Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,221
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Forever My Girl [Ch.2 v0.50] [HappyMo]

0489bed0-8edb-46bc-88da-4f73cff7887d-1240x0_0x226_1919x360.jpg

Panoramica :
Ciao! Benvenuto in Forever My Girl
Questo gioco riguarda un approccio graduale della tua "ragazza", con molti eventi che possono o non possono verificarsi nella vita reale.
La tua "ragazza" dovrà venire a stare con te perché sua madre deve recarsi per un incontro di lavoro in un paese straniero.
Non la vedi da alcuni anni e ora è una giovane donna,
quindi cercherai di avvicinarti a lei fino a realizzare le tue fantasie perverse con lei.
Più tardi incontrerai una ragazza carina che è la tua segretaria ed è un po' perversa quindi puoi giocare con lei quanto vuoi.
Le immagini di questo gioco sono Full HD con diversi miniclip che rendono questo gioco più vivido.
Dal capitolo due, le immagini saranno un po' più dettagliate perché ho lavorato con una scheda video più recente
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
ragazzuoli belli, mentre devo farmi le ossa mangiando ancora diverse bistecche, segnalo finalmente aggiornamento di un gioco che stavo seguendo ma era fermo da circa un anno e mezzo
Unleashed
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,221
ragazzuoli belli, mentre devo farmi le ossa mangiando ancora diverse bistecche, segnalo finalmente aggiornamento di un gioco che stavo seguendo ma era fermo da circa un anno e mezzo
Unleashed
dato che è "libero" e dato che ti vuoi cimentare nel tradurre... prova a farlo, i strumenti non ti mancano e anche le nozioni base le hai recepite... tanto visto che sei l'unico anche a chiederlo, non potrai farti fretta da solo :ROFLMAO:

ps. se poi hai qualche difficoltà, hai sempre il mio numero privato :cool:
 
  • Like
Reactions: SCANTU and mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
dato che è "libero" e dato che ti vuoi cimentare nel tradurre... prova a farlo, i strumenti non ti mancano e anche le nozioni base le hai recepite... tanto visto che sei l'unico anche a chiederlo, non potrai farti fretta da solo :ROFLMAO:

ps. se poi hai qualche difficoltà, hai sempre il mio numero privato :cool:
oddio lo vedo bello tosto... oltre a essere un beta ha la WTmod :eek:
 

Scorpion822

Newbie
May 13, 2020
53
33
Buongiorno, da ieri sto provando ad usare la Badsuite per vedere se riesco a fare qualche traduzione e non capisco come mai alcuni giochi riesco a tradurli mentre per altri non traduce i testi ma ad esempio la scritta "sei sicuro di voler uscire dal gioco" viene tradotta come anche le opzioni in alcuni casi.
Ora non capisco dove sia il problema e mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a capire dove sbaglio.
Innanzitutto ringrazio per un eventuale risposta e specifico che ho preferito scrivere qui e no sulla pagina del programma perchè mi sembra una domanda più generica.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,221
Buongiorno, da ieri sto provando ad usare la Badsuite per vedere se riesco a fare qualche traduzione e non capisco come mai alcuni giochi riesco a tradurli mentre per altri non traduce i testi ma ad esempio la scritta "sei sicuro di voler uscire dal gioco" viene tradotta come anche le opzioni in alcuni casi.
Ora non capisco dove sia il problema e mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a capire dove sbaglio.
Innanzitutto ringrazio per un eventuale risposta e specifico che ho preferito scrivere qui e no sulla pagina del programma perchè mi sembra una domanda più generica.
può dipendere da tanti fattori... alcune scelte sono immagini e quelle le devi tradurre con un editor apposito, x quanto riguarda i testi bisognerebbe sapere che tipo di giochi stai cercando di tradurre (Vn o sandbox)
nella suite ci sono vari programmi e tutti con una funzione specifica, alcune frasi le devi trovare con un programma, e selezionarle in un file che viene creato automaticamente.

cmq nella pagina del tool, ci sono dei video che spiegano come usare i vari programmi, osservali e vedrai che il 90% dei giochi è tradotto... l'ultimo 10%, è in continuo aggiornamento e penso che verrà migliorato passo passo.

diciamo che magari se sei un pochino più specifico con che tipo di giochi hai problemi, possiamo darti risposte più precise.
come hai scritto è una domanda generica, quindi è tutto e niente.
 
May 13, 2020
4,523
35,818
Buongiorno, da ieri sto provando ad usare la Badsuite per vedere se riesco a fare qualche traduzione e non capisco come mai alcuni giochi riesco a tradurli mentre per altri non traduce i testi ma ad esempio la scritta "sei sicuro di voler uscire dal gioco" viene tradotta come anche le opzioni in alcuni casi.
Ora non capisco dove sia il problema e mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a capire dove sbaglio.
Innanzitutto ringrazio per un eventuale risposta e specifico che ho preferito scrivere qui e no sulla pagina del programma perchè mi sembra una domanda più generica.
guarda i video che ha fatto giobol nella pagina QUI

se hai ancora difficoltà scrivimi in privato se posso ti aiuto
 
  • Like
Reactions: Scorpion822

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
Buongiorno, da ieri sto provando ad usare la Badsuite per vedere se riesco a fare qualche traduzione e non capisco come mai alcuni giochi riesco a tradurli mentre per altri non traduce i testi ma ad esempio la scritta "sei sicuro di voler uscire dal gioco" viene tradotta come anche le opzioni in alcuni casi.
Ora non capisco dove sia il problema e mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a capire dove sbaglio.
Innanzitutto ringrazio per un eventuale risposta e specifico che ho preferito scrivere qui e no sulla pagina del programma perchè mi sembra una domanda più generica.
Magicum traduce solo quello che il Renp'Py SDK estrae, quindi tutto quello che non è stato estratto, spesso un mare di frasi, che noi informatici chiamiamo "stringhe" (non quelle delle scarpe :ROFLMAO: ), devi cercarle con Bad Force One (Pandora, nel nostro nome in codice) che è preposto a fare quello.

Comunque per un approfondimento prossimamente farò un video sulla traduzione con l'utilizzo di Magicum+BOF che ormai sono imprescindibili.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
Grazie per le risposte, appena ho tempo vedo meglio tutti i vari video così da capire come fare.
Aggiungo che per quel po' che l'ho provata la Badsuite sembra molto facile e veloce da usare bisogna solo imparare ad utilizzarla al meglio.
Puoi anche contattarmi in pvt e spiegarmi i tuoi problemi, ti aggiungo alla lista degli allievi (mrMarko ne sa qualcosa). :ROFLMAO:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,221
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Hail to the King [v0.4 Beta] [Zanzibar]

49709221371_d3952ef633_b.jpg

Panoramica:
una versione moderna del monarchismo del XVII secolo. Appartieni a un albero genealogico composto da re e governanti e devi sostenere un'eredità che è stata costruita e sostenuta fino ai giorni nostri. Porta la torcia di tuo padre dopo la sua morte e diventa il CEO di Nexus Industries, la più grande azienda della città di Emerald Bay. Prendi decisioni che riguardano gli affari della tua azienda così come quelli che riguardano questioni personali. Queste decisioni determineranno il tuo destino insieme a quello delle persone intorno a te, dell'azienda e persino dell'intera città. Sarai un degno successore o colui che finalmente romperà la linea?
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 
5.00 star(s) 22 Votes