l'enciclopedia trecina.
Resto in attesa della traduzione "ufficiale" di Lust Academy, prima serie e seconda serie naturalmente, dovresti già averla pronta quindi non dovresti metterci molto a postarla.
Grazie
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,781
45,943
0 0 Logo mio animato.gif


[RPGM] Goblin Layer [v0.43.1] ITA

1676392222417.png
Goblin Layer è un uomo con un serio feticcio di goblin, un uomo in missione: spazzare via ogni nido di goblin!
Dopo aver salvato/traumatizzato una Sacerdotessa in pericolo, arrivi in una città di frontiera... dove tutti gli uomini sono misteriosamente scomparsi e tutte le donne sono sempre più arrapate. E le cose si intensificano da lì!


 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Invece di ridere potresti anche renderti utile collaborando. Ma gli Italiani, come al solito, non sono mai uniti ma sempre a criticarsi l'un l'altro. Uno da consigli e mette in evidenza degli errori di traduzioni, di verbi, di frasi del genere sbagliato e anche l'uso di parole da evitare (tipo ieri ho visto come traduzione SBORRA: ma stiamo scherzando? e questo significa tradurre? prendere delle frasi in inglese e tradurle alla lettera senza conoscere il contesto e usando pure ste parolacce?) Bisognerebbe imparare o ascoltare le critiche mirate ad una miglior traduzione. Io anche sono un traduttore ufficiale di Lust Academy per la lingua italiana e per quanto il genere di gioco sia più o meno il medesimo, certamente evito l'uso di queste parolacce e di fare questi errori). Quindi se volete, io posso contribuire.
.

potevi farmi una domanda... ma ti sei IMMAGINATO un mondo che non esiste e hai ESTRERNATO... tutto mettendo in mezzo "gli italiani ECC...".,.. vabhè... che se FA? ANCHE SE NON HO NULLA A CHE FARE CON IL TUO IMMAGINIFICO, CHE DEVO FA?
mi invento anche io una turba mentale parallela dove ti ho preso in giro e ti faccio le scuse..
può andare bene così??? :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
May 13, 2020
4,609
36,991
.

potevi farmi una domanda... ma ti sei IMMAGINATO un mondo che non esiste e hai ESTRERNATO... tutto mettendo in mezzo "gli italiani ECC...".,.. vabhè... che se FA? ANCHE SE NON HO NULLA A CHE FARE CON IL TUO IMMAGINIFICO, CHE DEVO FA?
mi invento anche io una turba mentale parallela dove ti ho preso in giro e ti faccio le scuse..
può andare bene così???
passala..... egoist!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,576
19,035
Eagle_firma.gif
Eagle1900


SexCraft: A Royal Conquest [v0.2] [BlackWeb Games]

1667251666454.png



Panoramica:
vesti i panni dell'Elfa Oscura Strega, Delyth, a cui viene data la rara possibilità di unirsi alla corte della regina come suo vassallo.
Ora userai questa possibilità per corrompere la famiglia reale violandola nei loro sogni e presto anche nella realtà.
Ma dove finisce questo percorso e cosa cerca veramente l'Elfo Oscuro?
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,564
5,098
Andare su Italianfreetranslators
e dimenticare i GUAI!!!
Perdersi nei POST...
con qualcuno prima o poi!!! ligabue_festival_cinema_roma2021-e1634549494654.jpg
...
QUI funziona così...
Un giorno fantastico...
e il giorno dopo stupendo!!!
Qui va sempre così...
e ogni giorno e sempre più bello
Sempre più bello!!!
CIAO(y)
 
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes