Buongiorno, da ieri sto provando ad usare la Badsuite per vedere se riesco a fare qualche traduzione e non capisco come mai alcuni giochi riesco a tradurli mentre per altri non traduce i testi ma ad esempio la scritta "sei sicuro di voler uscire dal gioco" viene tradotta come anche le opzioni in alcuni casi.
Ora non capisco dove sia il problema e mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a capire dove sbaglio.
Innanzitutto ringrazio per un eventuale risposta e specifico che ho preferito scrivere qui e no sulla pagina del programma perchè mi sembra una domanda più generica.
può dipendere da tanti fattori... alcune scelte sono immagini e quelle le devi tradurre con un editor apposito, x quanto riguarda i testi bisognerebbe sapere che tipo di giochi stai cercando di tradurre (Vn o sandbox)
nella suite ci sono vari programmi e tutti con una funzione specifica, alcune frasi le devi trovare con un programma, e selezionarle in un file che viene creato automaticamente.
cmq nella pagina del tool, ci sono dei video che spiegano come usare i vari programmi, osservali e vedrai che il 90% dei giochi è tradotto... l'ultimo 10%, è in continuo aggiornamento e penso che verrà migliorato passo passo.
diciamo che magari se sei un pochino più specifico con che tipo di giochi hai problemi, possiamo darti risposte più precise.
come hai scritto è una domanda generica, quindi è tutto e niente.